NOVE COLLI 2020

emi wakane

Gregario
15 Novembre 2018
540
166
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pinarello Angrilu
ma non sarebbe meglio che uno degli organizzatori scrivesse direttamente Lui 2 righe in questo forum libero? Magari un bilancino di spese, cosi si esprimono opinioni più informate, e magari qualcuno la cambia. A me il fatto che non intervenga nessuno su questo forum popolarissimo in Italia...dove si parla di Loro mi lascia perplesso.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.583
3.049
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
ma non sarebbe meglio che uno degli organizzatori scrivesse direttamente Lui 2 righe in questo forum libero? Magari un bilancino di spese, cosi si esprimono opinioni più informate, e magari qualcuno la cambia. A me il fatto che non intervenga nessuno su questo forum popolarissimo in Italia...dove si parla di Loro mi lascia perplesso.

va beh, ma perché dovresti essere perplesso?? magari, anzi, quasi sicuramente nessuno di loro legge questo forum

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
46
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Figurati se vengono a parlare di soldi quà sul Forum e a mettere cifre...dai su. Lo ripeto e ribadisco, una cosa sola dovevano fare, dare la possibilità di spoastare al 2022 mantenendo tutte le altre scelte, compresa la 10 euro. Anche io che li ho attaccati duramente su FB non avrei fatto una piega e l'avrei pagata, a malincuore ma pagata. Non è la 10 euro che scatenato questo putiferio.

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.857
2.947
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
Che poi questi famosi completi del 50esimo immagino abbiano pure l'anno di presunto svolgimento. E se è vero come dicono che li avevano già prodotti, ci ritroviamo con un bel 2020 (anno sfigato), se non pure l'indicazione della data. ....
Anche a Tokyo hanno tutto il merchandising datato ventiventi. :-)xxxx

24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Io sono iscritto con una società che organizza gare regionali ed i soci possono parlare con la dirigenza. Mica siamo in monarchia
@emi wakane "ma non sarebbe meglio che uno degli organizzatori scrivesse direttamente Lui 2 righe in questo forum libero? Magari un bilancino di spese..."
@Tabione "...quasi sicuramente nessuno di loro legge questo forum"
@PicoPirata "Sbagli. Sai quanti tesserati del gruppo CG Fausto Coppi leggono e postano sul forum ?"
La questione è il bilancio...
dubito che i "normali" tesserati ne abbiano accesso, neanche nella più democratica delle società!
o-o

• Wow
Reactions: emi wakane

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.583
3.049
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Io sono iscritto con una società che organizza gare regionali ed i soci possono parlare con la dirigenza. Mica siamo in monarchia

ma guarda che stai facendo un pò confusione... io faccio parte del direttivo della mia squadra e, come giustamente hai scritto, i tesserati possono fare proposte/dire la loro su alcuni aspetti inerenti la squadra ma, COSA BEN DIVERSA, quando noi organizziamo la nostra gara sociale gli iscritti non sanno le scelte tecniche (o altro) della gara stessa.

questo, solo per dire una volta ancora, che se anche ci fosse qualche tesserato di quella società, questo non vuol dire che lui sia a conoscenza di scelte fatte da parte del CO

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.367
5.631
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
dubito che i "normali" tesserati ne abbiano accesso, neanche nella più democratica delle società!
Solitamente il bilancio consuntivo di una società viene presentato e sottoposto ad approvazione all’assemblea ordinaria dei soci, a cui, normalmente, possono partecipare tutti i tesserati. Dovrebbe essere così anche per la Fausto Coppi di Cesenatico. Magari on-line si trova la statuto della suddetta, in cui le prerogative dell’assemblea dei soci dovrebbero essere scritte chiaramente.

Detto ciò, se fossi un tesserato della FC eviterei di esternare qualunque opinione in merito alla 9C e al bilancio societario su un forum... ;-)

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.029
19.448
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
non credo che un semplice tesserato abbia accesso ai libri contabili della sua società...
Qualunque socio deve avere la possibilità di vedere il bilancio della società con i dettagli di spesa ed eventuali introiti,che viene reso pubblico e sottoposto all'approvazione dei soci nell'assemblea di inizio anno.
Nella nostra società funziona così.

• Mi piace
Reactions: stefano.sclauzero
24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Solitamente il bilancio consuntivo di una società viene presentato e sottoposto ad approvazione all’assemblea ordinaria dei soci, a cui, normalmente, possono partecipare tutti i tesserati. Dovrebbe essere così anche per la Fausto Coppi di Cesenatico. Magari on-line si trova la statuto della suddetta, in cui le prerogative dell’assemblea dei soci dovrebbero essere scritte chiaramente.

Detto ciò, se fossi un tesserato della FC eviterei di esternare qualunque opinione in merito alla 9C e al bilancio societario su un forum... ;-)
si, hai ragione, qualunque socio può partecipare all'assemblea di approvazione del bilancio...
poi è da vedere come viene presentato il bilancio... non sempre sono "trasparenti"...
non so poi se il socio è autorizzato a divulgare tali dati,...

• Mi piace
Reactions: toni77
13 Novembre 2017
153
214
Visita sito
Bici
trek
si, hai ragione, qualunque socio può partecipare all'assemblea di approvazione del bilancio...
poi è da vedere come viene presentato il bilancio... non sempre sono "trasparenti"...
non so poi se il socio è autorizzato a divulgare tali dati,...
Sai, per caso, se questo ente è dotato di personalità giuridica o no? Sai se questo ente è già iscritto al Runt? Sai se il Consiglio è illimitatamente responsabile, nel senso che risponde con il proprio patrimonio? Scusami ho cercato un tutorial su internet ma non ho trovato nulla, volevo capire come funzionano gli enti del terzo settore.bella cumpa

24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Sai, per caso, se questo ente è dotato di personalità giuridica o no? Sai se questo ente è già iscritto al Runt? Sai se il Consiglio è illimitatamente responsabile, nel senso che risponde con il proprio patrimonio? Scusami ho cercato un tutorial su internet ma non ho trovato nulla, volevo capire come funzionano gli enti del terzo settore.bella cumpa
Non ne ho idea...
Hanno C.F. e partita I.V.A...

• Mi piace
Reactions: nannisettembrini