non ho visto il video e non conosco il signore in questione ma dall'immagine mi sembra di ricordare che sia quello che aveva fatto vedere che i tamponi fatti ad alcuni frutti risultavano positivi, ricordo in particolare il kiwi ed altri; e nessuno in studio fra virologi, giornalisti e dottori che abbia detto o spiegato nulla del perchè di questa cosa, l'unica risposta che ho sentito è stata "non si possono sprecare dei tamponi così"
mazzucco è quello della teoria alternativa dell'11 settembre? teoria è una parola grossa.
ok. cmq avevo letto la notizia e ci avevo perso un minuto.
mi ero interessato di più a fusaro e la coca cola. giravamo da quelle parti lì con una postilla su fusaro.
fusaro è allievo di vattimo e secondo loro la verità non esiste e quindi tendono a essere portatori di un pensiero ironico (in quanto la verità con la v maiuscola non esite...), controintuitivo, che da un certo punto di vista (di solito quello del senso comune) si derubrica a cazzata pura.
è una vecchissima polemica. pare nuova ma vattimo andava in tv a dire le stesse cose 30 anni fa.
aveva altri interlocutori che lo smontavano con argomenti abbastanza forti. vattimo si riposizionava etc.
aveva senso la cosa. ossia era interessante.