COVID 19 (part qualcosa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.360
6.143
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
ma perche' dobbiamo sempre sottolineare l'ovvio....il richiamo e' gia stato concordato con tanto di convocazione..il 1 giugno
Va bene cosi??
Evidentemente allora non fai parte di quei soggetti a rischio altrimenti non vedo perché non annullartela, o forse gli stai sui coglioni e vogliono cercare di eliminarti?

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.978
19.395
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Purtroppo la situazione degenera ma sinceramente non si puo' non essere solidali con loro.
Piena solidarietà...se fanno una manifestazione qui nella mia città mi unisco anch'io alla protesta.
Sono stati fin troppo pazienti per un anno.
In piazza col lanciafiamme dovrebbero andare.
Perché la nei palazzi del potere finché non gli vai a grattare il culo sotto la seggiola,vedono tutto molto scostato dalla loro realtà,la loro visione d'insieme chissà come mai non tiene mai conto della voce del popolino.
Però se oltre alla voce sentono arrivare vicino qualche manata,magari si svegliano.

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.360
6.143
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Quella gente ha ragione. E' disperata. Il brutto sono quei mentecatti come li chiami tu, che sfruttano la rabbia e la disperazione della gente, per aggregarsi a fini solo politici, piazzare il braccio teso e magari essere proprio loro ad assalire la polizia o a fomentare la gente disperata.
Sono un po' dei mentecatti pure loro eh, si svegliano fuori al bello di aprile 2021 e vanno in piazza con quelli, delle volpi insomma...

• Mi piace
Reactions: GRM

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.978
19.395
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
il problema non è mio se non capisci quello che scrivo, manifestare è un diritto, ma quando dal manifestare si passa alla violenza non è più una dimostrazione democratica ma una pretesa arrogante da parte di alcuni
Si ma se oggi puoi dire,leggere,scrivere e fare quello che vuoi Liberamente è grazie a qualcuno che ha fatto qualcosa di più di una manifestazione pacifica.

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.337
b
Visita sito
Bici
p
puoi anche avere la cassa vuota ma appena entran due sghei volendo vengono a chiederteli, o ti pignorano i beni. e in teoria sarebbero nel giusto. invece una protesta corale non ha in pratica alcun contro, anche se non ha effetto al volo fa percepire il malcontento, l'idea che non si è più disposti a andare oltre un certo limite, che le cose possano peggiorare e il controllo del popolo bue sfuggire di mano

La verità è che le casse vuote, non sono vuote , e giustamente vanno a far ridere nelle piazze tra fascistelli e antifascitelli.

Malcontento che cessa appena arrivano due assegni assistenziali .

PS: Non offendere il bue, almeno lui è bue di natura , il popolo è cornuto per scelta.

• Mi piace
Reactions: bonny92

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.360
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Si ma se oggi puoi dire,leggere,scrivere e fare quello che vuoi Liberamente è grazie a qualcuno che ha fatto qualcosa di più di una manifestazione pacifica.
io temo purtroppo che sei solo libero di leggere quello che dopo averlo filtrato ti fanno arrivare

dire e scrivere ? prova a farlo su un luogo a caso, facebook e vedi quanto ti dura il profilo se quello che dici-scrivi è contro l'andazzo generale

fare liberamente quello che voglio ? solo a me questo da un anno mi pare utopia ?!

fossero servite le manifestazioni e proteste fatte negli ultimi duemila anni ci troveremmo nel 2021 che dopo 6 mesi consecutivi ancora non posso uscire alle 22:05 senza un motivo fra quelli che hanno deciso loro essere validi ?

la mia sensazione è che mai nella storia dell'umanità siamo stati così tanto privati della nostra libertà di essere umani, quindi tutto quello fatto è stato inutile se ora sei nel momento in cui sei meno libero in assoluto ... un anno fa ti hanno concesso di andare fino a 200 metri da casa ... ce ne rendiamo conto ?!? fa ridere-piangere solo il pensarlo, eppure l'hanno fatto ... ed il "bello" non ha ancora iniziato ad arrivare ...

