5,5 kgIl Supersix che venne dopo l’ho portato a 5.5Kg, adesso ho la tarmac sworks Disc che sta sui 6,7Kg. Ed infine sempre questo caad 12 che dovrebbe essere salito a circa 7.5-8 kg (con cui dovrei allenarmi ogni giorno sostituendo il tarmac)![]()

5,5 kgIl Supersix che venne dopo l’ho portato a 5.5Kg, adesso ho la tarmac sworks Disc che sta sui 6,7Kg. Ed infine sempre questo caad 12 che dovrebbe essere salito a circa 7.5-8 kg (con cui dovrei allenarmi ogni giorno sostituendo il tarmac)![]()

5,5 kg![]()

Immagino...per uno che è una pippa in discesa non sarebbe la mia bici!Bei tempi in cui non mi allenavo per niente e guardavo solo la bilancia. Adesso è diventato il contrario, mi sfondo di allenamenti e pedalo su qualsiasi cosa
Comunque 5.5 Kg è inguidabile in discesa![]()

Sempre modesto. Visto dove vivi, o le bici le tieni solo in garage o di discese ne farai tante (Ovviamente dopo essere salito)Immagino...per uno che è una pippa in discesa non sarebbe la mia bici!![]()
Io avrei paura che mi si rompa sotto al c**o, va bene tutto ma 5.5 sono proprio pochi.5,5 kg![]()
Si le tengo in garage, ma poi le sfrutto a dovere. Dove vivo non mi lamento affatto anzi,salite come se piovesse ma in discesa scendo sempre con molta attenzione!Sempre modesto. Visto dove vivi, o le bici le tieni solo in garage o di discese ne farai tante (Ovviamente dopo essere salito)
Anche io avrei paura!Io avrei paura che mi si rompa sotto al c**o, va bene tutto ma 5.5 sono proprio pochi.
Io avrei paura che mi si rompa sotto al c**o, va bene tutto ma 5.5 sono proprio pochi.

60 kgIn realtà super affidabile.. .Basta comprare roba di qualità e vedi che non si rompe nulla. Piega ed attacco (Deda + Extralite) che insieme non raggiungono forse forse 250 grammi li uso tutto’oggi sul tarmac ed avranno si e no 30’000 KM (di strade non proprio perfette). Ruote Lightweight inutile star e a discutere sulla qualità, reggisella prodotto artigianalmente da MCFK (qualità tedesca) e sella prodotta in Italia da San Marco). Infine parte centrale telaio Supersix Evo HM (già di per sé una piuma) con gruppo eTap. Per tutto il resto come cavi/guaine, viteria, portaborracce, espander e tappo ho preso un mix Carbon Ti/Extralite.
Bici rigida e sicura che non mi ha mai dato noie, venduta a malincuore per il tarmac
dimenticavo, peso meno di 60Kg![]()
piccolo dettaglio da non trascurare!<Scende in macchinaSi le tengo in garage, ma poi le sfrutto a dovere. Dove vivo non mi lamento affatto anzi,salite come se piovesse ma in discesa scendo sempre con molta attenzione!

Va bhe che un altro Po se non stai attento rischi di pesare meno della bici...In realtà super affidabile.. .Basta comprare roba di qualità e vedi che non si rompe nulla. Piega ed attacco (Deda + Extralite) che insieme non raggiungono forse forse 250 grammi li uso tutto’oggi sul tarmac ed avranno si e no 30’000 KM (di strade non proprio perfette). Ruote Lightweight inutile star e a discutere sulla qualità, reggisella prodotto artigianalmente da MCFK (qualità tedesca) e sella prodotta in Italia da San Marco). Infine parte centrale telaio Supersix Evo HM (già di per sé una piuma) con gruppo eTap. Per tutto il resto come cavi/guaine, viteria, portaborracce, espander e tappo ho preso un mix Carbon Ti/Extralite.
Bici rigida e sicura che non mi ha mai dato noie, venduta a malincuore per il tarmac
dimenticavo, peso meno di 60Kg![]()
Posso chiederti un parere? Ho visto che hanno prezzi molto convenienti...2 magliette al prezzo di una da Podilato.
appena mi arrivano ti dico, i prezzi sono da AliexpressPosso chiederti un parere? Ho visto che hanno prezzi molto convenienti...