COVID 19 (part qualcosa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.368
6.151
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Quindi dici che posso smettere al 07/04/2021 di saltare dall'altra parte del marciapiede quando incrocio una persona a piedi? e anche magari di disinfettare la bici al rientro dal giro perché il virus potrebbe essere preso dall'asfalto?
vabbè dai quest'ultimo ora che ci penso non dovrebbe essere un problema dopo che hanno disinfettato per bene le strade lo scorso anno!

Comunque a pasquetta, dopo aver letto questo studio evidentemente, il comune vicino ha deciso di bloccare l'accesso ad un monte (dove non ci va un chez di nessuno pasquetta o meno tra l'altro) quel giorno sono passato in bici ma avevo giù dei farmaci ed ero più di là che di qua, una volta visto l'articolo che posto sotto ho avuto come l'impressione che quegli operatori vestiti di giallo probabilmente NON mi stavano in realtà salutando come pensavo, ed in effetti mi sembravano un po' "agitati" nei saluti a pensarci bene, boh vai a saperlo magari volevano solo chiedermi qualcosa.
Pace, quel giorno sono uscito con 2 solette in una scarpa sola e un copriscarpa si e uno no talmente ero andato quindi può anche starci mi sia perso qualcosa, comunque ne approfitto per salutarli ora, ciao "ragazzi" e grazie per il lavoro che fate.

• Mi piace
Reactions: lucas. and gasht

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.021
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Leggevo ora che nell'aereoporto della mia citta' e' stata allestita la zona tamponi da fare a chi vuol partire, per far ripartire i viaggi ed il turismo. Ebbene, il tampone costa 40 euro veloce, 100 l'altro. Chi viaggia di frequente per lavoro? Chi ha una famiglia da 4 persone? Spende piu' di tamponi che di volo?
Pazzia, non so' come altro definirla.

• Mi piace
Reactions: bananaflambe

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.368
6.151
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Ora si spiegano i messaggi in questa discussione, bisognerà in futuro presentare un test sierologico per parteciparvi? :mrgreen:

• Haha
Reactions: bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.092
26.335
.
Visita sito
Bici
mia
Stato