Bene bene kaiser ma sempre tanta fatica bisogna fare@Nick_colnago ... come ti trovi con il mezzo nuovo?
ma è proprio quello il bello di questo meraviglioso sport 
Bene bene kaiser ma sempre tanta fatica bisogna fare@Nick_colnago ... come ti trovi con il mezzo nuovo?
ma è proprio quello il bello di questo meraviglioso sport 
Hai ragione Nick,per tante persone siamo solo un fastidio,e possono aver ragione,ma solo noi sappiamo cosa ci da questo sport ....fatica,gioia,dolore ma anche tante soddisfazioni!!!Bene bene kaiser ma sempre tanta fatica bisogna farema è proprio quello il bello di questo meraviglioso sport
![]()

Ti sei sbagliatose non risponde vuole dire che non si trova, ma secondo me stá pensando di ritornare sul mezzo precedente xche i moderatori non gli consentono di cambiare il nickname. È in trappola.![]()

non vuole ammetterlo, credimi sono sicuro di quello che dico, vorrebbe tornare ma non sa se è meglio cambiare bici o nickname, dammi retta. Non ho dubbi è in trappola-Ti sei sbagliato![]()

Aridaje!non vuole ammetterlo, credimi sono sicuro di quello che dico, vorrebbe tornare ma non sa se è meglio cambiare bici o nickname, dammi retta. Non ho dubbi è in trappola-![]()
#Giulio, posto qualche di foto che avevo nel cellulare della mia M10s che ho ancora e che adesso fa compagnia alla c64.......Anche io sono più propenso a quella, esteticamente mi appaga di più poi magari la provo ed è scomodissima. Qualcuno ha delle foto di repertorio della suddetta M10? Così per vedere come figura all'aperto...
che bellezza!#Giulio, posto qualche di foto che avevo nel cellulare della mia M10s che ho ancora e che adesso fa compagnia alla c64.......

Queste non sono un granché, se ne trovo qualcun'altra la posto...Anche io sono più propenso a quella, esteticamente mi appaga di più poi magari la provo ed è scomodissima. Qualcuno ha delle foto di repertorio della suddetta M10? Così per vedere come figura all'aperto...
Bella bella bella con super record e bora poi....#Giulio, posto qualche di foto che avevo nel cellulare della mia M10s che ho ancora e che adesso fa compagnia alla c64.......

che bellezza!![]()

Per me già le foto meritano!Le foto non le rendono giustizia però.... e comunque era/è un gran bel mezzo....
![]()
Scusa @Kylo_ren ma come già detto fatico a starvi dietro, siete dei vulcanise non risponde vuole dire che non si trova, ma secondo me stá pensando di ritornare sul mezzo precedente xche i moderatori non gli consentono di cambiare il nickname. È in trappola.![]()
per il nickname non ci sono problemi dato che ho una Colnago in garage 
Ciao @Nick_colnago si fa per scherzare, sai che non riesco a stare serio x piu di 90 secondi.Scusa @Kylo_ren ma come già detto fatico a starvi dietro, siete dei vulcaniper il nickname non ci sono problemi dato che ho una Colnago in garage
per il resto a me piace cambiare e dopo le mie innumerevoli colnaghine (davvero non ricordo quante ne ho avute) ogni tanto provo altri prodotti ma si sa che si torna sempre all ovile prima o poi
![]()

Quanti anni addietro?
la bici è del 2014, le foto del 2019 tranne quella con le bora che è del 2020.... se la cava ancora bene
90 ... così tanti!Ciao @Nick_colnago si fa per scherzare, sai che non riesco a stare serio x piu di 90 secondi.
Io d'altra parte non posso dire niente, figurati che stanno cercando di convincermi di convertirmi al wireless ma io resisto
vade retro satana.

Ottimamente oserei dire!!!!la bici è del 2014, le foto del 2019 tranne quella con le bora che è del 2020.... se la cava ancora bene
![]()
Stolti non sanno con chi hanno a che fare90 ... così tanti!
Anche me stanno cercando di convincermi a cambiare marca di bici![]()

Avuta per 4 bellissimi anni, bici fantastica il mio primo vero monoscocca#Giulio, posto qualche di foto che avevo nel cellulare della mia M10s che ho ancora e che adesso fa compagnia alla c64.......