Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
67 km in quel del basso garda.. mi unisco al coro dei bresciani semicongelati :roll:

Ma come fanno certuni ad uscire già in completo estivo ??!! :sbianca:

fino a qualche settimana fa che sembrava estate, poi è tornato l'inverno!!! :shock:

esatto, 10 giorni si andava in completo estivo con un intimo normale tranquillamente qui da me (provincia di modena), ultimamente invece ho dovuto tirare fuori di nuovo la maglia felpata, le ginocchiere e le calze in merino...

• Mi piace
Reactions: bikernat

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
1.168
2.019
30
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
52x650dsl pre-lavoro in bdc sulle colline di custoza, tanta aria e veramente fredda per essere a metà aprile, provati gli oakley sutro e mi sembra che vadano gran bene, passa un filo d'aria ma meno degli occhiali cinesi che avevo prima, passa comunque meno aria stando in presa bassa rispetto alla posizione tipo mtb.
Lenti super top, ottime sia col sole basso e che con nuvolo.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.162
26.386
.
Visita sito
Bici
mia
52x650dsl pre-lavoro in bdc sulle colline di custoza, tanta aria e veramente fredda per essere a metà aprile, provati gli oakley sutro e mi sembra che vadano gran bene, passa un filo d'aria ma meno degli occhiali cinesi che avevo prima, passa comunque meno aria stando in presa bassa rispetto alla posizione tipo mtb.
Lenti super top, ottime sia col sole basso e che con nuvolo.
E ci siamo sfiorati.. son passato da Ponti sul Mincio ;-)
Veramente.. che aria gelida, sarà che vien giù dalle montagne innevate.. tanto che sul Baldo si è abbassata la neve di quota di almeno 200mt
Presi anch'io i sutro light e per farli funzionare a dovere e non avere troppa aria che entra da sotto.. devo infilare le stanghette nelle cinghie del casco.. così che restano più a contatto viso.

• Mi piace
Reactions: Enea96

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Oggi qui è ancora più freddo di ieri, aria fredda e nuvolo :-(
avevo dismesso le divise invernali e tirato fuori quelle estive già un bel pò di settimane fa, tant'è che andai anche qualche ora a mare e feci il primo tuffo, convinto che sarebbe rimasto invariato... poi tutto è cambiato e tirarle di nuovo fuori, ma sopratutto indossarle da quanto è tornato il freddo, è stato un colpo! !mabbasta!;:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.162
26.386
.
Visita sito
Bici
mia
avevo dismesso le divise invernali e tirato fuori quelle estive già un bel pò di settimane fa, tant'è che andai anche qualche ora a mare e feci il primo tuffo, convinto che sarebbe rimasto invariato... poi tutto è cambiato e tirarle di nuovo fuori, ma sopratutto indossarle da quanto è tornato il freddo, è stato un colpo! !mabbasta!;:
Ah beh guarda.. avevo bisogno di un intermedia e un mese fa mi son preso la Castelli Alpha Ros Light convinto di riuscire a provarla almeno una volta, lavarla e porla in armadio per la stagione fredda 2021-2022.. invece l'ho già lavata 2 volte e in pratica la uso in tutte le ultime 10 uscite in abbinamento all St Brynje e in certi tratti nemmeno basta :roll: sto aspettando la Uin evolutyon (anche quelle prese per la stagione successiva) ma mi sa che faccio in tempo ad usare anche quella ;pirlùn^

• Mi piace
Reactions: bikernat

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.535
3.536
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Anch'io ieri mattina quasi 85 km e 1000 m di dislivello in divisa invernale (d'altronde, con la neve scesa fino a 600 m, tanto caldo non era...). Però ho provato i calzini termici della Ekoi, appena comprati, e devo dire che svolgono ottimamente la loro funzione. Le gambe, però, erano piuttosto cotte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.