COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mex

Novellino
12 Novembre 2015
25
7
Vercelli
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Per una questione di "pregio" il C59 , io ho avuto la V1r per 4 anni e non posso che parlarne bene .
Per quello che può valere il mio commento ,posso dire che è una bici bella reattiva e molto molto precisa in discesa, io ci ho fatto anche giri da 8 ore senza grossi problemi quindi anche piuttosto comoda . Per quanto può considerarsi comoda una bdc.
Grazie Gazza!! Disquisizione tecniche a parte che non saprei argomentare più di tanto credo che alla fine una linea come il C59 alla lunga stanchi emno rispetto alla linea del V1.
 

Olympia275

Pedivella
10 Ottobre 2018
381
237
47
salerno
Visita sito
Bici
colnago V3
Buonasera a tutti e scusate la domanda, ma qualcuno di voi ha un'assicurazione per la bici? no parlo di assicurazione a livello di iscrizioni a società parlo proprio di assicurazione furto incidente spese mediche e via dicendo......
 

Olympia275

Pedivella
10 Ottobre 2018
381
237
47
salerno
Visita sito
Bici
colnago V3
Scusa se ti rompo ancorao-o....malauguratamente qualche diligente automobilista mi tocca e rompe me e la bici, e dopo varie tarantelle si scopre che il tizio non ha l'assicurazione (credimi non è caso raro, parlo da marito di vigilessa), oltre che a prenderlo a randellate nei denti, come si fa?....questo è il mio terrore per il quale chiedevo per un'assicurazione....
Scusate tutti per l'OT
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Io andrei a scelta su due modelli . Continental Competition e Vittoria Corsa Grafene 2.0 . Io da qualche anno uso i Vittoria e in precedenza avevo usato i Continental, entrambi sono ottimi .
Vittoria, nemmeno sotto tortura: mi si sfogliarono ed esplosero un paio di Open EVO CX III e non piacque la risposta alquanto approssimativa dell'assistenza. Ho rivalutato i Tufo, utilizzando Elite Ride e Pulse, in questi ultimi tempi. A casa ho una coppia di Veloflex Pro Tour, che monterò sulle scarpette che andranno sotto la V3RS o sotto la nuova serie C, ancora non si sa.
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Vittoria, nemmeno sotto tortura: mi si sfogliarono ed esplosero un paio di Open EVO CX III e non piacque la risposta alquanto approssimativa dell'assistenza. Ho rivalutato i Tufo, utilizzando Elite Ride e Pulse, in questi ultimi tempi. A casa ho una coppia di Veloflex Pro Tour, che monterò sulle scarpette che andranno sotto la V3RS o sotto la nuova serie C, ancora non si sa.
A me interessa provare i Vittoria, sono un estimatore del grafene e la sua polivalenza rispetto ad altri materiali, elastico e resistente poi è bello anche da vedere. Con la sua trama esagonale garantisce elasticità che il carbonio e altri compositi non offrono. Penso che metterò un bel paio di scarpette in grafene a Lulù o-o
Poi vedrò.
 
  • Mi piace
Reactions: kaiserjan86

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.190
4.647
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Scusa se ti rompo ancorao-o....malauguratamente qualche diligente automobilista mi tocca e rompe me e la bici, e dopo varie tarantelle si scopre che il tizio non ha l'assicurazione (credimi non è caso raro, parlo da marito di vigilessa), oltre che a prenderlo a randellate nei denti, come si fa?....questo è il mio terrore per il quale chiedevo per un'assicurazione....
Scusate tutti per l'OT
domanda lecita visto che quasi il 7% dei mezzi circolanti in Italia lo fa senza assicurazione
in qs caso sia per i danni a persone che a cose interviene il fondo a garanzia delle vittime della strada oltre al fatto che si è liberi di chiedere i danni al co.glio.ne che gira senza assicurazione
ribaltando la situazione se tu ciclista creassi danni a terzi interviene l’assicurazione di responsabilità civile ad esempio che si ha per la casa che copre dei danni effettuati da tutto il nucleo familiare oltre che dal capo famiglia
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Vittoria, nemmeno sotto tortura: mi si sfogliarono ed esplosero un paio di Open EVO CX III e non piacque la risposta alquanto approssimativa dell'assistenza. Ho rivalutato i Tufo, utilizzando Elite Ride e Pulse, in questi ultimi tempi. A casa ho una coppia di Veloflex Pro Tour, che monterò sulle scarpette che andranno sotto la V3RS o sotto la nuova serie C, ancora non si sa.
Il Corsa Grafene è un prodotto completamente diverso e finora dopo 3 anni zero problemi e tanta resa .
 
  • Mi piace
Reactions: barce and Kylo_ren

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
E del Control che mi dici? Riguardo la resistenza alle forature e la "riparabilità" con le varie boccette di lattice in commercio?!?
I Control non li ho mai usati , sembrano interessanti. I Corsa sono resistenti alle forature e quando si fora la camera in lattice essendo elastica tende a richiudersi facendo perdere meno pressione rispetto alle camere in butile . Come lattice per riparare bisogna utilizzare prodotti senza ammoniaca altrimenti fanno incollare la camera in lattice che gonfiando scoppia . Io uso lattice di Mariposa .
 
  • Mi piace
Reactions: Kylo_ren
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.