Possiedo Addict RC 20 montata Force AXS, 50-34/10-33. La possiedo da dicembre 2019 e ad oggi ho fatto 16.000 km. Ottimo lo Sram (provengo da Campagnolo 10v del 2007), ne sono entusiasta!
Da manuale visionato per bb 86,5 è 3mm.Chiedo un informazione per chi ha un gruppo axs su Addict RC:
Con mov. centrale DUB che misura avete per la rondella distanziale lato guarnitura?
Io mi sono ritrovato una 2mm ma se non ho letto male dovrebbe essere da 3mm per press fit.
Qualcuno può confermare?
Grazie
Grazie!Da manuale visionato per bb 86,5 è 3mm.
Probabilmente se ti hanno montato la 2mm è perché la 3 serrava troppo.Grazie!
Era appunto quello che avevo trovato io sul manuale d'uso.
Sostituirò quello da 2mm che ho montato con quello da 3mm, non so perchè ne ho trovato montato uno da 2mm.
Complimenti spettacolare.... Che ti chiedo monti coperture da 28 o da 25? Tubeless?Vi posto una foto al sole, il colore rende veramente tanto!!!
Dopo più di 2000km ne sono veramente felice!!!
Stupenda!!!Vi posto una foto al sole, il colore rende veramente tanto!!!
Dopo più di 2000km ne sono veramente felice!!!
Lago maggiore!Stupenda!!!
Toglimi una curiosità: è il fiume Adda quello li sullo sfondo?
Tubeless28Complimenti spettacolare.... Che ti chiedo monti coperture da 28 o da 25? Tubeless?
Uno spettacolo!!!Scottisti, vi state divertendo?
Vi lascio una foto che ho scattato oggi.
![]()
BellissimaScottisti, vi state divertendo?
![]()
Sempre bella da vedere la tua, io sono uscito stasera dopo il lavoro ma qui al nord fa freddo, ero praticamente in invernale. Spero arrivi presto un po' di caldo.Scottisti, vi state divertendo?
![]()
Grazie! Ma non ti credere io ero vestito con maniche lunghe. In serata si è messo a piovere e domani sono previsti peggioramenti.. Due settimane fa, invece, qui era estate..Sempre bella da vedere la tua, io sono uscito stasera dopo il lavoro ma qui al nord fa freddo, ero praticamente in invernale. Spero arrivi presto un po' di caldo.
Spettacolare, complimenti!!!!Scottisti, vi state divertendo?
![]()
Scottisti, vi state divertendo?
![]()