COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alambi

Pignone
22 Dicembre 2016
177
178
Visita sito
Bici
Colnago Concept
Ho chiesto al sig. Fausto se mi dava un occhio a Lulù mentre andavo a prendere da bere.
Vedi l'allegato 279463
Stanno ancora facendo i lavori? Se come ho programmato mercoledì vado a prendere una Colnago Master a Modena, sabato vado a farla vedere a Fausto come faccio tutte le volte che prendo una nuova bici!!! Speriamo che la sorella di Lulu non faccia la gelosa :-)xxxx

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Stanno ancora facendo i lavori? Se come ho programmato mercoledì vado a prendere una Colnago Master a Modena, sabato vado a farla vedere a Fausto come faccio tutte le volte che prendo una nuova bici!!! Speriamo che la sorella di Lulu non faccia la gelosa :-)xxxx
Si stanno facendo lavori, ma sono riuscito comunque a passare. Puoi certamente far benedire la tua Master da Mister Coppi, ma se me lo dicevi prima potevo anticiparglielo. :==Poi mi sono messo sul prato a fare il pisolino dei campioni. Comunque posti fantastici, ho visto anche due daini che si inseguivano e li ho filmati.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.781
33.146
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
E' un corridore fortissimo,ma quando vince ha l'entusiasmo di un giorno da funerale...non ti da l'idea che abbia vinto una corsa,sembra che gli sia morto il gatto.
Eppure i fatti gli danno ragione a prescindere dall'entusiasmo o meno. E pensare che una volta partita la volata,tutto avrei pensato ma non che vincesse. In quinta posizione, e con Alaphilippe che aveva fatto un leggero buco,ha fatto un numero da paura. PS a ottobre se non ci fosse stata quella sbandata di Alaphilippe.....!!!!

• Mi piace
Reactions: Kylo_ren

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
48
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Cmq Bella, Bella Bella !!!!
Te lo dissi a suo tempo, nn è il mio genere, ma obbiettivamente trasuda passione, competenza e per chi ne conosce il "parto un po' travagliato" (quanto ti e toccato aspettare!!!) Non si può non fare i complimenti anche alla tua pazienza !!!

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.781
33.146
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Cmq Bella, Bella Bella !!!!
Te lo dissi a suo tempo, nn è il mio genere, ma obbiettivamente trasuda passione, competenza e per chi ne conosce il "parto un po' travagliato" (quanto ti e toccato aspettare!!!) Non si può non fare i complimenti anche alla tua pazienza !!!
Grazie Andrea...purtroppo,ma c'è di peggio,non sono mai stato fortunato con gli acquisti. Il top lo raggiunsi con la prima Pinarello Prince in alluminio con carro e forcella in carbonio...un parto veramente,aspettai 9 mesi per averla e poi dopo 2 mesi la misi in vendita. Per la ♧ sono veramente soddisfatto, oggi lo portata ancora al sole per rivederla.

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
48
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Grazie Andrea...purtroppo,ma c'è di peggio,non sono mai stato fortunato con gli acquisti. Il top lo raggiunsi con la prima Pinarello Prince in alluminio con carro e forcella in carbonio...un parto veramente,aspettai 9 mesi per averla e poi dopo 2 mesi la misi in vendita. Per la ♧ sono veramente soddisfatto, oggi lo portata ancora al sole per rivederla.
Ala fine sei riuscito a metterla su strada al momento giusto !!!
Quindi alla fine ti ci farai tutta la stagione !!!
Piuttosto perdonami se ti ho fatto gli auguri in ritardo, ma nell'ultimo mese tra lavoro, ristrutturazione esterna della casa e varie ed eventuali è stato un vero delirio !!!!
Ora mi tocca mettermi sotto e trovare un po' di continuità perché mi rendo conto di aver messo "troppo poco fieno" in cascina quest' inverno :cry:
Speriamo di rimediare !!!

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Eppure i fatti gli danno ragione a prescindere dall'entusiasmo o meno. E pensare che una volta partita la volata,tutto avrei pensato ma non che vincesse. In quinta posizione, e con Alaphilippe che aveva fatto un leggero buco,ha fatto un numero da paura. PS a ottobre se non ci fosse stata quella sbandata di Alaphilippe.....!!!!
Io nel ciclismo non tifo per nessuno , mi piacciono le belle gare , quelle combattute , il trittico delle Ardenne purtroppo è rivelato un giro in bici con gara annessa negli ultimi km . Riguardo al finale di oggi bella volata , a gusto mio speravo in Valverde per la carriera e il compleanno, in alternativa mi è andato bene anche Pogacar che era alla sua prima monumento .

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.781
33.146
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ala fine sei riuscito a metterla su strada al momento giusto !!!
Quindi alla fine ti ci farai tutta la stagione !!!
Piuttosto perdonami se ti ho fatto gli auguri in ritardo, ma nell'ultimo mese tra lavoro, ristrutturazione esterna della casa e varie ed eventuali è stato un vero delirio !!!!
Ora mi tocca mettermi sotto e trovare un po' di continuità perché mi rendo conto di aver messo "troppo poco fieno" in cascina quest' inverno :cry:
Speriamo di rimediare !!!
Ma ritardo di cosa...grazie mille comunque. Dai allora,sotto con gli allenamenti che il bello arriva adesso.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.781
33.146
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Io nel ciclismo non tifo per nessuno , mi piacciono le belle gare , quelle combattute , il trittico delle Ardenne purtroppo è rivelato un giro in bici con gara annessa negli ultimi km . Riguardo al finale di oggi bella volata , a gusto mio speravo in Valverde per la carriera e il compleanno, in alternativa mi è andato bene anche Pogacar che era alla sua prima monumento .
Comunque Valverde è un campione in tutto e per tutto,oggi sarebbe stato il top se vinceva!

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Comunque Valverde è un campione in tutto e per tutto,oggi sarebbe stato il top se vinceva!
Uno degli ultimi se non l'ultimo fuoriclasse , un non schiavo dei watt in un mondo dove ormai è tutto calcolato .

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.970
19.381
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Uno degli ultimi se non l'ultimo fuoriclasse , un non schiavo dei watt in un mondo dove ormai è tutto calcolato .
Attenzione,ha detto che potrebbe anche non ritirarsi a fine stagione e fare un altro anno...intanto,anche dopo il ritiro andrebbe comunque in bicicletta,quindi tanto vale,farlo gareggiando nel world tour e prendendo lo stipendio...

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.970
19.381
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
A me piaceva molto di più la Liegi con l'arrivo ad Ans e Saint Nicholas nel finale.Il percorso di adesso non è che mi piaccia molto.

• Mi piace
Reactions: clunker
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.