in linea di max un 11V, sai che faccio per gradi. Però dipende da tante cose.Ma tu @Kylo_ren cerchi un SR 11 o 12v?
Quello,l'11v forse è più facile da trovare,forse!!!in linea di max un 11V, sai che faccio per gradi. Però dipende da tante cose.
Si credo di si!Quello,l'11v forse è più facile da trovare,forse!!!
Concordo..... pienamenteQuestione di farci l'occhio , anch'io la pensavo così poi ho cambiato idea .
SR 11v meccanico/Rim ma anche EPS/Rim è relativamente facile da trovare...Quello,l'11v forse è più facile da trovare,forse!!!
E' diversa la geometria di inserzione del tirante per cui credo che serva una curva diversa, mi sembra che ci sia più luce tra foro sul telaio e vite di fissaggio. Credo che sia per quello.Una domanda sul super record meccanico. Nelle foto che vedo di bici montate campagnolo ho l’impressione che il cavo del deragliatore posteriore sia decisamente piu’ lungo che su bici montate shimano, è cosi’ o è solo un’impressione? C’e’ un motivo?
Devo dare un'occhiata...ma più cavo c'è e più godo. W i cavi LUNGHI a vista!!!!Una domanda sul super record meccanico. Nelle foto che vedo di bici montate campagnolo ho l’impressione che il cavo del deragliatore posteriore sia decisamente piu’ lungo che su bici montate shimano, è cosi’ o è solo un’impressione? C’e’ un motivo?

ehh caro mio, stò cercando in giro. Qui da queste parti non forniscono SR e devo cercare altrove.Forza ragazzi...rompete il porcellino!!!
Ga pensi mi!ehh caro mio, stò cercando in giro. Qui da queste parti non forniscono SR e devo cercare altrove.

se hai info fammi sapere se il prezzo è buono perchè da queste parti nisbaSR 11v meccanico/Rim ma anche EPS/Rim è relativamente facile da trovare...
Io avevo trovato anche un SR 11v EPS/Disc NUOVO giacenza di magazzino....!!!

Io vivo in Umbria, anche da noi Campagnolo è come cercare il Santo Graal...se hai info fammi sapere se il prezzo è buono perchè da queste parti nisba![]()
questo la dice lunga, perchè apparentemente sembra che, nonostante i detrattori imperversino, sembra che il gruppo Campagnolo tenga bene la quotazione che è alta anche nei canali alternativi. Mentre Shimano complessivamente perde molto valore. Come mai ci sono ancora tanti detrattori? sono detrattori che parlano per sentito dire o per effettiva esperienza maturata? boh, perchè io mi sarei aspettato di trovare dei prezzi abbordabili come street-price ma così non è per niente. Paradossale direiIo vivo in Umbria, anche da noi Campagnolo è come cercare il Santo Graal...
Per trovare si trova ma lo street-price è mOOOlto vicino ai listini ufficiali...
Per chi come me è abituato alla scontistica Shimano/SRAM è un boccone amaro da digerire...
Meccanico/disc aveva un paio di demo-bike montate il mio sivende...
A me interessa EPS disc...
Avevo trovato SR EPS Disc 11v nuovo giacenza di magazzino...
Sui 3300... L'avrei anche preso, ma la supponenza/frettolosità/superficialità del venditore mi suggeriva una trattativa di persona...
Poi tra zone rosse/arancio ecc ecc mi è ancora IMPOSSIBILE muovermi per questioni che non siano lavorative...
Ed ecco che son qui ancora a sbavare...
Questo è per me un grande mistero: se Shimano e Sram sono così buoni come mai quando li chiedo me li tirano dietro e i prezzi sono bassi dell'usato???
bahBellissimaIeri, guardando un po' di foto sul pc nelle mie innumerevoli cartelle di ciclismo, mi è capitato di vedere un paio di C59 tutte montate Campagnolo della stagione 2011, quindi ormai di 10 anni fa: la Colnago C59 di Pozzovivo in maglia Colnago Csf e la mitica C59 gialla di Voeckler al Tour. Ditemi quel che volete ma io preferisco una C59 vecchia di ormai 10 anni a una moderna bici aero tutta elettronica coi dischi. Guardate che spettacolo. Vedi l'allegato 273018
Tieni duro!Io vivo in Umbria, anche da noi Campagnolo è come cercare il Santo Graal...
Per trovare si trova ma lo street-price è mOOOlto vicino ai listini ufficiali...
Per chi come me è abituato alla scontistica Shimano/SRAM è un boccone amaro da digerire...
Meccanico/disc aveva un paio di demo-bike montate il mio sivende...
A me interessa EPS disc...
Avevo trovato SR EPS Disc 11v nuovo giacenza di magazzino...
Sui 3300... L'avrei anche preso, ma la supponenza/frettolosità/superficialità del venditore mi suggeriva una trattativa di persona...
Poi tra zone rosse/arancio ecc ecc mi è ancora IMPOSSIBILE muovermi per questioni che non siano lavorative...
Ed ecco che son qui ancora a sbavare...
Tanti parlano per sentito dire o per dar fiato alla bocca , altri hanno beccato il gruppo sfigato o il meccanico incapace e molti dicono che è caro senza pensare che i materiali usati sono di ben altro livello che la concorrenza. Solitamente molti tendono a denigrare ciò che non si possono permettere.questo la dice lunga, perchè apparentemente sembra che, nonostante i detrattori imperversino, sembra che il gruppo Campagnolo tenga bene la quotazione che è alta anche nei canali alternativi. Mentre Shimano complessivamente perde molto valore. Come mai ci sono ancora tanti detrattori? sono detrattori che parlano per sentito dire o per effettiva esperienza maturata? boh, perchè io mi sarei aspettato di trovare dei prezzi abbordabili come street-price ma così non è per niente. Paradossale direi![]()
Questo è per me un grande mistero: se Shimano e Sram sono così buoni come mai quando li chiedo me li tirano dietro e i prezzi sono bassi dell'usato???
bah
Non vedo l'ora di provarlo il 12vTanti parlano per sentito dire o per dar fiato alla bocca , altri hanno beccato il gruppo sfigato o il meccanico incapace e molti dicono che è caro senza pensare che i materiali usati sono di ben altro livello che la concorrenza. Solitamente molti tendono a denigrare ciò che non si possono permettere.