COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Questa sì che è una bestemmia non quella di Trentin smackbutt :friends:
Se intendi i Turbo Cotton Hell of North, ok...però dai sulla C64 ci vuole Veloflex. Sei "parzialmente" perdonato ma giusto perchè la scelta delle coperture è un qualcosa di alquanto personale, come la sella.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.181
24.760
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Se intendi i Turbo Cotton Hell of North, ok...però dai sulla C64 ci vuole Veloflex. Sei "parzialmente" perdonato ma giusto perchè la scelta delle coperture è un qualcosa di alquanto personale, come la sella.
La sella è molto più personale di un pneumatico. Tante volte per quest'ultimo va a gusti.
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
L'importante è che siano neri...la marca chissenefrega
beh in effetti anche io inizio a pensare che non ci sia una grossa differenza. Una domanda @VECCHIA , io ora monto tubolari TUFO. Credo che fra poco li cambierò, non perchè siano malvagi ma perchè li ho usati un po' e ho gli ho smozzicati facendo un non previsto pezzo di strada bianca che per la verità era un vero e proprio sterrato della malora (te possino ammazzà a quelli che non hanno segnalato il tratto) per cui preferirei cambiarli prima di trovarmi sui cerchi. Tu cosa mi consigli di mettere su? Ti ringrazio in anticipo per il tuo supporto tecnico.
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
beh in effetti anche io inizio a pensare che non ci sia una grossa differenza. Una domanda @VECCHIA , io ora monto tubolari TUFO. Credo che fra poco li cambierò, non perchè siano malvagi ma perchè li ho usati un po' e ho gli ho smozzicati facendo un non previsto pezzo di strada bianca che per la verità era un vero e proprio sterrato della malora (te possino ammazzà a quelli che non hanno segnalato il tratto) per cui preferirei cambiarli prima di trovarmi sui cerchi. Tu cosa mi consigli di mettere su? Ti ringrazio in anticipo per il tuo supporto tecnico.
Io andrei a scelta su due modelli . Continental Competition e Vittoria Corsa Grafene 2.0 . Io da qualche anno uso i Vittoria e in precedenza avevo usato i Continental, entrambi sono ottimi .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.