COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Sono molto soddisfatto tanto che ho già ordinato il secondo paio . Io di solito uso sempre due paia di scarpe uguali , cambio solo il colore . Suola rigida , scarpa leggera , parte del tallone ben bloccata e parte anteriore spaziosa .
Le tue Shimano sono fatte veramente bene. In effetti sono combattuto. Ho provato Fizik e sono super ora volevo vedere le Shimano per fare un confronto. Però non ricordo bene il modello che avevi postato.
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
anche io sempre preferiti i 2 boa, invece con le KR1 mi trovo molto bene anche con 1.

Come sempre ognuno ha il suo ;-)
in squadra da me hanno tutti le Kr1 e ne parlano tutti molto bene. Io devo ancora decidere se prenderle o optare per Fizik che complessivamente secondo me sono ottime sia per materiali che calzata, oppure le shimano che sono fatte al top.
 

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.120
46
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Secondo me le migliori scarpe in assoluto son le S-Works che io ho sempre usato su Trek, ottime anche le shimano s-phyre che uso con gran soddisfazionescusa Andrea i pedali DA 9100 una settimana fa li pagai 195€ dal mio sivende a te quanto son venuti?
Oggi era in vena!!! 150!!!
Ma mi ha fatto poco sconto sulle Sworks...
Da 380 a 320;-) (470 tutto con tacchette omaggio)...
Ho anch'io le s-phyre rc9... Ma quando prevedo giri lunghi o difficili SEMPRE s-works, ho anche le 6 quelle livrea "stelle e strisce"...
 
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.