Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.872
7.221
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Io avrei paura che mi si rompa sotto al c**o, va bene tutto ma 5.5 sono proprio pochi.

In realtà super affidabile.. .Basta comprare roba di qualità e vedi che non si rompe nulla. Piega ed attacco (Deda + Extralite) che insieme non raggiungono forse forse 250 grammi li uso tutto’oggi sul tarmac ed avranno si e no 30’000 KM (di strade non proprio perfette). Ruote Lightweight inutile star e a discutere sulla qualità, reggisella prodotto artigianalmente da MCFK (qualità tedesca) e sella prodotta in Italia da San Marco). Infine parte centrale telaio Supersix Evo HM (già di per sé una piuma) con gruppo eTap. Per tutto il resto come cavi/guaine, viteria, portaborracce, espander e tappo ho preso un mix Carbon Ti/Extralite.

Bici rigida e sicura che non mi ha mai dato noie, venduta a malincuore per il tarmac o-o

dimenticavo, peso meno di 60Kg :mrgreen:

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.781
33.147
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
In realtà super affidabile.. .Basta comprare roba di qualità e vedi che non si rompe nulla. Piega ed attacco (Deda + Extralite) che insieme non raggiungono forse forse 250 grammi li uso tutto’oggi sul tarmac ed avranno si e no 30’000 KM (di strade non proprio perfette). Ruote Lightweight inutile star e a discutere sulla qualità, reggisella prodotto artigianalmente da MCFK (qualità tedesca) e sella prodotta in Italia da San Marco). Infine parte centrale telaio Supersix Evo HM (già di per sé una piuma) con gruppo eTap. Per tutto il resto come cavi/guaine, viteria, portaborracce, espander e tappo ho preso un mix Carbon Ti/Extralite.

Bici rigida e sicura che non mi ha mai dato noie, venduta a malincuore per il tarmac o-o

60 kg smackbutt piccolo dettaglio da non trascurare!

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
895
1.230
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao! arrivato il materiale All4cycling. Sia la maglia che il gilet antivento sembrano molto carini.
Domani o lunedi sera, pargolo permettendo, penso di fare un giro per vedere come vanno su strada! e come vado io su strada dopo una montagna di giri sui rulli.....

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia

Va bhe che un altro Po se non stai attento rischi di pesare meno della bici...
io che vedo ben di più una bici del genere qualche problema me lo da

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Giacca castelli anti pioggia e due paia di calze sempre castelli.
Sella selle Italia flite e revisione a mtb e bdc.
Per qualche giorno userò la vecchia scapin in acciaio