COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.120
46
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Belli son belli ma Io i miei ultegra che hanno 5 mesi li ho già grattati... sono felice di non aver preso i DA... mi sarei già incazzato troppo
Guarda come ti dicevo io venendo da MTB Gravity non ho mai avuto una grande propensione a spendere su pedali Top, troppo rischioso investire su componenti che gia alla prima uscita rischiano di segnarsi per bene...
Su BDC avevo sempre avuto pedali basici, oggi l'intenzione era di riprendere Ultegra, ma al di vende girava bene e mi ha fatto uno sconto a cui nn si poteva resistere...
Avrei preso pure la Ares Sworks che aveva nella rara colorazione rosse/nere ma provandole nn le ho sentite adatte al mio piede!!!
 

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.120
46
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Xpro 12 rossi/neri Top !!!
Ma avrei dovuto prenderli on-line...
Poi tacchette da cambiare su 4 paia di scarpe...
E poi oggi ho trovato il sivende in bene di sconti aggressivi...
Non potevo agire diversamente !!!
hai fatto benissimo. I DA sono top. E cambiare 4 tacchette non ha molto senso. anzi per niente.
whispCavolo se oggi me lo dicevi che il tuo si vende era ubriaco e mi chiamavi ti chiedevo di comprarmi un paio di cosette whisp non capita spesso di avere dei sivende ubriachi ein buona.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.625
12.116
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Che è la cosa migliore, mai compare a scatola chiusa
Approvo...io uso da sempre le Sidi Genius...ho avuto tutte le generazioni perché mi sono sempre trovato perfettamente,erano talmente adatte al mio piede che anche senza stringerle troppo ci ho sempre pedalato benissimo.
Per Natale mi sono fatto regalare l'ultima generazione delle Genius le 10,stessa misura,queste hanno una tomaia molto più ampia,una calzata completamente diversa e anche stringendo forte i 2 boa non ho mai la calzata perfetta che avevo con la stessa scarpa delle generazioni precedenti.
Le avessi provate in un negozio non le avrei prese.
 

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.120
46
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
hai fatto benissimo. I DA sono top. E cambiare 4 tacchette non ha molto senso. anzi per niente.
whispCavolo se oggi me lo dicevi che il tuo si vende era ubriaco e mi chiamavi ti chiedevo di comprarmi un paio di cosette whisp non capita spesso di avere dei sivende ubriachi ein buona.
Oggi stava assolutamente in Grazia Divina!!!
Ma dovrebbe essere così ispirato SEMPRE...
Ultimamente era un po' troppo, o meglio si percepiva, Onnipotente...
Un cliente di vecchia data andrebbe sempre "coccolato"...
Ma cmq son convinto che sconto o no alla fine chi ha guadagnato e SEMPRE Lui:?
Oggi gli ho buttato lì anche la questione me lo trovi un CAMPAGNOLO SR EPS disc "a verso"???
Ma nn si e' sbilanciato, ha ammesso la difficoltà di poterlo reperire a prezzi che nn siano i canonici listini...
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.265
5.439
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Ragazzi che vento oggi ma che giornata stupenda in cima a Campo dei Fiori con la mia V3Rs, mi ha fatto sentire fiero di possederla, sia in salita che in discesa, piu la guido e piu’ mi piace, devo dire che è fenomenale, in particolare da quando ci ho montato gli pneumatici gp5000
 

Allegati

  • 687A14A9-1392-484F-B3E7-280F196A517F.jpeg
    687A14A9-1392-484F-B3E7-280F196A517F.jpeg
    415,2 KB · Visite: 85

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.944
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Io non ho la pazienza di girare 10 negozi per trovare quello che cerco (spesso arrivi e manca il numero o il modello) quindi piuttosto ne ordino due e mi pago la restituzione, mi costa meno in termini di tempo, benzina e rogne varie
Poco ma sicuro. Se mi permetti un consiglio (forse lo sai già) se paghi con paypal riesci ad avere il rimborso del reso. Quindi potresti pagare solo quel leggero sovrapprezzo di un paio di euro sull'ordine (o sul rimborso della cifra di acquisto) che appicano alcuni store on line. Devi solo attivare il reso gratuito paypal.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.