Ultima modifica:

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.722
4.559
Visita sito
Bici
classic
intanto qualche ora...

ma nei tg non ne ho sentito parlare...

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.722
4.559
Visita sito
Bici
classic
Il super ministro Speranza ha scritto nel suo libro poi ritirato che la pandemia e' l'occasione giusta per dimostrare la superiorita' e l'egemonia culturale della sx...i risultati sono sotto gli occhi di tutti :shock:
P.S. mentre ieri eravamo agli arresti detenuti in casa da dpcm incostutizionali nelle nostre coste sono sbarcati allegramente 700 clandestini illegali.fonte viminale
Andra' tutto ......a puttane!

forse tu te ne sei stato agli arresti...

io son andato dove mi pareva, tra giri in bici, in auto e a piedi ;)

• Mi piace
Reactions: bikernat

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
La verità è che le casse vuote, non sono vuote , e giustamente vanno a far ridere nelle piazze tra fascistelli e antifascitelli.

Malcontento che cessa appena arrivano due assegni assistenziali .

PS: Non offendere il bue, almeno lui è bue di natura , il popolo è cornuto per scelta.
casa pound cavalca la protesta perché non ha niente da perdere nel farlo.
ovviamente non rappresenta nessuno tranne sé stessa.

il problema è la parte politica che dovrebbe rappresentare quella protesta, è (era) pur sempre l'opposizione al governo di centro sinistra (virgolette), se n'è ghiuta.
salvini non pervenuto (mai pervenuto).
forza italia contro i dpcm al governo sta appoggiando un governo che li fa.
meloni agevolo i cartelloni (indovinate di che partito è il sindaco di cagliari...una barzelletta. con degli scemi così dove vuoi andare?).

ora il malcontento nel paese c'è. è probabile che come al solito il governo, in questo caso il governo dei migliori, non se ne renda minimamente conto.
non so come andrà a finire.

molto male temo.

Allegati

• ecb81a18e8a98c53ec3a1c912a893c4d (1).jpg
    ecb81a18e8a98c53ec3a1c912a893c4d (1).jpg
    74,7 KB · Visite: 80
Ultima modifica:

EZIO61

Gregario
16 Ottobre 2018
627
730
65
Villafranca d'Asti
Visita sito
Bici
Orbea
il problema non è mio se non capisci quello che scrivo, manifestare è un diritto, ma quando dal manifestare si passa alla violenza non è più una dimostrazione democratica ma una pretesa arrogante da parte di alcuni
Sono almeno 6 mesi che alcune categorie fanno presente con modi "urbani" le loro ragioni. Inascoltate….. adesso hanno "buttato giu' un dente" (per dirla alla ciclista visto il forum) . C'e' da augurarsi che sia sufficiente …. e non solo per chi e' direttamente interessato

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.504
3.128
Visita sito
Bici
Canyon
casa pound cavalca la protesta perché non ha niente da perdere nel farlo.
ovviamente non rappresenta nessuno tranne sé stessa.

il problema è la parte politica che dovrebbe rappresentare quella protesta, è (era) pur sempre l'opposizione al governo di centro sinistra (virgolette), se n'è ghiuta.
salvini non pervenuto (mai pervenuto).
forza italia contro i dpcm al governo sta appoggiando un governo che li fa.
meloni agevolo i cartelloni (indovinate di che partito è il sindaco di cagliari...una barzelletta. con degli scemi così dove vuoi andare?).

ora il malcontento nel paese c'è. è probabile che come al solito il governo, in questo caso il governo dei migliori, non se ne renda minimamente conto.
non so come andrà a finire.

molto male temo.
Criminale quel cartellone.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.444
23.647
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
1617799347389.png

quindi, ricapitolando, prima Astrzeneca solo under 60, poi và bene per tutti, poi solo over 60, ora anche over 55...….

io direi, nei giorni pari, con AstraZeneca vacciniamo quelli con nati un luna crescente ma con ascendente segno di terra, nei giorni dispari vacciniamo quelli nati da promiscuità, nei giorni di festa, vacciniamo il primo che si presenta…..

:ueh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.