Si, lavoro come metalmeccanico , programmo al cnc, ogni tanto capitano lavori pesanti altre volte più leggeri, comunque in piedi ci sto’ tutto il giorno ....
Il basale mi fu’ stimato dalla dr.ssa 3 anni fa e, ripeto , ha funzionato alla grande ....
Non ho cambiato niente nella dieta , gli alimenti sono gli stessi , i giorni idem , vario tutti i gg gli alimenti tipo
Lunedì uova
Martedì pollo /tacchino
Mercoledì pesce azzurro
Giovedì vitella
Venerdì pesce
Sabato pizza
Domenica ho il pranzo con primo e secondo cucinato a piacere , e mangio prevalentemente pesce ...la sera passato di verdura
Ho la pasta 3 volte la settimana , un giorno si , uno no ...
100gr se non mi alleno
130 se si, e comunque ne mangio sempre 100 anche se faccio giri di oltre 3ore ....
Niente sughetti elaborati , niente soffritti, no ragù , niente panne o roba simile ....
Una banalissima pasta col pomodoro cotto con un po’ di aglio e basilico cotto insieme senza
olio ...posso variare a volte con del pesto che faccio io con il mio basilico un po’ di parmigiano e pinoli/mandorle ....comunque poco olio , e poco sale....
Carne cotta ai ferri ..,,niente stufati o robe con sughi ecc....
Mangio frutta , verdura , bevo solo acqua e a colazione bevanda di soia o riso , niente latte vaccino....
I dolci li ho aboliti, anche se quando ero del mio peso forma , una volta a settimana (la domenica dopo un giro ) mi facevo un gelato in gelateria ...
Ho saltato tutti i rinfreschi fatti in azienda degli ultimi 5 anni , tra cene , matrimoni , nascite ecc...
Non faccio mai colazioni o merende al bar ....
Non bevo alcolici ....
Non mi viene in mente altro ....