Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.258
20.472
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Sabato mi son fatto un bel girotto zone che mi piacciono molto ma mi portano sempre sfiga a parte le numerose forature sabato praticamente il deragliatore si è bloccato sulla corona piccola e non andava più sul 50.....smarronato un pò ma son riuscito a farla andare. Tornato a casa ho scoperto che manca il grano del fine corsa ma qualcosa d'altro deve essere successo, ma a parte questo ho fatto il primo giro con le scarpe nuove (kr1 dmt). In foto il colore è diverso dal vivo sono molto più squillanti.

Vedi l'allegato 279548
Stento a crederci ancora adesso ma sono andato da dio sia in resistenza che velocità etc, e soprattutto il giorno dopo sarei stato pronto a ricominciare senza problemi, sono rimasto allibito mai avrei penato che solo una scarpa potesse tanto.
Sono cmq veramente pazzesche, a parte la leggerezza sembra di non averle ma quando spingi sembrano dei martelli....boh pazzesco ancora stupefatto adesso.

Ne ho un paio anche io, preferisco però il doppio Boa, con queste sento il piede fin troppo comodo

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.541
6.651
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Si capiamoci non è che vanno da sole se, non sei allenato nisba però la differenza con quelle che avevo prima è abissale. Non voglio neanche tirarmela la suola in effetti da una spinta notevole e flessioni nulle ma comode e leggerissime, la parte sopra sembra inesistente ma in realtà contiene benissimo. Quello che ho notato è che la gamba non si affatica penso che influisca sulla circolazione ed ossigenazione che essendo migliore riduce anche l'affaticamento, ne ho parlato anche con un mio amico medico ed in linea di massima conveniva anche lui con l'ipotesi.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.306
30.670
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Sabato mi son fatto un bel girotto zone che mi piacciono molto ma mi portano sempre sfiga a parte le numerose forature sabato praticamente il deragliatore si è bloccato sulla corona piccola e non andava più sul 50.....smarronato un pò ma son riuscito a farla andare. Tornato a casa ho scoperto che manca il grano del fine corsa ma qualcosa d'altro deve essere successo, ma a parte questo ho fatto il primo giro con le scarpe nuove (kr1 dmt). In foto il colore è diverso dal vivo sono molto più squillanti.

Vedi l'allegato 279548
Stento a crederci ancora adesso ma sono andato da dio sia in resistenza che velocità etc, e soprattutto il giorno dopo sarei stato pronto a ricominciare senza problemi, sono rimasto allibito mai avrei penato che solo una scarpa potesse tanto.
Sono cmq veramente pazzesche, a parte la leggerezza sembra di non averle ma quando spingi sembrano dei martelli....boh pazzesco ancora stupefatto adesso.

guarda che ti stanno venendo a trovare...

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.541
6.651
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
No, la tomaia è molto elastica e sento il piede troppo libero, se mettevano un secondo Boa a chiudere la parte inferiore sarebbero state perfette
Capito , no io non ho provato questa sensazione, al contrario mi sentivo il piede ben stretto, in settimana tempo permettendo voglio farmi un giro con quelle vecchie proprio per sentire meglio le differenze.

• Mi piace
Reactions: yagone64

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.178
14.184
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Capito , no io non ho provato questa sensazione, al contrario mi sentivo il piede ben stretto, in settimana tempo permettendo voglio farmi un giro con quelle vecchie proprio per sentire meglio le differenze.
io uso sui rulli quelle vecchie, un paio di vittoria con la suola non in carbonio, e la differenza si sente eccome
da ieri anche mia moglie è passata alla suola in carbonio .. NW Mistral+
1619429114205.png

• Mi piace
Reactions: golias
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.