Potremmo fare parte noi RIMbecilliti,della società attuale!Vai con fiducia, dimostra al mondo che cosa è un progetto valido. Soprattutto no disc![]()

Potremmo fare parte noi RIMbecilliti,della società attuale!Vai con fiducia, dimostra al mondo che cosa è un progetto valido. Soprattutto no disc![]()

I RIMbamba anchePotremmo fare parte noi RIMbecilliti,della società attuale!![]()
Esatto, ho provato a cercare su Google, ma veramente niente.I negozi ne sanno quanto noi , il mio è Colnago da sempre ma non sa ancora niente nemmeno sul Concept figuriamoci per altro . La realtà è che finché non sono alla presentazione ufficiale trapela gran poco .
Oggi è il primo d'aprile, giusto???
Che sia un'anteprima della prossima nuova Colnago![]()

Oggi è il primo d'aprile, giusto???
![]()
ordinataRIMbelli !!! (Insurgents in Inglese) !!!Potremmo fare parte noi RIMbecilliti,della società attuale!![]()
eh mi è mancata... mi dispiaceL'ultima immagine è con il ceramicspeed montato, mi sarebbe piaciuto vedere una foto con le calotte fissate ma senza pedivelle.![]()
![]()

Come no! Certo che si puo' comprarema la v3rs in colorazione uae emerites? non si può comprare?
Ma sul sito non c’èCome no! Certo che si puo' comprare
Ok, non ho idea del motivo. Qualche mese fa quando ho ordinato al v3rs mi era stata proposta ed era disponibile...Ma sul sito non c’è
Certoma la v3rs in colorazione uae emerites? non si può comprare?
Io lo metto, stesso prodotto di quello in fotoGrazie, ragazzi. Penso di aver risolto. La tabella con spessori di Shimano mi aveva tratto in inganno. Il N.2 in realtà è "integrato" nella ghiera che chiude il tutto...
Un'ultima cosa se posso. Voi ce lo mettereste questo anti-seize qui sotto? Solo sulla filettatura o anche sul corpetto (come fa qualcuno)?
Grazie 1000
È la pinza del secondo disco dove si troverebbe

era da li che veniva il sospetto di un pesce d'aprile penso. Io non la vedoÈ la pinza del secondo disco dove si troverebbe![]()
![]()
In farmacia!!!È la pinza del secondo disco dove si troverebbe![]()
![]()