COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
48
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Infatti vorrei provarle, sono abituato con le NW che so precisamente quale numero prendere.
Per shimano devo per forza provarle in negozio.
Io Specy 45, NW 44...
Shimano presi un 44 che inizialmente sembrava perfetto, confidavo in un fisiologico adattamento per assestamento/cedimento dei materiali...
Assestamento che nel mio caso a distanza quasi 10 mesi nn c'è stato...
Morale della favola Shimano son le meno comode del mio parco scarpe, usandole meno son ancora praticamente nuove da smazzare...
Però come cura costruttiva/materiali sono alla pari (se nn leggermente superiori) alle SWORKS!!!

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
S

Sagace! non ci avevo mai pensato, in effetti ha la sua ragione di esistere ..
Io non ho la pazienza di girare 10 negozi per trovare quello che cerco (spesso arrivi e manca il numero o il modello) quindi piuttosto ne ordino due e mi pago la restituzione, mi costa meno in termini di tempo, benzina e rogne varie

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Tu le shimano le hai prese in negozio? Ho fatto qualche telefonata qui in zona e sembra che le abbia solo il negozio di Aulla.
No, le ho prese on line e mi è andata bene. Le uniche che ho provato sono le northwave. Paradossalmente ho comprato un paio di Mavic provandole in negozio, convinto che fossero perfette sono tornato a casa e a distanza di tempo avrei dovuto prenderle un po' piu' strette.

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.019
19.430
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Sono d'accordo per quello che riguarda il ciclismo sicuramente un'atmosfera unica, ma comunque anche le città delle Fiandre come Bruges,Gand sono molto belle da visitare, quindi non solo ciclismo!!
Concordo...a Bruges sono stato ed è davvero bellissima,tra l'altro è stata sede di partenza per anni della Ronde.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.