COVID 19 (part qualcosa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
chi lo avrebbe mai immaginato...
Chiunque abbia un minimo di senno, lo ha capito da tempo. Gli altri pendono dalle labbra di gente che finita sta buriana tornerà a non essere nessuno e ora cavalca l'onda.
Io avevo letto lo studio di un belga che con la cfd fa miracoli. Diceva che in un gruppo di ciclisti se uno ha il virus ci si infetta tutti. Anche l'fci l'aveva preso a proprio vessillo!
Infatti al Giro Yates e Krujiswijick ne hanno seccati un centinaio.

• Mi piace
Reactions: gasht

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.780
8.348
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
chi lo avrebbe mai immaginato...
io da maggio 2020 ad oggi sono sempre andato via in gruppo ed anche numeroso( pure in zona rossa) continuo a pensare che il rischio contagio in bici sia veramente limitato se non quasi nullo,di certo e' meno rischioso di andare in Posta,in banca o fare la spesa,poi ovviamente non c'e' paragone con il prendere mezzi pubblici o stare chiusi in ufficio o fabbrica vicino a colleghi

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
776
559
Visita sito
Bici
bdc
intanto qualche ora...

Era ora.....

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.504
3.128
Visita sito
Bici
Canyon
intanto qualche ora...

La rana é bollita. Non si scherza più.

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.337
b
Visita sito
Bici
p
intanto qualche ora...

Andare a botte per poter lavorare ha qualcosa di ironico :))):
Ritengo comunque di una stupidità inaudita queste proteste, se vuoi lavorare apri normalmente e stracci i verbali in faccia alle ff.oo.

• Mi piace
Reactions: pavarik

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.360
6.143
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Ritengo comunque di una stupidità inaudita queste proteste, se vuoi lavorare apri normalmente e stracci i verbali in faccia alle ff.oo.
Se poi devi andarci con quei pirla di cui ho letto a manifestare è meglio che #staiacasa

• Mi piace
Reactions: GRM

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
quel che dispiace è che gente che non lavora ormai da un anno a questa parte, viene presa anche a manganellate, come se non bastasse quello che stanno vivendo.

• Mi piace
Reactions: trecow

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
intanto qualche ora...

quando leggo ste notizie godo.anche se devo dire me l'aspettavo ben prima, più che altro perchè a mio parere la situazione si normalizzerà comunque "in modo naturale" a breve

• Mi piace
Reactions: bikernat

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
1.080
574
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
era ora cosa, menare la polizia, fare guerriglia, vedere qualche mentecatto col braccio teso senza mascherina fa parte del manifestare democratico ??????
Guarda che certi tuoi diritti o libertà le hai ottenuti grazie a gente che ha manifestato nel bene o nel male contro il potere. Certo se te sei zi padrone sempre

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.170
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Guarda che certi tuoi diritti o libertà le hai ottenuti grazie a gente che ha manifestato nel bene o nel male contro il potere. Certo se te sei zi padrone sempre

manifestare e' sacrosanto, fare guerriglia e' un'altra cosa senno vale la stessa regola per il g8 di Genova oppure per le manifestazioni/devastazioni di Milano dello scorso anno per il LD, anche quello mi sembra di capire per te ( e per qualche altro campione di democrazia mi par di leggere) e' manifestare democraticamente.................

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
1.080
574
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
manifestare e' sacrosanto, fare guerriglia e' un'altra cosa senno vale la stessa regola per il g8 di Genova oppure per le manifestazioni/devastazioni di Milano dello scorso anno per il LD, anche quello mi sembra di capire per te ( e per qualche altro campione di democrazia mi par di leggere) e' manifestare democraticamente.................
Se non alzi la voce non ti caga nessuno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.