Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.876
11.506
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Domenica ero in giro per prati e boschi, raccolti i bruscandoli o luppolo (qui "lavartis" o anche "vartis") e le verzole (silene inflata).
Risotti e frittate a go-go.
I prati e le strade erano quanto di più secco e polveroso immaginabile, le verzole spesso avevano le foglioline, appena spuntate, già rinsecchite ai bordi.
Quest'acqua mancava, solo che come sempre, non è equamente distribuita, adesso non la smette più e non promette bene fino a domenica.
E domani è il 30 mo giorno senza bici.
Non mi pare di essere tanto a posto...
E domani mi vaccinano, arrivata ieri la convocazione. Se sopravvivo... mi rifaccio vivo!:azz

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.179
14.187
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Domenica ero in giro per prati e boschi, raccolti i bruscandoli o luppolo (qui "lavartis" o anche "vartis") e le verzole (silene inflata).
Risotti e frittate a go-go.
I prati e le strade erano quanto di più secco e polveroso immaginabile, le verzole spesso avevano le foglioline, appena spuntate, già rinsecchite ai bordi.
Quest'acqua mancava, solo che come sempre, non è equamente distribuita, adesso non la smette più e non promette bene fino a domenica.
E domani è il 30 mo giorno senza bici.
Non mi pare di essere tanto a posto...
E domani mi vaccinano, arrivata ieri la convocazione. Se sopravvivo... mi rifaccio vivo!:azz
dai che se è lo pfizer magari ha anche altri effetti :==

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.544
6.655
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
il pfzeir funziona sul richiamo :-)xxxx sul primo giro prepara il terreno....ieri giretto in pausa pioggia fatto a tutta......sono arrivato in situazione stile ciclo cross.....

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.876
11.506
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
E Bartolomeo Pestalozzi da Pinerolo...?
Eh no caro Carter...

Mitico Bonvi!
Una curiosità: fece il militare a Milano come furiere nel '63 ca., 14 anni dopo nello stesso ufficio c'ero io, e due disegni di Bonvicini incorniciati e appesi a parete.
2021-05-01 11.49.19.jpg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: fabiopon
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.