EliaCozzi
Scalatore
- 2 Marzo 2016
- 7.160
- 6.699
- Bici
- Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
ho visto anch'io che ultimamente si sono molto velocizzati, perlomeno per quel che riguarda i piccoli pacchi: i miei ultimi 6 ordini sono arrivati tutti in circa 2 settimaneRicevuto ieri il record: 11 giorni dall'ordine.
Quasi non c'è nemmeno il piacere dell'attesa.
Di questo passo diventa come Amazon!
Vedi l'allegato 279292
Forse si, ma a piedi avrebbero fatto prima........Buongiorno a tutti, sto aspettando delle ruote carbon prese da Elitewheels e oggi la spedizione risulta così: Vedi l'allegato 279541
Siamo agli sgoccioli?
Forse si, ma a piedi avrebbero fatto prima........
Buongiorno a tutti, sto aspettando delle ruote carbon prese da Elitewheels e oggi la spedizione risulta così: Vedi l'allegato 279541
Siamo agli sgoccioli?
Se il prodotto non ti è arrivato credo tu stia parlando del rimborso, non del reso.Scusatemi ma non ho capito, quindi per chiedere il reso è necessario che siano passati 75 dall'acquisto oppure dalla spedizione?
perchè ho un pacco che è stato acquistato 77 giorni addietro e non è arrivato
Grazie
Quando il pacco arriva in Italia, si aggiorna il trackind di NL Post. Successivamente, in tempi non definibili e molto variabili, viene preso in carico dalle Poste, che esplica anche la funzione di dogana. Devi tracciarlo sul sito delle Poste e vedere quando viene lavorato.Io ho un pacco arrivato a Liegi con CAINIAO il 2 Aprile, poi consegnato a POSTENL il 6 di Aprile con dicitura "The item is on transport to the country of destination"
Immagino quindi che e' arrivato in Italia.
Dal 14 Aprile non si sa piu niente, il tracking dice cosi:
The shipment is handed over in bulk, final acceptance of goods to be confirmed
cosa vuol dire?
Anche andando sul sito POSTENL non si trova niente di nuovo
ci ho provato ma sul sito di Poste Italiane dice "prodotto non disponibile" vabbe' aspetterò ancora...Quando il pacco arriva in Italia, si aggiorna il trackind di NL Post. Successivamente, in tempi non definibili e molto variabili, viene preso in carico dalle Poste, che esplica anche la funzione di dogana. Devi tracciarlo sul sito delle Poste e vedere quando viene lavorato.
Continuerà a dire prodotto non disponibile fino a che non verra' preso in carico.ci ho provato ma sul sito di Poste Italiane dice "prodotto non disponibile" vabbe' aspetterò ancora...
Prova a vedere la data ultima di arrivo sull'ordine, se per come le altre spedizioni è 75 gg, quella indicazione dei 10 gg non serve a nulla, tantomeno puoi aprire una disputa.Qualcuno ha comprato qualcosa con spedizione 10gg? Io ho ordinato un supporto ma in 10gg è arrivato appena in Belgio... Desideravo sapere se qualcuno ho aperto una disputa, motivazione e risultato
Si certo però io mi riferivo a ordini tipo allegato... Qui da noi si parlerebbe di pubblicità ingannevole se non arriva entro i terminiProva a vedere la data ultima di arrivo sull'ordine, se per come le altre spedizioni è 75 gg, quella indicazione dei 10 gg non serve a nulla, tantomeno puoi aprire una disputa.
Se vabbè....Si certo però io mi riferivo a ordini tipo allegato... Qui da noi si parlerebbe di pubblicità ingannevole se non arriva entro i termini
PS a parte il fatto che oggi costa pure meno
Qualcuno ha comprato qualcosa con spedizione 10gg? Io ho ordinato un supporto ma in 10gg è arrivato appena in Belgio... Desideravo sapere se qualcuno ho aperto una disputa, motivazione e risultato
Credo di aver capito che la spedizione dall'Europa è solo un modo (spesso ingannevole) per farsi pagare un po' di più.Si certo però io mi riferivo a ordini tipo allegato... Qui da noi si parlerebbe di pubblicità ingannevole se non arriva entro i termini