Mitico LInus, mi piaceva un sacco Bettle Bailey
...Domori una mia creatura di gioventù.....
...Domori una mia creatura di gioventù.....
Astemio?Io...me ne frego della pioggia!! Io la pioggia...me la bevo capitooo??!!!
![]()
![]()

dai che se è lo pfizer magari ha anche altri effettiDomenica ero in giro per prati e boschi, raccolti i bruscandoli o luppolo (qui "lavartis" o anche "vartis") e le verzole (silene inflata).
Risotti e frittate a go-go.
I prati e le strade erano quanto di più secco e polveroso immaginabile, le verzole spesso avevano le foglioline, appena spuntate, già rinsecchite ai bordi.
Quest'acqua mancava, solo che come sempre, non è equamente distribuita, adesso non la smette più e non promette bene fino a domenica.
E domani è il 30 mo giorno senza bici.
Non mi pare di essere tanto a posto...
E domani mi vaccinano, arrivata ieri la convocazione. Se sopravvivo... mi rifaccio vivo!![]()

Nel caso... dirovvelo.dai che se è lo pfizer magari ha anche altri effetti![]()

Cioè cioè cioè? Io ho fatto lo faizer ma non mi ricordo effetti strani...rimba ero e rimba sono rimasto... credo...dai che se è lo pfizer magari ha anche altri effetti![]()

Non hai notato un effetto "canadese" al mattino?Cioè cioè cioè? Io ho fatto lo faizer ma non mi ricordo effetti strani...rimba ero e rimba sono rimasto... credo...![]()
Sì...una canadese morta...Non hai notato un effetto "canadese" al mattino?![]()
L’unico per cui non si possa dire che in un museo non c’era un ca...ssio da vedere!There lived a certain man, in Russia long ago
Dice il saggio....
Tutto bene, ho ricevuto il pfizer... ma quanto a tende canadesi... come un campo base piallato da una valanga!!!Sì...una canadese morta...