Buongiorno, qui non si tratta di € 10,00.= in più o meno, semplicemente sa tanto di forzatura, e cassa ulteriore per un evento che non si disputerà con la solita modalità, ad esempio, ad oggi non sono previste gare per le categorie giovanili g0 - g6 (lo so perché sono allenatore e DS di una squadra giovanile), figuriamoci un GF da 13.000 iscritti. Oltre nel mio caso, documentato, una variazione del contratto di acquisto del 2019 di un servizio. Per questo come ho detto, farò un esposto a chi di dovere
Fabio
Fabio




