COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.832
33.227
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Bene bene kaiser ma sempre tanta fatica bisogna fare :doh: ma è proprio quello il bello di questo meraviglioso sport o-o
Hai ragione Nick,per tante persone siamo solo un fastidio,e possono aver ragione,ma solo noi sappiamo cosa ci da questo sport ....fatica,gioia,dolore ma anche tante soddisfazioni!!! :friends:
 

Iade73

Novellino
22 Novembre 2020
73
145
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago M10s
Anche io sono più propenso a quella, esteticamente mi appaga di più poi magari la provo ed è scomodissima. Qualcuno ha delle foto di repertorio della suddetta M10? Così per vedere come figura all'aperto...
#Giulio, posto qualche di foto che avevo nel cellulare della mia M10s che ho ancora e che adesso fa compagnia alla c64.......
 

Allegati

  • 20210326_214041.jpg
    20210326_214041.jpg
    539,4 KB · Visite: 69
  • 20190317_115400.jpg
    20190317_115400.jpg
    297 KB · Visite: 69
  • 20190317_115525.jpg
    20190317_115525.jpg
    293,1 KB · Visite: 67
  • 20190317_115541.jpg
    20190317_115541.jpg
    351,3 KB · Visite: 67
  • 20190407_184431.jpg
    20190407_184431.jpg
    415,4 KB · Visite: 66
  • 20200229_082633.jpg
    20200229_082633.jpg
    519 KB · Visite: 66
  • 20210326_214041.jpg
    20210326_214041.jpg
    539,4 KB · Visite: 64
  • 20201205_114225.jpg
    20201205_114225.jpg
    309,4 KB · Visite: 72

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
se non risponde vuole dire che non si trova, ma secondo me stá pensando di ritornare sul mezzo precedente xche i moderatori non gli consentono di cambiare il nickname. È in trappola. whisp
Scusa @Kylo_ren ma come già detto fatico a starvi dietro, siete dei vulcani :friends: per il nickname non ci sono problemi dato che ho una Colnago in garage ;-) per il resto a me piace cambiare e dopo le mie innumerevoli colnaghine (davvero non ricordo quante ne ho avute) ogni tanto provo altri prodotti ma si sa che si torna sempre all ovile prima o poi o-o
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Scusa @Kylo_ren ma come già detto fatico a starvi dietro, siete dei vulcani :friends: per il nickname non ci sono problemi dato che ho una Colnago in garage ;-) per il resto a me piace cambiare e dopo le mie innumerevoli colnaghine (davvero non ricordo quante ne ho avute) ogni tanto provo altri prodotti ma si sa che si torna sempre all ovile prima o poi o-o
Ciao @Nick_colnago si fa per scherzare, sai che non riesco a stare serio x piu di 90 secondi. :eek:xxxx
Io d'altra parte non posso dire niente, figurati che stanno cercando di convincermi di convertirmi al wireless ma io resisto:mitra::twisted:
vade retro satana.
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.832
33.227
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ciao @Nick_colnago si fa per scherzare, sai che non riesco a stare serio x piu di 90 secondi. :eek:xxxx
Io d'altra parte non posso dire niente, figurati che stanno cercando di convincermi di convertirmi al wireless ma io resisto:mitra::twisted:
vade retro satana.
90 ... così tanti!
Anche me stanno cercando di convincermi a cambiare marca di bici bella cumpa
 
  • Haha
Reactions: Kylo_ren
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.