ho cambiato il mio sensore velocità Garmin al mozzo perchè l'ho perso comprando il nuovo modello https://buy.garmin.com/it-IT/IT/p/641230
il mio Garmin 500 l'ha visto e associato immediatamente ma con i seguenti problemi
1 nella schermata di connessione mi da CONNESSO ma non l'ID numerico
2 la lettura della velocità è molto ballerina:
- cambia in continuazione anche di 2-3km/h nonostante stia andando regolare
- se smetto di pedalare la velocità tende a scendere ma da alcune letture intermedie a velocità maggiore della precedente nonostante io non stia pedalando
- in discesa la velocità aumenta ma anche qui, ogni tanto, da letture più basse di quanto segnalato prima nonostante io stia accelerando
- se sono fermo da ogni tanto letture non a 0
ho provato a scollegare ricollegare più volte il sensore: mi da sempre CONNESSO dopo pochi secondi ma mai l'ID
ho provato a toglierlo dalle impostazioni e rimetterlo più volte
ho provato a impostare a off il gps per paura che il Garmin stesse leggendo la velocità dai satelliti: continua a leggerla, ballerina ma la legge dal sensore
ho provato a togliere e rimettere la batteria e ricollegarlo
nulla di quanto sopra ha corretto il problema
il sensore di prima, sempre Garmin e sempre al mozzo ma leggermente più grande (il modello precedente), non aveva nessuno di questi problemi
qualche idea prima di renderlo in garanzia?
il mio Garmin 500 l'ha visto e associato immediatamente ma con i seguenti problemi
1 nella schermata di connessione mi da CONNESSO ma non l'ID numerico
2 la lettura della velocità è molto ballerina:
- cambia in continuazione anche di 2-3km/h nonostante stia andando regolare
- se smetto di pedalare la velocità tende a scendere ma da alcune letture intermedie a velocità maggiore della precedente nonostante io non stia pedalando
- in discesa la velocità aumenta ma anche qui, ogni tanto, da letture più basse di quanto segnalato prima nonostante io stia accelerando
- se sono fermo da ogni tanto letture non a 0
ho provato a scollegare ricollegare più volte il sensore: mi da sempre CONNESSO dopo pochi secondi ma mai l'ID
ho provato a toglierlo dalle impostazioni e rimetterlo più volte
ho provato a impostare a off il gps per paura che il Garmin stesse leggendo la velocità dai satelliti: continua a leggerla, ballerina ma la legge dal sensore
ho provato a togliere e rimettere la batteria e ricollegarlo
nulla di quanto sopra ha corretto il problema
il sensore di prima, sempre Garmin e sempre al mozzo ma leggermente più grande (il modello precedente), non aveva nessuno di questi problemi
qualche idea prima di renderlo in garanzia?