bonny92
Scalatore
Probabilmente il richiamo neanche te lo farebbero ora, aldilà di quello che tu voglia fare o meno.A questa dose non posso farci piu' nulla ma il richiamo se lo scordano
Probabilmente il richiamo neanche te lo farebbero ora, aldilà di quello che tu voglia fare o meno.A questa dose non posso farci piu' nulla ma il richiamo se lo scordano
Chiunque abbia un minimo di senno, lo ha capito da tempo. Gli altri pendono dalle labbra di gente che finita sta buriana tornerà a non essere nessuno e ora cavalca l'onda.chi lo avrebbe mai immaginato...
Infatti al Giro Yates e Krujiswijick ne hanno seccati un centinaio.Io avevo letto lo studio di un belga che con la cfd fa miracoli. Diceva che in un gruppo di ciclisti se uno ha il virus ci si infetta tutti. Anche l'fci l'aveva preso a proprio vessillo!
io da maggio 2020 ad oggi sono sempre andato via in gruppo ed anche numeroso( pure in zona rossa) continuo a pensare che il rischio contagio in bici sia veramente limitato se non quasi nullo,di certo e' meno rischioso di andare in Posta,in banca o fare la spesa,poi ovviamente non c'e' paragone con il prendere mezzi pubblici o stare chiusi in ufficio o fabbrica vicino a colleghichi lo avrebbe mai immaginato...
Era ora.....intanto qualche ora...
![]()
Roma, scontri tra ristoratori e polizia alla manifestazione in piazza Montecitorio: feriti alcuni agenti, diversi fermati - Il Fatto Quotidiano
Autostrada bloccata a Caserta, caos traffico a Milano e soprattutto tafferugli in piazza Montecitorio a Roma. È stata una giornata di protesta di commercianti e ristoratori, che chiedono al governo di riaprire. Davanti alla Camera la situazione più delicata, con incidenti tra polizia e le...www.ilfattoquotidiano.it
La rana é bollita. Non si scherza più.intanto qualche ora...
![]()
Roma, scontri tra ristoratori e polizia alla manifestazione in piazza Montecitorio: feriti alcuni agenti, diversi fermati - Il Fatto Quotidiano
Autostrada bloccata a Caserta, caos traffico a Milano e soprattutto tafferugli in piazza Montecitorio a Roma. È stata una giornata di protesta di commercianti e ristoratori, che chiedono al governo di riaprire. Davanti alla Camera la situazione più delicata, con incidenti tra polizia e le...www.ilfattoquotidiano.it
intanto qualche ora...
![]()
Se poi devi andarci con quei pirla di cui ho letto a manifestare è meglio che #staiacasaAndare a botte per poter lavorare ha qualcosa di ironico
Ritengo comunque di una stupidità inaudita queste proteste, se vuoi lavorare apri normalmente e stracci i verbali in faccia alle ff.oo.
quel che dispiace è che gente che non lavora ormai da un anno a questa parte, viene presa anche a manganellate, come se non bastasse quello che stanno vivendo.Andare a botte per poter lavorare ha qualcosa di ironico
Ritengo comunque di una stupidità inaudita queste proteste, se vuoi lavorare apri normalmente e stracci i verbali in faccia alle ff.oo.
era ora cosa, menare la polizia, fare guerriglia, vedere qualche mentecatto col braccio teso senza mascherina fa parte del manifestare democratico ??????Era ora.....
quando leggo ste notizie godo.anche se devo dire me l'aspettavo ben prima, più che altro perchè a mio parere la situazione si normalizzerà comunque "in modo naturale" a breveintanto qualche ora...
![]()
Guarda che certi tuoi diritti o libertà le hai ottenuti grazie a gente che ha manifestato nel bene o nel male contro il potere. Certo se te sei zi padrone sempreera ora cosa, menare la polizia, fare guerriglia, vedere qualche mentecatto col braccio teso senza mascherina fa parte del manifestare democratico ??????
era solo questione di tempo...quando leggo ste notizie godo.anche se devo dire me l'aspettavo ben prima, più che altro perchè a mio parere la situazione si normalizzerà comunque "in modo naturale" a breve
Pensare che scrivi da Bergamo....quando leggo ste notizie godo.anche se devo dire me l'aspettavo ben prima, più che altro perchè a mio parere la situazione si normalizzerà comunque "in modo naturale" a breve
Ti hanno già rispostoera ora cosa, menare la polizia, fare guerriglia, vedere qualche mentecatto col braccio teso senza mascherina fa parte del manifestare democratico ??????

Guarda che certi tuoi diritti o libertà le hai ottenuti grazie a gente che ha manifestato nel bene o nel male contro il potere. Certo se te sei zi padrone sempre
ma perche' dobbiamo sempre sottolineare l'ovvio....il richiamo e' gia stato concordato con tanto di convocazione..il 1 giugnoProbabilmente il richiamo neanche te lo farebbero ora, aldilà di quello che tu voglia fare o meno.
Se non alzi la voce non ti caga nessunomanifestare e' sacrosanto, fare guerriglia e' un'altra cosa senno vale la stessa regola per il g8 di Genova oppure per le manifestazioni/devastazioni di Milano dello scorso anno per il LD, anche quello mi sembra di capire per te ( e per qualche altro campione di democrazia mi par di leggere) e' manifestare democraticamente.................
Non pagare le tasse, il non rispetto della legge (ergo servire ai tavoli) che limita i tuoi diritti è più efficace di qualsiasi caricaSe non alzi la voce non ti caga nessuno