COVID 19 (part qualcosa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.697
5.898
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
mi travesto un attimo da pietro

"ma come si fà a credere ad un sito che si chiama itagnol"

ora butto i vestiti
Basta prendersi la briga di controllare l'andamento dell'epidemia dell'ultima settimana e si vedrà che mentre tutta la Spagna é in netto miglioramento, la zona di Madrid é in controtendenza. Sarà un caso? Io preferisco crederete a questo articolo che a Salvini & Co. che stanno cavalcando anche questa cosa per puro tornaconto elettorale.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano

a dicembre quello che ha postato il link del sito itagnol era qui a dirci ah aha la svezia.

e ci credeva in base a titoli acchiappaclick come questi.

ora la svezia ha meno morti della germania.

la germania che è in lockdown eterno.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Basta prendersi la briga di controllare l'andamento dell'epidemia dell'ultima settimana e si vedrà che mentre tutta la Spagna é in netto miglioramento, la zona di Madrid é in controtendenza. Sarà un caso? Io preferisco crederete a questo articolo che a Salvini & Co. che stanno cavalcando anche questa cosa per puro tornaconto elettorale.
hai postato un dato falso visto che le ti sono al 42% dai primi di aprile a madrid.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.697
5.898
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
bello questo link.
peccato che le ti di madrid siano da un mese al 40%.

la scusa di favorire l'economia?

ah ah ah.

e la scusa di favorire i culo al caldo che percepiscono lo stipendio senza fare un cazzo o facendo danni?
quelli come li cataloghi? ah, i buoni che pensano alla salute.

quelli che il coprifuoco salva le vite umane. ah ah ah. una barzelletta.

poi la la gente va a votare e quelli che hanno gestito il covid fino ad ora li ha mandati a zappare.

succederà anche in italia dove a medio termine usciranno tuttel le palle raccontate dal governo conte, in primis, e pure da questo.
è questione di tempo.

il risveglio sarà brusco.
Se hai voglia e tempo fai una ricerca e confronta i dati di Madrid con il resto della Spagna.

yuza

Novellino
17 Settembre 2012
50
66
Visita sito
Bici
scott
---

Cmq tu hai le tue convinzioni,rispettabili ma che non condivido affatto,Io ho le mie..pero' a differenza tua io quelle altrui ,ripeto pur non condividendole,le rispetto tutte...mentre tu invece sembra che hai sempre la soluzione a tutti i problemi ma sopratutto gli altri non devono avere posizioni differenti dalle tue senno' non capiscono nulla.....

Buona vita!!

Madrid e' stata usata dalla destra spagnola con la scusa di favorire l'economia e cavalcando il malcontento del popolo a scopo puramente elettorale stravincendo le elezioni, la situazione non sembra pero' cosi' buona.
Ecco ci mancavi....
Qui da noi invece speranza ha avuto il fegato di pubblicare un libro per ribadire che la sx DEVE imporre la sua politica...ma falla finita!!!!
P.S. io cerco di vivere normalmente il covid non mi fa paura se lo prendo mi curo cosi come ogni altra malattia
invece fanno morire persone con scusa che non le possono curare per la paura del covid....
Ripeto....ma falla finita!!!!
Mi manmca che citi fanpage e siamo a posto
Hai una strana concezione del rispetto... ;nonzo%

• Mi piace
Reactions: EMAC

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Se hai voglia e tempo fai una ricerca e confronta i dati di Madrid con il resto della Spagna.
non sto dicendo quello.

hai postato un link che mette una notizia che non lo è. infatti dicono aumento contagi.

la svezia ha molti più contagi della germania ma meno morti.

eh ma la devi confrontare con la provincia di siracusa...

quelli che hanno votato a madrid sapevano della situazione delle ti. non è che hanno aspettato quel link per muoversi.

l'idea di farli passare per scemi è un trucchetto politico.

fine.

Ultima modifica:

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
infatti hai postato un sito che liscia il pelo alla sinistra spagnola

del resto non c'è traccia di quarta ondata madrilena sulle agenzie di tutto il mondo.

quando posti un link di un giornale che parla di quarta ondata a madridi dovresti specificare che il livello è crisantiano.

ah la quarta ondata la dà anche il travagliano falso quotidiano.
coincidenze...
ooops.

avanti con conte.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.697
5.898
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
infatti hai postato un sito che liscia il pelo alla sinistra spagnola

del resto non c'è traccia di quarta ondata madrilena sulle agenzie di tutto il mondo.

quando posti un link di un giornale che parla di quarta ondata a madridi dovresti specificare che il livello è crisantiano.

ah la quarta ondata la dà anche il travagliano falso quotidiano.
coincidenze...
ooops.

avanti con conte.

Hai postato un articolo del 17/04 , siamo il 07/05 .

