67 km in quel del basso garda.. mi unisco al coro dei bresciani semicongelati 
Ma come fanno certuni ad uscire già in completo estivo ??!!
Ma come fanno certuni ad uscire già in completo estivo ??!!

fino a qualche settimana fa che sembrava estate, poi è tornato l'inverno!!!Ma come fanno certuni ad uscire già in completo estivo ??!!![]()
Dici che sono rimasti a qualche settimana fa ?fino a qualche settimana fa che sembrava estate, poi è tornato l'inverno!!!![]()

tutto è possibile, sai di questi tempi ormai...Dici che sono rimasti a qualche settimana fa ?![]()

Forse faran parte del primo lotto astrazenecatutto è possibile, sai di questi tempi ormai...![]()

67 km in quel del basso garda.. mi unisco al coro dei bresciani semicongelati
Ma come fanno certuni ad uscire già in completo estivo ??!!![]()
fino a qualche settimana fa che sembrava estate, poi è tornato l'inverno!!!![]()
E ci siamo sfiorati.. son passato da Ponti sul Mincio52x650dsl pre-lavoro in bdc sulle colline di custoza, tanta aria e veramente fredda per essere a metà aprile, provati gli oakley sutro e mi sembra che vadano gran bene, passa un filo d'aria ma meno degli occhiali cinesi che avevo prima, passa comunque meno aria stando in presa bassa rispetto alla posizione tipo mtb.
Lenti super top, ottime sia col sole basso e che con nuvolo.

Oggi qui è ancora più freddo di ieri, aria fredda e nuvolopurtroppo oggi, come nei giorni scorsi, non ero l'unico a girare in completo invernale...![]()
avevo dismesso le divise invernali e tirato fuori quelle estive già un bel pò di settimane fa, tant'è che andai anche qualche ora a mare e feci il primo tuffo, convinto che sarebbe rimasto invariato... poi tutto è cambiato e tirarle di nuovo fuori, ma sopratutto indossarle da quanto è tornato il freddo, è stato un colpo!Oggi qui è ancora più freddo di ieri, aria fredda e nuvolo![]()

Ah beh guarda.. avevo bisogno di un intermedia e un mese fa mi son preso la Castelli Alpha Ros Light convinto di riuscire a provarla almeno una volta, lavarla e porla in armadio per la stagione fredda 2021-2022.. invece l'ho già lavata 2 volte e in pratica la uso in tutte le ultime 10 uscite in abbinamento all St Brynje e in certi tratti nemmeno bastaavevo dismesso le divise invernali e tirato fuori quelle estive già un bel pò di settimane fa, tant'è che andai anche qualche ora a mare e feci il primo tuffo, convinto che sarebbe rimasto invariato... poi tutto è cambiato e tirarle di nuovo fuori, ma sopratutto indossarle da quanto è tornato il freddo, è stato un colpo!![]()