abbigliamento su aliexpress

mieicodici

Gregario
3 Maggio 2010
522
115
Visita sito
Bici
colnago
Si è così ma la considerazione è anche su altri aspetti che vanno oltre la qualità del prodotto. Se non ti arriva la merce o la taglia è sbagliata un conto è rischiare 20-30 euro un conto sono 50-60.
Cmq attendiamo i tuoi feedback che saranno ben graditi.
@alfigio io sono uno tra i felici possessori della swiftofo con EI, è vero è un prodotto che per il mercato cinese è costoso, ma onestamente dopo che l'ho acquistata ho messo sempre quella! Una volta ho rimesso una Craft e non ci stavo comodo. Sicuramente sono stato catturato dal fondello EI Paris Man che onestamente non conoscevo, e siccome già il valore del fondello sembra che sia sopra i 20 euro, quindi andresti a pagare la salopette 30 euro. Non conosco quelle di Bergamo onestamente, ma ora in sconto a 60 euro ci sono i fondi di magazzino per òa taglia XL, altrimenti lo paghi pieno a 88.

Detto questo le tue assertazioni sono condivisibili, ma se per caso avessi voglia di acquistarla poi potrai fare un paragone Swiftofo vs Bergamo in maniera corretta.

Se non ricordo male l'ho acquistata per secondo qui, e oltre al fondello posso dire che anche la qualità e la bellezza del tessuto e delle bretelle è molto ma molto superiore del X tiger (invernale però) che ho preso a dicembre.

Ciao e comunque, buone pedalate a tutti

MarioM

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
892
54
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
@alfigio io sono uno tra i felici possessori della swiftofo con EI, è vero è un prodotto che per il mercato cinese è costoso, ma onestamente dopo che l'ho acquistata ho messo sempre quella! Una volta ho rimesso una Craft e non ci stavo comodo. Sicuramente sono stato catturato dal fondello EI Paris Man che onestamente non conoscevo, e siccome già il valore del fondello sembra che sia sopra i 20 euro, quindi andresti a pagare la salopette 30 euro. Non conosco quelle di Bergamo onestamente, ma ora in sconto a 60 euro ci sono i fondi di magazzino per òa taglia XL, altrimenti lo paghi pieno a 88.

Detto questo le tue assertazioni sono condivisibili, ma se per caso avessi voglia di acquistarla poi potrai fare un paragone Swiftofo vs Bergamo in maniera corretta.

Se non ricordo male l'ho acquistata per secondo qui, e oltre al fondello posso dire che anche la qualità e la bellezza del tessuto e delle bretelle è molto ma molto superiore del X tiger (invernale però) che ho preso a dicembre.

MarioM
Il problema grosso è la taglia, se la imbrocchi sono convinto anche io (non ce l'ho, ma ho letto i vari commenti qui, qualche feedback degli acquirenti, e poi il fondello) che sia un prodotto molto valido.

Non offrono la possibilità di restituire, giusto?
Se la dessero, lo prenderei

Passofa

Pignone
5 Novembre 2020
128
71
51
Bassa Bg
Visita sito
Bici
Special for me

Provati nel giretto odierno di 3h.30.
Maglia carina, tessuto elastico discreto, tasche dietro uguali( no tasca centrale + grande). 1.80 per 73kg ho preso una M. Per come.piace a me ( bella aderente) forse una S sarebbe andata meglio( zona collo non è aderentissima).
Panta già commentati più volte. Taglia L ok, fondello buono ( per me meglio del darevie rosso), 1 lavaggio ed i disegni laterali tendono a staccarsi... vabbè.
Per la spesa fatta direi bene...vediamo quanto durano.

• Mi piace
Reactions: mieicodici

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.208
12.709
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1

MarioM
A proposito di un confronto tra Swiftofo e Marcello Bergamo: ma il fondello Paris Men di Bergamo non vi sembra lo stesso della Swiftofo (che usa un Paris Men della Elastic Interfaces)?
Aggiungo, avendola e usandola, che la salopette di Swiftofo vale parecchio più di 50 euro.

Screenshot_20210403-165100.png

Screenshot_20210403-165252.png

• Wow

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.075
198
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
Ciao,ti sconsiglio vivamente di comprarli... mi spiego meglio ... x le maglie tutto ok tessuto più o meno decente, ma le salopette con fondello indecente, sono cucite molto avanti rispetto al normale( non so che culi hanno i cinesi) ma non so o come i nostri... io acquisto solo maglie su ebay/ amazon
Per anni la pensavo come te, poi ho comprato un paio di pantaloncini Rion per i rulli. Mi sono trovato cosi bene che oltre a comprare altri pantaloncini ora li uso anche su strada, su distanze che possono andare indicativamente sui 150 km/3200 mt disl. senza avere problemi. Ti assicuro che il primo stupito sono io.

