COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
Vedi l'allegato 273511
Breve storia triste:
Ieri reduce da 4 notti al lavoro abbastanza movimentate, lo scazzo del cambio ora e alimentato alla ca$$o di cane parto per fare schifo come al solito giusto per bruciare le 1000cal che avrebbero legittimato la pizza&birra della Domenica sera...
Risultato ci esce un CENTELLO bello frizzantino e con innesti di qualità di quelli che ti fanno dire che ancora un altro anno magari tieni botta...
Per Me i centelli in solitaria sono vere imprese, sono un ciclista sociale da branco...
Oggi parto con 10 ore di sonno vero, colazione adeguata... Metto su ANCHE il completino/casco/scarpe/occhiali delle grandi occasioni...
Convinto di strafare e con il ghigno malefico di chi sá già di andare a dare la caccia a qualche malcapitato novizio...
Scelgo il mio giro preferito, senza salite doppia cifra con tanto vallonato e pianura...
Risultato lo schifo più assoluto... Tipo da voler buttare la bici dentro ogni fosso che incontravo...
Ho fatto più imprecazioni (contro me stesso) che cambiate...
Risultato appena 60km di cui gli ultimi 10/15 fatti in cotta totale...
Sapevo di nn poter contare sull' aiuto da casa altrimenti ho più volte meditato di farmi venire a prendere, millantando catastrofici guasti all'elettronico...
La mia bici che ieri mi sentivo "su misura" oggi nn mi sembrava neanche la mia, ma uno strumento di tortura della S. Inquisizione...
E niente solo uno sfogo ;-) :==o-o
Se la butti in un fosso fammelo sapere che poi passo! Non sarà una Colnago e è montata SRAM, ma qualcosa sul secondario ce la faccio!

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
48
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Se la butti in un fosso fammelo sapere che poi passo! Non sarà una Colnago e è montata SRAM, ma qualcosa sul secondario ce la faccio!
Naaaaaa!!!
La Maledetta la tengo...
Perché in tutta onestà ad oggi nn comprerei qualcosa di diverso da un Madone...
Magari con il senno di poi prenderei un SLR e spenderei qualcosa in Project One...
Quando presi questa venivo da 4 Tarmac consecutive e avevo paura che con una Aero nn mi sarei trovato bene... E decisi di rimanere sul conservativo...
Sai com'è ogni tanto ragiono pure Io :friends:

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.828
33.220
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Naaaaaa!!!
La Maledetta la tengo...
Perché in tutta onestà ad oggi nn comprerei qualcosa di diverso da un Madone...
Magari con il senno di poi prenderei un SLR e spenderei qualcosa in Project One...
Quando presi questa venivo da 4 Tarmac consecutive e avevo paura che con una Aero nn mi sarei trovato bene... E decisi di rimanere sul conservativo...
Sai com'è ogni tanto ragiono pure Io :friends:
Una ♧ NO???

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Ma quindi insieme al movimento, danno già la chiave per tirare le ghiere? Giusto?
No la chiave è quella che Colnago fornisce ai meccanici , Ceramicspeed si è uniformata a Colnago . Io mi sono fatto montare il tutto in negozio , di solito su molte cose mi arrangio però sul montare e smontare movimenti preferisco non complicarmi la vita .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.