... comunque io ho 55 anni
No, ho meno di 55 anni
No, ho più di 60 anni
Vabbè ho gli anni che servono.
No, ho meno di 55 anni
No, ho più di 60 anni
Vabbè ho gli anni che servono.
il vice ministro alla salute ha detto che stanno pensando alle riaperture partire dl 30 aprile
qualcuno gli faccia presente che è un venerdì!!!!!
ovviamente, non ci crede più nessuno
sarebbe l'occasione ghiotta affinchè gli italiani la smettessero di prendere gli aerei per il puro piacere di andare a destra e a manca in giro per il mondo per far le ferie (togliamo chi ci va per ricongiungimento familiare), ed iniziassero a farsi le ferie nella nostra "bella" (***) penisola.Leggevo ora che nell'aereoporto della mia citta' e' stata allestita la zona tamponi da fare a chi vuol partire, per far ripartire i viaggi ed il turismo. Ebbene, il tampone costa 40 euro veloce, 100 l'altro. Chi viaggia di frequente per lavoro? Chi ha una famiglia da 4 persone? Spende piu' di tamponi che di volo?
Pazzia, non so' come altro definirla.
Purtroppo spiace dirlo ma è così davvero,e poi cambiare aria,staccare il cervello dalla realtà in cui si vive quotidianamente fa sentire ancora più in vacanza.dal momento che la maggioranza pensa sempre che con i soldi che ci spende a stare in italia si fa delle migliori ferie all'estero
Mi sono sempre chiesto perché ci sia il pensiero che le ferie vadano fatte in Italia e di solito la scusa è abbiamo delle cose bellissime che il mondo ci invidia... Trovo sia un pensiero decisamente ottuso (non riferito a te nello specifico ma, in generale) e molto limitante per il bagaglio culturale personalesarebbe l'occasione ghiotta affinchè gli italiani la smettessero di prendere gli aerei per il puro piacere di andare a destra e a manca in giro per il mondo per far le ferie (togliamo chi ci va per ricongiungimento familiare), ed iniziassero a farsi le ferie nella nostra "bella" (***) penisola.
peccato sia pura utopia, dal momento che la maggioranza pensa sempre che con i soldi che ci spende a stare in italia si fa delle migliori ferie all'estero ....senza contare che ho il brutto presentimento che come per magia nei prossimi mesi le tariffe al bar/ristorante/albergo aumenteranno per "ripigliarsi" dei mancati incassi da marzo 2020.....
Un pò come chi anela alla bici italiana a tutti i costi (anche se poi sono quelle che costano di più e pesano di più magari) o al gruppo Campagnolo a tutti i costi (anche se poi i ricambi in circolazione, soprattutto l'usato, sono per il 90% non compatibili.) ecc.ecc..Mi sono sempre chiesto perché ci sia il pensiero che le ferie vadano fatte in Italia e di solito la scusa è abbiamo delle cose bellissime che il mondo ci invidia.............
sarebbe l'occasione ghiotta affinchè gli italiani la smettessero di prendere gli aerei per il puro piacere di andare a destra e a manca in giro per il mondo per far le ferie (togliamo chi ci va per ricongiungimento familiare), ed iniziassero a farsi le ferie nella nostra "bella" (***) penisola.
peccato sia pura utopia, dal momento che la maggioranza pensa sempre che con i soldi che ci spende a stare in italia si fa delle migliori ferie all'estero ....senza contare che ho il brutto presentimento che come per magia nei prossimi mesi le tariffe al bar/ristorante/albergo aumenteranno per "ripigliarsi" dei mancati incassi da marzo 2020.....
oh a madrid succedono miracoli.
non c'è loccodauno e stanno vaccinando.
nessuna tragedia.
che buffoni in italia.
Loro non hanno meriti...proprio questa mattina, su la7, parlavano della Spagna.
dicevano che là era mertot della chiara "separazione" di poteri e responsabilità, in ambito sanitario, tra stato e comunità (le nostre regioni)
Il titolo di questa discussione è troppo "freddo".
E anche gli interventi non sono più come una volta.
Ovvio. C'è sempre meno gente in grado di sostenere l'insostenibile. All'inizio i "celafaremo", "andràtuttobene", "cancellettoiorestoacasa" risuonavano ovunque fra i tanti balconari. Ma ora i frigoriferi e i conti correnti si stanno svuotando e dopo 13 mesi più di qualcuno ha cercato di saltare fuori dalla pentola con l'acqua calda.Il titolo di questa discussione è troppo "freddo".
E anche gli interventi non sono più come una volta.
colpa del riscaldamento globaleanche fuori fà freddo per essere aprile e le stagioni non sono più come una volta![]()
Che nostalgia.....bei tempi quelli che ti affacciavi alla finestra, vedevi sereno, dicevi che era sereno e qualcuno ti apostrofava con un "ma che ne sai, sei mica meteorologo?".
Escluso. Gli avrei risposto: "ma che ne sai, sei mica meteorologo?".e ringrazia che non c'era qualcuno che ti diceva "si ma tanto adesso viene a piovere"