@alfigio io sono uno tra i felici possessori della swiftofo con EI, è vero è un prodotto che per il mercato cinese è costoso, ma onestamente dopo che l'ho acquistata ho messo sempre quella! Una volta ho rimesso una Craft e non ci stavo comodo. Sicuramente sono stato catturato dal fondello EI Paris Man che onestamente non conoscevo, e siccome già il valore del fondello sembra che sia sopra i 20 euro, quindi andresti a pagare la salopette 30 euro. Non conosco quelle di Bergamo onestamente, ma ora in sconto a 60 euro ci sono i fondi di magazzino per òa taglia XL, altrimenti lo paghi pieno a 88.Si è così ma la considerazione è anche su altri aspetti che vanno oltre la qualità del prodotto. Se non ti arriva la merce o la taglia è sbagliata un conto è rischiare 20-30 euro un conto sono 50-60.
Cmq attendiamo i tuoi feedback che saranno ben graditi.
Detto questo le tue assertazioni sono condivisibili, ma se per caso avessi voglia di acquistarla poi potrai fare un paragone Swiftofo vs Bergamo in maniera corretta.
Se non ricordo male l'ho acquistata per secondo qui, e oltre al fondello posso dire che anche la qualità e la bellezza del tessuto e delle bretelle è molto ma molto superiore del X tiger (invernale però) che ho preso a dicembre.
Ciao e comunque, buone pedalate a tutti
MarioM