COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mex

Novellino
12 Novembre 2015
25
7
Vercelli
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Buongiorno a tutti domanda per i colnaghisti più navigati e non solo, quale scegliereste tra colnago C59 e Colnago V1r ?
Ringrazio anticipatamente tutti.
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.929
4.268
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Ho comprato anche una bici su bike24, sono molto bravi, peccato che la spedizione in Italia costi minimo 10€, per cui diventa conveniente solo per cose di un certo costo
Non so come funzioni per l’Italia... in Germania la spedizione è gratuita sopra i 100 € di carrello, cifra che, soprattutto con l’abbigliamento, si supera facilmente. Il reso è sempre gratuito con etichette prestampate ecc. Davvero non mi posso lamentare e ormai sono loro cliente “platinum” :-D
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.929
4.268
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Buongiorno, buon Natale, buon anno e buona Pasqua a tutti i colnaghisti,
dopo 6 mesi torno a scrivere, state tutti bene? Mi servirebbe un consiglio che tubeless mi consigliate da 28?
Purtroppo non li ho ancora provati, ma appena finisco i copertoncini del primo montaggio, metto su Vittoria Corsa 2.0 TLR, proprio da 28 mm.
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.929
4.268
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Io sto usando quelli da 25mm e per me sono ottimi, in curva danno molta più sicurezza dei Continental, che fra l'altro continuano imperterriti a sfilacciarsi dal bordino.
Non vedo l'ora di provarli! Ma se non la smette di nevicare arrivo con i copertoncini di primo montaggio a Ottobre... :cry:
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.236
24.887
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Grazie Kaiser, imamgino dipenda dal fatto che sia un telaio a giunzioni e sia stato prodotto in Ialia o per altri motivi? O a livello di guidabilità (ammesso e non concesso che riesca a trovarne la differenza) il C59 sia migliore?
Io ho avuto sempre e solo COLNAGO ♧ a congiunzioni, per me sono il TOP. Per il V1r ti può dare qualche info in più @GAZZA71
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.054
8.934
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Buongiorno a tutti domanda per i colnaghisti più navigati e non solo, quale scegliereste tra colnago C59 e Colnago V1r ?
Ringrazio anticipatamente tutti.
Per una questione di "pregio" il C59 , io ho avuto la V1r per 4 anni e non posso che parlarne bene .
Per quello che può valere il mio commento ,posso dire che è una bici bella reattiva e molto molto precisa in discesa, io ci ho fatto anche giri da 8 ore senza grossi problemi quindi anche piuttosto comoda . Per quanto può considerarsi comoda una bdc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.