COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.561
18.763
.
Visita sito
Bici
mia
Poco ma sicuro. Se mi permetti un consiglio (forse lo sai già) se paghi con paypal riesci ad avere il rimborso del reso. Quindi potresti pagare solo quel leggero sovrapprezzo di un paio di euro sull'ordine (o sul rimborso della cifra di acquisto) che appicano alcuni store on line. Devi solo attivare il reso gratuito paypal.
Ho tentato questa soluzione del reso tramite Paypal ma poi è intervenuto il veditore (nel mio caso deportvillage) che dice che da contratto (nel momento in cui accetti le condizioni di vendita) c'è scritto che in caso di reso le spese sono a carico dell'acquirente, pay pal poco ha potuto.
Però se qualcuno conosce la procedura esatta.. ben venga.
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Ho tentato questa soluzione del reso tramite Paypal ma poi è intervenuto il veditore (nel mio caso deportvillage) che dice che da contratto (nel momento in cui accetti le condizioni di vendita) c'è scritto che in caso di reso le spese sono a carico dell'acquirente, pay pal poco ha potuto.
Però se qualcuno conosce la procedura esatta.. ben venga.
Ma infatti paghi tu le spese di spedizione per il reso e poi carichi sulla piattaforma di paypal copia della ricevuta del reso e dopo diversi giorni ti arriva il rimborso. È tutto spiegato bene sul sito di paypal. Hai fino a un massimo di 12 resi gratuiti nell'arco di un anno.
https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns
 
  • Mi piace
Reactions: Spanner

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.561
18.763
.
Visita sito
Bici
mia

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Adesso forse ho capito del perchè mancato rimborso reso, non ero iscritto ;pirlùn^
Ovviamente devi effettuare il pagamento con paypal perché andrai a richiedere il rimborso sul reso relativo a quella specifica transazione. Se non hai superato i limiti di tempo forse puoi provare a chiederlo nuovamente dopo l'iscrizione al servizio.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Poco ma sicuro. Se mi permetti un consiglio (forse lo sai già) se paghi con paypal riesci ad avere il rimborso del reso. Quindi potresti pagare solo quel leggero sovrapprezzo di un paio di euro sull'ordine (o sul rimborso della cifra di acquisto) che appicano alcuni store on line. Devi solo attivare il reso gratuito paypal.
Io pago sempre paypal ma questa cosa del reso gratuito non la sapevo. Interessante, spero di ricordarla la prossima volta che devo restituire qualcosa (di fatto i resi li faccio proprio raramente, ma buono a sapersi)
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
  • Mi piace
Reactions: Kylo_ren

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Idem con patate, non sapevo di questa cosa.

whispAdesso ordino mille paia di scarpe e le provo. In un mese ho fatto e restituisco le altre 999 a spese di PayPal. Sagace.
Se si hanno misure di abbigliamento particolari che non si trovano nei negozi fisici è inevitabile acquistare on line e il rimborso del reso, seppur limitato nel numero, risulta importante. Poi c'è da dire che molti store on line offrono già di loro il reso gratuito.
 
  • Mi piace
Reactions: toni77

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.929
4.268
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Se si hanno misure di abbigliamento particolari che non si trovano nei negozi fisici è inevitabile acquistare on line e il rimborso del reso, seppur limitato nel numero, risulta importante. Poi c'è da dire che molti store on line offrono già di loro il reso gratuito.
Vero! Io, per esempio, in Germania compro molto bene su bike24 e il loro servizio resi (illimitato e gratuito) è efficientissimo. Per le ultime scarpe (NW Extreme GT 2) a scanso di equivoci, ho fatto esattamente così, per scegliere modello e misura.
 
  • Mi piace
Reactions: Maceio

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.176
5.372
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Vero! Io, per esempio, in Germania compro molto bene su bike24 e il loro servizio resi (illimitato e gratuito) è efficientissimo. Per le ultime scarpe (NW Extreme GT 2) a scanso di equivoci, ho fatto esattamente così, per scegliere modello e misura.
Ho comprato anche una bici su bike24, sono molto bravi, peccato che la spedizione in Italia costi minimo 10€, per cui diventa conveniente solo per cose di un certo costo
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Secondo me le migliori scarpe in assoluto son le S-Works che io ho sempre usato su Trek, ottime anche le shimano s-phyre che uso con gran soddisfazionescusa Andrea i pedali DA 9100 una settimana fa li pagai 195€ dal mio sivende a te quanto son venuti?

Anche per me ... Anche se le ultime mi danno un pò fastidio.
Ho provato le top di gamma fizik ho buttato via 200 euro messe 10 volte e più messe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.