COVID 19 (part qualcosa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Non pagare le tasse, il non rispetto della legge (ergo servire ai tavoli) che limita i tuoi diritti è più efficace di qualsiasi carica
e decisamente più democratico.

Ma che lo dico a fare, io sono io, voi ....

ma queste cose portano poi a ovvie multe cartelle esattoriali etc e in quel caso o fai l'inadempiente a vita o speri venga tutto abbuonato o paghi senza teorica possibilità d'appello. inoltre se un ristoratore sta aperto contro la legge dubito che avrà il pienone

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.021
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
intanto qualche ora...

Purtroppo la situazione degenera ma sinceramente non si puo' non essere solidali con loro.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.021
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
infatti vedevo stasera che Draghi e Speranza si sono talmente cagati addosso che domani riaprono tutto :°°(

Perche' ci sono i poliziotti ad affrontare le persone arrabbiate al posto loro. Se si trovassero quella gente sotto casa senza nessuno a proteggerli vedi come cambiano.
Comunque caro Pietro certe volte, anzi molto spesso, dai veramente risposte assurde.

tananai

Rispetta il ciclista
19 Novembre 2007
153
129
Visita sito
Bici
Giant
È vero hai ragione però scusami se abbiamo fatto il 90 % del vaccini arrivati (così dicono) e molte regioni si lamentano che non hanno più dosi vuol dire che non andiamo tanto a rilento ,il problema è che non abbiamo per ora una produzione nazionale, speriamo in estate di avere il vaccino italiano
Farebbe comodo una produzione nazionale. Avrebbe fatto comodo. Se non ce la abbiamo c'è un motivo non casuale. Non è un caso no. E' stata autocastrata quella chance.
Ora una maggiore indirizzizzazione verso realmente le categorie più a rischio sarebbe una scelta migliore. Molti dei vaccinati, lo sono stati come appartenenti a una qualche categoria definita a rischio, anche se di quella categoria magari a rischio ci sono solo il 20% degli appartenenti. Hanno vaccinato tutte le forze di polizia, ad esempio, ma quante di queste stanno a contatto col pubblico e quanti in uffici come normalissimi impiegati che non entrano a contatto nemmeno con i loro colleghi sul campo? E i magistrati? E i sanitari non a contatto con pubblico, vaccinati solo come dipendenti ASL anche se magari stanno in ufficio a sistemare i server dei pc?

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Il super ministro Speranza ha scritto nel suo libro poi ritirato che la pandemia e' l'occasione giusta per dimostrare la superiorita' e l'egemonia culturale della sx...i risultati sono sotto gli occhi di tutti :shock:
P.S. mentre ieri eravamo agli arresti detenuti in casa da dpcm incostutizionali nelle nostre coste sono sbarcati allegramente 700 clandestini illegali.fonte viminale
Andra' tutto ......a puttane!

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.337
b
Visita sito
Bici
p
ma queste cose portano poi a ovvie multe cartelle esattoriali etc e in quel caso o fai l'inadempiente a vita o speri venga tutto abbuonato o paghi senza teorica possibilità d'appello. inoltre se un ristoratore sta aperto contro la legge dubito che avrà il pienone

Meglio un uovo oggi, o una cartella esattoriale domani?

Se ti preoccupi di una cartella esattoriale , vuol dire che il tuo stomaco è pieno e ti lamenti per dare aria alla bocca.

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Meglio un uovo oggi, o una cartella esattoriale domani?

Se ti preoccupi di una cartella esattoriale , vuol dire che il tuo stomaco è pieno e ti lamenti per dare aria alla bocca.
puoi anche avere la cassa vuota ma appena entran due sghei volendo vengono a chiederteli, o ti pignorano i beni. e in teoria sarebbero nel giusto. invece una protesta corale non ha in pratica alcun contro, anche se non ha effetto al volo fa percepire il malcontento, l'idea che non si è più disposti a andare oltre un certo limite, che le cose possano peggiorare e il controllo del popolo bue sfuggire di mano

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.170
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Perche' ci sono i poliziotti ad affrontare le persone arrabbiate al posto loro. Se si trovassero quella gente sotto casa senza nessuno a proteggerli vedi come cambiano.
Comunque caro Pietro certe volte, anzi molto spesso, dai veramente risposte assurde.

il problema non è mio se non capisci quello che scrivo, manifestare è un diritto, ma quando dal manifestare si passa alla violenza non è più una dimostrazione democratica ma una pretesa arrogante da parte di alcuni

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.337
b
Visita sito
Bici
p
Ma parli per sentito dire ?
Da cartella a confisca ci vuol poco.
Per sentito dire, l'amico del zio che comprò il figlio della nonna del cugino che era imparentato con quello là.

Tempo 0, non paghi le tasse oggi, domani cartella esattoriale ...dopodomani sei già a dormire tra i cartoni mentre tua moglie batte in viale Zara.

Triste vita.

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
il problema non è mio se non capisci quello che scrivo, manifestare è un diritto, ma quando dal manifestare si passa alla violenza non è più una dimostrazione democratica ma una pretesa arrogante da parte di qualcuno
Quello che dici e' pienamente condivisibile...pero' ti ricordo ,visto che l'hai citato precedentemente, che al g8 di genova ci fu un morto mentre assalivano una camionetta dei carabinieri e al suddetto morto(pace all'anima sua) e' stata intitolata una sala alla camera dei deputati
La violenza e' sempre da condannare..sempre!
Manifestare un diritto sacrosanto

• Mi piace
Reactions: pietrogrip

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
il problema non è mio se non capisci quello che scrivo, manifestare è un diritto, ma quando dal manifestare si passa alla violenza non è più una dimostrazione democratica ma una pretesa arrogante da parte di alcuni
siamo sempre lì però..tanti diritti civili un pò ovunque nel pianeta sono stati ottenuti non certo sventolando bandierine e facendo gioiose parate, ma anzi spesso col sangue. bisogna vedere a che punto si è disposti a spingere il malcontento e quanta capacità di dialogo ci sarà.

• Mi piace
Reactions: golias

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.021
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

Sei tu che non capisci che il tuo sarcasmo nel dire che "infatti draghi e speranza si sono cacati addosso" e' piuttosto fuoriluogo

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.042
26.301
.
Visita sito
Bici
mia
siamo sempre lì però..tanti diritti civili un pò ovunque nel pianeta sono stati ottenuti non certo sventolando bandierine e facendo gioiose parate, ma anzi spesso col sangue. bisogna vedere a che punto si è disposti a spingere il malcontento e quanta capacità di dialogo ci sarà.
Da che mondo è mondo.. però è sempre chi il chiulo ce l'ha nel burro che vede codeste proteste inutili e da coglioni.

tananai

Rispetta il ciclista
19 Novembre 2007
153
129
Visita sito
Bici
Giant
era ora cosa, menare la polizia, fare guerriglia, vedere qualche mentecatto col braccio teso senza mascherina fa parte del manifestare democratico ??????
Quella gente ha ragione. E' disperata. Il brutto sono quei mentecatti come li chiami tu, che sfruttano la rabbia e la disperazione della gente, per aggregarsi a fini solo politici, piazzare il braccio teso e magari essere proprio loro ad assalire la polizia o a fomentare la gente disperata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.