ma scusa,per te 20% di possibilita' e 100% di possibilita',sono la stessa cosa??80% non è il 100%
riduce non è non contagia ...
chi lo dice che io non vaccinato debba prenderlo per forza anche in forma asintomatica?
ma scusa,per te 20% di possibilita' e 100% di possibilita',sono la stessa cosa??80% non è il 100%
riduce non è non contagia ...
chi lo dice che io non vaccinato debba prenderlo per forza anche in forma asintomatica?
Nemmeno fare un TSO e non farlo sono la stessa cosa.ma scusa,per te 20% di possibilita' e 100% di possibilita',sono la stessa cosa??
anche a me pare evidente non lo siano.ma scusa,per te 20% di possibilita' e 100% di possibilita',sono la stessa cosa??
E' stata richiamata nel DPCM questa legge? Quale è?molti medici ed infermieri si sono sottoposti a vaccino volontariamente.
cmq il tso in ambito professionale pare sia (mi verrebbe da dire è) possibile ed è disciplinato da una legge del 1978.
del resto l'art 32 rimanda alla legge nelle deroghe.
in materia sanitaria 833/1978.E' stata richiamata nel DPCM questa legge? Quale è?
I futuri medici, per accedere ai corsi, devono obbligatoriamente effettuare alcuni vaccini, il primo che mi sovviene quello per la tbc se negativi al test.molti medici ed infermieri si sono sottoposti a vaccino volontariamente.
cmq il tso in ambito professionale pare sia (mi verrebbe da dire è) possibile ed è disciplinato da una legge del 1978.
del resto l'art 32 rimanda alla legge nelle deroghe.
eh, infatti.I futuri medici, per accedere ai corsi, devono obbligatoriamente effettuare alcuni vaccini, il primo che mi sovviene quello per la tbc se negativi al test.
La citi senza sapere se il DPCM la richiama?in materia sanitaria 833/1978.
non so se sia stata richiamata nei dpcm. nei dpcm c'è dentro di tutto.
cmq non credo poiché non c'erano i vaccini all'inizio, il problema nemmeno si poneva.
e comunque solleverebbe un bel dibattito.
La citi senza sapere se il DPCM la richiama?
Quale è l'articolo che riporta un obbligo di TSO ad alcune categorie professionali? Per averla citata suppongo tu lo conosca e lo abbia letto.
Quindi citi una legge di cui non conosci e non hai letto il contenuto e la richiami per la situazione attuale senza sapere se il DPCM ad essa fa riferimento (cosa per nulla irrilevante).io mi riferisco al fatto che un trattamento tso nei confronti del personale medico è possibile in base alla legge del 1978.
del resto se uno legge l'articolo 32 della costituzione per intero sa che questo è possibile.
fine.
di dpcm non so nulla e li hai chiamati in causa adesso tu.
se vuoi un mio parere specifico sui dpcm neanche un giurista riesce a capirci ma non c'entrano nulla con il tso POSSIBILE ai medici.
qui un esempio degli ultimissimi dpcm.
cito una legge di cui ho letto a grandi linee il contenuto.Quindi citi una legge di cui non conosci e non hai letto il contenuto e la richiami per la situazione attuale senza sapere se il DPCM ad essa fa riferimento (cosa per nulla irrilevante).
A posto. Tutto chiaro.
I 3 articoli citati non dicono nulla di quel di cui parli.cito una legge di cui ho letto a grandi linee il contenuto.
gli articoli sono il 33 34 e 35.
trattamenti sanitari obbligatori sono previsti anche nel caso di vaccinazioni.
il dpcm lo chiami in causa tu. io non ne ho fatto menzione.
delle volte è bene precisare.Come già detto, tutto chiaro.
Stiamo sempre parlando di un TSO a delle persone, giusto?
Fa il favore, non scrivere più la parola Costituzione nei tuoi post. Striderebbe non poco appellarcisi.
pare che il vaccino pfizer oltre a ridurre il trasmettersi del contagio protegga dall'infezione.Se il ricoverato non è vaccinato se la deve prendere con se stesso. Si vaccinava e anche se veniva contagiato il vaccino lo salvava da conseguenze gravi, visto che questa sembra essere la mira del vaccino, visto che a quanto pare vaccinato o meno, te lo prendi lo stesso e lo trasmetti lo stesso. Se il paziente non è fra i vaccinati, lo si vaccina (col suo consenso) all'ingresso dell'ospedale, visto che vaccinato o meno, l'ospedale è luogo a rischio. La priorità agli operatori sanitari, la hanno data per proteggere loro dai malati di covid ricoverati, non per proteggere i malati da loro.
Stavolta non siamo d'accordo Emiliano.
su questo hai (quasi) ragione.I 3 articoli citati non dicono nulla di quel di cui parli.
Come già detto, tutto chiaro.
Prima del Venerdì Santo qualcuno di voi litigherà.Vi faccio una previsione facile facile
Qualcuno di voi prima di Pasqua litigherà.
l'articolo 33 disciplina la cosa.su questo hai ragione.
avevo letto da qui e mi ha tratto in inganno la cosa.
Trattamenti sanitari obbligatori - Medicinapertutti.it
www.medicinapertutti.it
Perchè hai letto (e citato) solo la prima frase del post, altrimenti non avresti fatto la domanda..........
ma poi basta la prima frase di questo post per capire il livello al limite del delirio.
il vaccino che mi risulti non lo danno a tutti. perché cazzo uno dovrebbe prendersela con se stesso se conagiato?
..........