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.567
1.936
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
A proposito di un confronto tra Swiftofo e Marcello Bergamo: ma il fondello Paris Men di Bergamo non vi sembra lo stesso della Swiftofo (che usa un Paris Men della Elastic Interfaces)?
Aggiungo, avendola e usandola, che la salopette di Swiftofo vale parecchio più di 50 euro.

Vedi l'allegato 274608

Vedi l'allegato 274609
ma per quella cifra a questo punto non conviene andare da decathlone puntare a questo?

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.208
12.709
62
Genova
Visita sito
Bici
Li ho provati in negozio ma non fanno per me. Le spalline mi vanno giù (troppo libere dietro la schiena) e sulla pancia sono troppo scoperto.
La Swiftofo è più comoda.

• Mi piace
Reactions: gabbia

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.358
6.141
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team

Vedi l'allegato 274608

Vedi l'allegato 274609
Certo che è lo stesso se Swiftofo usa il Paris man di elastic interface come dice, di quello si parlava in precedenza.

• Mi piace
Reactions: fabiopon

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.208
12.709
62
Genova
Visita sito
Bici
Certo che è lo stesso se Swiftofo usa il Paris man di elastic interface come dice, di quello si parlava in precedenza.
Ah caspita non avevo capito.
Quindi Elastic Interface è il produttore dei fondelli per Marcello Bergamo.

ps-ho visto ora il sito, molto interessante soprattutto per me che parto nella scelta della salopette dal fondello.

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
892
54
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA

ps-ho visto ora il sito, molto interessante soprattutto per me che parto nella scelta della salopette dal fondello.
No, Elastic Interface li produce e li fornisce a tantissime case, inclusa Assos. Ha una vasta gamma, e quindi va visto il modello esatto.

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.358
6.141
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team

Come scritto anche da Max qui sopra Elastic Interface li produce, poi ci sono diversi marchi che li acquistano, e li montano su alcuni dei loro modelli di salopette, non so se assos e Marcello Bergamo li montino su tutte le loro ad esempio.

elastic interface ha vari modelli più o meno costosi, e il Paris che uso sulla salopette bora invernale di MB è sicuramente un ottimo fondello secondo me, ho anche lo space carbon sempre di elastic interface che si posiziona sopra come prezzo al paris, poi magari uno può trovarsi meglio con il paris che con lo space carbon essendo una cosa soggettiva il fondello.

Si parlava dei prezzi in confronto altre salopette, io ho una rh+ zero invernale che gli ho dato 70€ circa trovata scontata, e in confronto alla bora sopra di MB il fondello fa ridere e il materiale stesso della salopette ora che ha 2 anni (forse 7 mesi totali di uso essendo invernale) è totalmente andato, quando la indosso le gambe le vedo bianche :mrgreen: la stavo usando appunto per andare in mtb in questo periodo e tirarla fino a fine inverno per non rischiare di rovinare quella nuova di MB non avendone un altra invernale di salopette, se la confronto con l'altra ma estiva di MB dopo 2 anni e molti ma molti più km (20.000km) e anche lavaggi...è ancora lei...

Ora mi serve una salopette invernale per novembre da usare in mtb come avrai capito :mrgreen:una cinese dall'ottimo rapporto qualità/prezzo era l'idea!

• Mi piace

scugnizzo2212

Pignone
17 Dicembre 2013
298
56
Visita sito
Bici
focus culebro 2.0
ragazzi dopo i calzini e l'intimo, mi sto facendo il vestiario per la stagione estiva.
Vorrei prendere la salopette della spexcel
Vorrei qualche consiglio su quale taglia prendere, io sono 1.73 x 50kg e sono un po indeciso tra s o xs. qualcuno può consigliarmi gentilmente

• Mi piace

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.497
1.099
40
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
ragazzi dopo i calzini e l'intimo, mi sto facendo il vestiario per la stagione estiva.
Vorrei qualche consiglio su quale taglia prendere, io sono 1.73 x 50kg e sono un po indeciso tra s o xs. qualcuno può consigliarmi gentilmente
2 centimetri più di te, 20 kg in più
Presa la M ed è giusta giusta giusta, quasi tirata. Per me con l'XS rischi di non starci.

PS: magro eh???? :pork:

• Mi piace
Reactions: scugnizzo2212

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Sei poco più alto di me ma pesi 10kg e passa meno, io di spexcell (non la stessa del tuo link) ho taglia S sia estiva che invernale