ma non sarebbe meglio che uno degli organizzatori scrivesse direttamente Lui 2 righe in questo forum libero? Magari un bilancino di spese, cosi si esprimono opinioni più informate, e magari qualcuno la cambia. A me il fatto che non intervenga nessuno su questo forum popolarissimo in Italia...dove si parla di Loro mi lascia perplesso.

