COVID 19 (part qualcosa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
non ho visto il video e non conosco il signore in questione ma dall'immagine mi sembra di ricordare che sia quello che aveva fatto vedere che i tamponi fatti ad alcuni frutti risultavano positivi, ricordo in particolare il kiwi ed altri; e nessuno in studio fra virologi, giornalisti e dottori che abbia detto o spiegato nulla del perchè di questa cosa, l'unica risposta che ho sentito è stata "non si possono sprecare dei tamponi così" :shock: :ueh:
mazzucco è quello della teoria alternativa dell'11 settembre? teoria è una parola grossa.

ok. cmq avevo letto la notizia e ci avevo perso un minuto.
mi ero interessato di più a fusaro e la coca cola. giravamo da quelle parti lì con una postilla su fusaro.

fusaro è allievo di vattimo e secondo loro la verità non esiste e quindi tendono a essere portatori di un pensiero ironico (in quanto la verità con la v maiuscola non esite...), controintuitivo, che da un certo punto di vista (di solito quello del senso comune) si derubrica a cazzata pura.

è una vecchissima polemica. pare nuova ma vattimo andava in tv a dire le stesse cose 30 anni fa.
aveva altri interlocutori che lo smontavano con argomenti abbastanza forti. vattimo si riposizionava etc.
aveva senso la cosa. ossia era interessante.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Dato che mia moglie è risultata positiva mi sono messo in isolamento o cmq immagino che dovrei farlo
In teoria è la tua ASL locale che dovrebbe disporre la quarantena anche per te e comunicartela....e disporre anche tampone.
In assenza di provvedimento della ASL tu non sei quarantenato.
Ovviamente ad andare in giro da solo non contageresti nessuno, però se sei in quarantena non puoi comunque farlo.

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
è almeno un mese che gira e rigira questo caso..certo che così 4 gatti diventano una moltitudine la gente si prende male rimpalla i vaccini e ne usciamo ancora più al rilento di quanto ne usciremmo

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
In teoria è la tua ASL locale che dovrebbe disporre la quarantena anche per te e comunicartela....e disporre anche tampone.
In assenza di provvedimento della ASL tu non sei quarantenato.
Ovviamente ad andare in giro da solo non contageresti nessuno, però se sei in quarantena non puoi comunque farlo.
Sì sì scusa mi hanno dato l isolamento e tampone che ho già fatto

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Sì sì scusa mi hanno dato l isolamento e tampone che ho già fatto
E allora devi stare dentro almeno fino a fine isolamento, sempre che non siano previsti altri tamponi. E' una minchiata se sei già risultato negativo, ma finchè il provvedimento non scade ( o non viene e modificato, il che non credo) dovresti stare dentro.

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.853
2.936
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
sinceramente non riesco a capire che facciano i moderatori a tollerare questi continui battibecchi... sarebbe ora di prendere provvedimenti (anche se potrebbero colpire dei loro "ex-colleghi...)
A me piacciono i battibecchi, mi divertono.
Secondo me fanno bene a lasciare fare, anzi io sarei anche più permissivo.
Personalmente vengo sul forum per divertirmi, per le cose serie uso altri canali. A periodi secondo quello che ho da fare ci passo più o meno tempo.
Però non capisco come facciano alcuni a scrivere, rispondere, cercare notizie , linkare notizie, leggere tutti i messaggi di una discussione.
Ma quanto tempo dedicano a questo giochino, ma soprattutto, perché?

• Haha
Reactions: bikernat

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.933
59
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Dato che mia moglie è risultata positiva mi sono messo in isolamento o cmq immagino che dovrei farlo
Tieni presente che chi è positivo o in quarantena viene ( o dovrebbe essere) segnalato ed inserito nelle banche dati delle FF.oo. e se dovessero fermarti sono problemi seri. Quindi fino a quando la tua usl non ti dà il via libera meglio niente giri in bici o pranzi dalla nonna.

trecow

Apprendista Passista
25 Maggio 2012
1.135
944
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Domanda da uno preso dalla disperazione :doh: scherzi a parte speravo che mi diceste che se negativo potevo lo stesso uscire in bici in solitaria di notte e sperso nei colli Euganei :mrgreen::-x

Se preferisci ti rispondo che puoi fare quel che più ti pare... con un però... che non ti becchi nessuno, sennò so hazzi acidi... ;-)

bet1922

Gregario
3 Giugno 2011
563
106
valsassina
Visita sito
Bici
gilardi
E allora devi stare dentro almeno fino a fine isolamento, sempre che non siano previsti altri tamponi. E' una minchiata se sei già risultato negativo, ma finchè il provvedimento non scade ( o non viene e modificato, il che non credo) dovresti stare dentro.
non è una minchiata, mio figlio il primo tampone negativo ma ha avuto i sintomi 8 giorni dopo.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
non è una minchiata, mio figlio il primo tampone negativo ma ha avuto i sintomi 8 giorni dopo.
Intendevo che è una minchiata perchè andando in giro da solo comunque non contagerebbe nessuno anche se fosse positivo...cosa che lui NON è avendo già fatto il tampone.
Non ci attacchiamo a tutto, cerchiamo di comprendere il senso generale del discorso.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Vedi l'allegato 274435

è 3 settimane che siamo oramai in LD in zona rossa……..
ma quindi?!?!?!?!

inizio ad essere leggermente stanco………
Stai zitto, taci. Che ne sai tu? Sei virologo?
Non sanno più a chi dar la colpa. Quella del Billionaire è scaduta. Quella degli sciatori non c'è mai stata. Quella degli shoppingari e degli aperitivi non possono citarla perchè centri commerciali e bar sono stati chiusi. Non possono darla nemmeno ai no vax, perchè tanto non riescono a starci dietro con i vaccini nemmeno con quelli che il vaccino lo vogliono fare. Le scuole sono chiuse più di prima anche se non tutte e sicuramente più di quello che dovrebbero esserlo.
NON SANNO PIU' CON CHI PRENDERSELA!!!!!!
Chissà che non sia il normale decorso del virus che tra un pò calerà e basta, come fece lo scorso anno, a partire da questo periodo, a prescindere da vaccini e lockdown.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.