Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.503
10.999
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Ieri ho avuto la malaugurata idea di sorpassare un giovene, non l'avessi mai fatto, si è incazzato come una bestia, deve aver portato il cuore a 200 battiti perchè allo scollinamento sembrava sul punto di morire, ma con uno sguardo da incazzato.
Non c'è più rispetto per i vecchi, devono stare dietro anche se ne hanno per stare davanti
noi qui abbiamo un ottantenne che mena peggio di un ragazzino....

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.503
10.999
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Sul lungomare tra Sabaudia e Terracina ci stanno due o tre milioni di persone, non sto esagerando, di sicuro ci stanno un milione di ciclisti, runners, aperitivi, ristoranti, kite-surf, i giovani e giovanissimi i più indisciplinati, senza mascherine, senza vergogna
mi sembrava il profilo del Circeo... Anche qui oggi un bel macello; ma adesso alle 13:30 quando sono tutti a mangiare esco in bici, cercando di buttarmi subito in collina, che lungo il mare sarà come da te !

• Mi piace
Reactions: Brest

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.876
11.506
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Ieri ho avuto la malaugurata idea di sorpassare un giovene, non l'avessi mai fatto, si è incazzato come una bestia, deve aver portato il cuore a 200 battiti perchè allo scollinamento sembrava sul punto di morire, ma con uno sguardo da incazzato.
Non c'è più rispetto per i vecchi, devono stare dietro anche se ne hanno per stare davanti
Dello sguardo da inca... chissene! E se gli capiterà ancora un po' di volte di strafare per l'orgoglio dei folli... prima o poi ... pagherà. Tira dritto e non ti curar. ..

• Mi piace
Reactions: alvan

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.876
11.506
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
noi qui abbiamo un ottantenne che mena peggio di un ragazzino....
Ce ne sono... mai prendersela.
A me capita raramente di sorpassare e sempremente (parafraso "la qualunque") di essere sorpassato. Sono psicologicamente allenato all'umiliazione... di che, poi?

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.306
30.677
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ce ne sono... mai prendersela.
A me capita raramente di sorpassare e sempremente (parafraso "la qualunque") di essere sorpassato. Sono psicologicamente allenato all'umiliazione... di che, poi?
a me, un po' di anni fa, mentre salivo al col di Tenda, è capitato di essere sorpassato in sequenza da uno che correva e da un altro con gli ski rollers...

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.876
11.506
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
a me, un po' di anni fa, mentre salivo al col di Tenda, è capitato di essere sorpassato in sequenza da uno che correva e da un altro con gli ski rollers...
Se è gente da meno di 33' sui 10000 ci sta... tengono in salita anche i 12/h sul 5%

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.707
5.914
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Pensa a me che esco con mio figlio di 19 anni che ha la mania di girarsi ogni volta che mi stacco di qualche metro dicendomi " cosa succede,stai male?". Ieri gli ho detto che alla prossima lo spingo dentro ad un fosso.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.179
14.187
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Hai provato a vestirti col completino Mapei? In genere l'anziano Mapei incute rispetto misto a terrore :mrgreen:

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.179
14.187
Visita sito
Bici
Pensa a me che esco con mio figlio di 19 anni che ha la mania di girarsi ogni volta che mi stacco di qualche metro dicendomi " cosa succede,stai male?". Ieri gli ho detto che alla prossima lo spingo dentro ad un fosso.
Minx tutti uguali, mio figlio ha passato anni a girarsi dicendomi "sei vecchio"
I miei "io ti ho fatto e io ti posso distruggere" non sono mai serviti :doh:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.173
26.395
.
Visita sito
Bici
mia
Oggi sulle strade del Giro
Ho deciso nelle prox settimane di provare a fare l'Alpe Mera: tanto sarò da solo e se scoppio vale il detto "se nessuno ha visto, non è successo" :==
Si accettano consigli sulla salita da chi l'ha fatta

Vedi l'allegato 280924
Focca se sei scarrellato :shock:
Anch'io stamane sono andato a cercare il pezzo di percorso tappa 18 Rovereto-Stradella che dovrebbe passare per Peschiera del garda > Pozzolengo ma non ho trovato traccie o bandine come quella della tua foto.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.179
14.187
Visita sito
Bici
Focca se sei scarrellato :shock:
Anch'io stamane sono andato a cercare il pezzo di percorso tappa 18 Rovereto-Stradella che dovrebbe passare per Peschiera del garda > Pozzolengo ma non ho trovato traccie o bandine come quella della tua foto.
In realtà è l'unica traccia che ho trovato
Scarrellato? ;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.