Ah sì, sono parecchio longilineo e, anche con reggisella arretrato e telaio con poco sloop, mi tocca arretrare al massimo del consentito
Ah, eri a casa mia...Anche a me, più volte...gente che va parecchio forte.
Oggi gita a Portovenere splendida come sempre!
Vedi l'allegato 280958
Conosco bene quel posto.. però a me ha sempre fatto un grande effetto vedere come pur nella sola roccia certe piante riescono ad insediarsi e vivere parecchi anni:
Ieri giornata splendida, milioni di ciclisti, ho detto più ciao ieri che ......
Per i saluti siamo uguali... anche a quei pochi che non contraccambiano, ma sono rari.Anche io nel club di chi di corsa mi ha superato.........ragazze e donne pure....ma......in realtà in alcuni casi è meglio star dietro
Ricordando.. che siamo qui per quello, tutto il resto è un D+D'altronde ci hanno dato il naso per annusare gli occhi per guardare la lingua per assaggiare....che male c'è la bellezza della natura va ammirata in ogni suo aspetto![]()

Cioè tutto il resto è dislivello in salita?Ricordando.. che siamo qui per quello, tutto il resto è un D+![]()

E tuttooo il resto è noiaaa..... noia noia noiaaaaa.......Ricordando.. che siamo qui per quello, tutto il resto è un D+![]()

è che poi ad ammirare troppo, cala la vista...D'altronde ci hanno dato il naso per annusare gli occhi per guardare la lingua per assaggiare....che male c'è la bellezza della natura va ammirata in ogni suo aspetto![]()

Ma si parlava di bellezze naturali... tutto il resto è illusione... o allusione? Boh?è che poi ad ammirare troppo, cala la vista...![]()
O finzioneMa si parlava di bellezze naturali... tutto il resto è illusione... o allusione? Boh?