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano

a dice
Hai postato un articolo del 17/04 , siamo il 07/05 .
aspetta che magari succede come a stoccolma a dicembre.
sì per dire che la quarta ondata a madrid ce l'aveva anche il quotidiano grillino.

la quarta ondata di madrid che tiene aperto è come stoccolma che collassa.
una cagata per difendere l'operato della sinistra italiana e grillina.
propaganda.

comunque ci vorrebbe un lockdown.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    43,9 KB · Visite: 8

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
tutto legittimo.
anzi w il 25 aprile.

ma dovresti dire che questo sito è pro chiusure per motivi politici. fine.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    346,5 KB · Visite: 20

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.697
5.898
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda

a dice

aspetta che magari succede come a stoccolma a dicembre.
sì per dire che la quarta ondata a madrid ce l'aveva anche il quotidiano grillino.

la quarta ondata di madrid che tiene aperto è come stoccolma che collassa.
una cagata per difendere l'operato della sinistra italiana e grillina.
propaganda.

comunque ci vorrebbe un lockdown.
Stai su Madrid , non tirare fuori Altri discorsi e visto che posti decine di articoli e statistiche, trovane fuori uno con numeri comparativi che sbugiardi l'articolo che parla di dati in controtendenza di Madrid.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Stai su Madrid , non tirare fuori Altri discorsi e visto che posti decine di articoli e statistiche, trovane fuori uno con numeri comparativi che sbugiardi l'articolo che parla di dati in controtendenza di Madrid.
parlano di aumento di contagi e non di morti.
i morti per abitante al 5 marzo non vedono la comunità di madrid al primo posto. mentre il dato assoluto è del 30 aprile 21.
non c'èstata nessuna accelerazione nei morti.

ma è tutta propaganda, non i dati che sono veri ma l'uso che se ne fa.
l'uso è il problema.
i propagandisti ITALIANI girllo pd tirano l'acqua al proprio mulino, quindi qualsiasi cosa drammatizzi anche l'aumento dei contagi che vuol dire poco (vedi caso svezia germania) è riportato da questi con grande clamore.
per ragioni politiche.

se fosse per speranza e dil suo sponsor d'alema il covid potrebbe durare anni, magari evitando le elezioni dove verranno spazzati via per sempre (stavolta per sempre).

non gli frega nulla dei morti, devono solo salvare la propria parte politica.
fine.

non che gli altri siano da meno. vedi meloni coi cartelloni di cagliari.
una cosa che manco quelli di leu.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    150 KB · Visite: 10
  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    63,8 KB · Visite: 10
Ultima modifica:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.021
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

tutti hanno un tornaconto, anche quelli che quotidianamente portano sfiga

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.697
5.898
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
tutti hanno un tornaconto, anche quelli che quotidianamente portano sfiga
Certamente, ma prima di dire che un articolo riporta il falso perché è di sinistra , bisognerebbe dimostrarlo con i numeri e non con le dichiarazioni della controparte politica e lo dice uno che non è propriamente di sinistra.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.697
5.898
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
5
parlano di aumento di contagi e non di morti.
i morti per abitante al 5 marzo non vedono la comunità di madrid al primo posto. mentre il dato assoluto è del 30 aprile 21.
non c'èstata nessuna accelerazione nei morti.

ma è tutta propaganda, non i dati che sono veri ma l'uso che se ne fa.
l'uso è il problema.
i propagandisti ITALIANI girllo pd tirano l'acqua al proprio mulino, quindi qualsiasi cosa drammatizzi anche l'aumento dei contagi che vuol dire poco (vedi caso svezia germania) è riportato da questi con grande clamore.
per ragioni politiche.

se fosse per speranza e dil suo sponsor d'alema il covid potrebbe durare anni, magari evitando le elezioni dove verranno spazzati via per sempre (stavolta per sempre).

non gli frega nulla dei morti, devono solo salvare la propria parte politica.
fine.

non che gli altri siano da meno. vedi meloni coi cartelloni di cagliari.
una cosa che manco quelli di leu.
5 marzo?

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Certamente, ma prima di dire che un articolo riporta il falso perché è di sinistra , bisognerebbe dimostrarlo con i numeri e non con le dichiarazioni della controparte politica e lo dice uno che non è propriamente di sinistra.
non è che riporti il falso perché è di sinistra e uno di destra dica il vero.

è che c'è un uso strumentale dei dati da parte di chi governa.
in questo caso la sinistra italiana e i grillini (che non si sa che cazzo siano) hanno interesse a dire certe cose.

i simpatizzantidi quella parte ripetono a pappagallo.
ripetono a pappagallo le scemenze dei virologi che chiedono sempre di chiudere le attività.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
sì sì 5 marzo.

sono morti tutti nel frattempo? ci sono state impennate piu che proporzionali? non lo so.

io ho postato i dati del 5 marzo perché ho trovato solo quelli per tutta la spagna (per regione) per abitante e 30 aprile in assoluto.

comuque non sono i dati. i dati potrebbero essere più o meno gravi è l'uso politco dei dati che va avanti da 14 mesi.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
se tu (non dico tu personalmente) porti in palmo di mano propalatori di terrore gratuito senza fondamento come crisanti galli o pregliasco (sponsorizzati da una certa parte politica x) poi puoi aspettarti che la gente ti mandi a quel paese, specie se le previsoni che fai non hanno senso o sono lontano da quello che POI succede.

in spagna penso che li abbiano mandati a zappare (i chiusurisit) proprio per questo meccanismo psicologico.
e lo faranno eccome anche in italia.
sarà un brusco risveglio per alcuni.
fermo restando che dubito che quelli che verranno saranno tanto meglio. certo dalla loro parte è che peggio di così difficilmente si può fare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.