Non credo potresti fare di meglio visto il tenore delle risposte.Quando i tuttologi come tè , mi quotano a cazzo di cane, gli rispondo a cazzo di cane.
Non credo potresti fare di meglio visto il tenore delle risposte.Quando i tuttologi come tè , mi quotano a cazzo di cane, gli rispondo a cazzo di cane.
Evidentemente allora non fai parte di quei soggetti a rischio altrimenti non vedo perché non annullartela, o forse gli stai sui coglioni e vogliono cercare di eliminarti?ma perche' dobbiamo sempre sottolineare l'ovvio....il richiamo e' gia stato concordato con tanto di convocazione..il 1 giugno
Va bene cosi??
Piena solidarietà...se fanno una manifestazione qui nella mia città mi unisco anch'io alla protesta.Purtroppo la situazione degenera ma sinceramente non si puo' non essere solidali con loro.
Sono un po' dei mentecatti pure loro eh, si svegliano fuori al bello di aprile 2021 e vanno in piazza con quelli, delle volpi insomma...Quella gente ha ragione. E' disperata. Il brutto sono quei mentecatti come li chiami tu, che sfruttano la rabbia e la disperazione della gente, per aggregarsi a fini solo politici, piazzare il braccio teso e magari essere proprio loro ad assalire la polizia o a fomentare la gente disperata.
Si ma se oggi puoi dire,leggere,scrivere e fare quello che vuoi Liberamente è grazie a qualcuno che ha fatto qualcosa di più di una manifestazione pacifica.il problema non è mio se non capisci quello che scrivo, manifestare è un diritto, ma quando dal manifestare si passa alla violenza non è più una dimostrazione democratica ma una pretesa arrogante da parte di alcuni
puoi anche avere la cassa vuota ma appena entran due sghei volendo vengono a chiederteli, o ti pignorano i beni. e in teoria sarebbero nel giusto. invece una protesta corale non ha in pratica alcun contro, anche se non ha effetto al volo fa percepire il malcontento, l'idea che non si è più disposti a andare oltre un certo limite, che le cose possano peggiorare e il controllo del popolo bue sfuggire di mano
io temo purtroppo che sei solo libero di leggere quello che dopo averlo filtrato ti fanno arrivareSi ma se oggi puoi dire,leggere,scrivere e fare quello che vuoi Liberamente è grazie a qualcuno che ha fatto qualcosa di più di una manifestazione pacifica.
intanto qualche ora...
![]()
Roma, scontri tra ristoratori e polizia alla manifestazione in piazza Montecitorio: feriti alcuni agenti, diversi fermati - Il Fatto Quotidiano
Autostrada bloccata a Caserta, caos traffico a Milano e soprattutto tafferugli in piazza Montecitorio a Roma. È stata una giornata di protesta di commercianti e ristoratori, che chiedono al governo di riaprire. Davanti alla Camera la situazione più delicata, con incidenti tra polizia e le...www.ilfattoquotidiano.it
Il super ministro Speranza ha scritto nel suo libro poi ritirato che la pandemia e' l'occasione giusta per dimostrare la superiorita' e l'egemonia culturale della sx...i risultati sono sotto gli occhi di tutti
P.S. mentre ieri eravamo agli arresti detenuti in casa da dpcm incostutizionali nelle nostre coste sono sbarcati allegramente 700 clandestini illegali.fonte viminale
Andra' tutto ......a puttane!

qualcosa è stato accennnato, ma non seguo molto la tv ultimamente ossia da un anno a questa parte, preferisco film e telefilmma nei tg non ne ho sentito parlare...
casa pound cavalca la protesta perché non ha niente da perdere nel farlo.La verità è che le casse vuote, non sono vuote , e giustamente vanno a far ridere nelle piazze tra fascistelli e antifascitelli.
Malcontento che cessa appena arrivano due assegni assistenziali .
PS: Non offendere il bue, almeno lui è bue di natura , il popolo è cornuto per scelta.
ma nei tg non ne ho sentito parlare...
Sono almeno 6 mesi che alcune categorie fanno presente con modi "urbani" le loro ragioni. Inascoltate….. adesso hanno "buttato giu' un dente" (per dirla alla ciclista visto il forum) . C'e' da augurarsi che sia sufficiente …. e non solo per chi e' direttamente interessatoil problema non è mio se non capisci quello che scrivo, manifestare è un diritto, ma quando dal manifestare si passa alla violenza non è più una dimostrazione democratica ma una pretesa arrogante da parte di alcuni
Criminale quel cartellone.casa pound cavalca la protesta perché non ha niente da perdere nel farlo.
ovviamente non rappresenta nessuno tranne sé stessa.
il problema è la parte politica che dovrebbe rappresentare quella protesta, è (era) pur sempre l'opposizione al governo di centro sinistra (virgolette), se n'è ghiuta.
salvini non pervenuto (mai pervenuto).
forza italia contro i dpcm al governo sta appoggiando un governo che li fa.
meloni agevolo i cartelloni (indovinate di che partito è il sindaco di cagliari...una barzelletta. con degli scemi così dove vuoi andare?).
ora il malcontento nel paese c'è. è probabile che come al solito il governo, in questo caso il governo dei migliori, non se ne renda minimamente conto.
non so come andrà a finire.
molto male temo.
Solo ??!Criminale quel cartellone.
Col 1 maggio di sabatoil vice ministro alla salute ha detto che stanno pensando alle riaperture partire dl 30 aprile
qualcuno gli faccia presente che è un venerdì!!!!!
ovviamente, non ci crede più nessuno