crisanti penso sia peggio di galli.
un vero cialtrone.
un vero cialtrone.
Basta prendersi la briga di controllare l'andamento dell'epidemia dell'ultima settimana e si vedrà che mentre tutta la Spagna é in netto miglioramento, la zona di Madrid é in controtendenza. Sarà un caso? Io preferisco crederete a questo articolo che a Salvini & Co. che stanno cavalcando anche questa cosa per puro tornaconto elettorale.mi travesto un attimo da pietro
"ma come si fà a credere ad un sito che si chiama itagnol"
ora butto i vestiti
hai postato un dato falso visto che le ti sono al 42% dai primi di aprile a madrid.Basta prendersi la briga di controllare l'andamento dell'epidemia dell'ultima settimana e si vedrà che mentre tutta la Spagna é in netto miglioramento, la zona di Madrid é in controtendenza. Sarà un caso? Io preferisco crederete a questo articolo che a Salvini & Co. che stanno cavalcando anche questa cosa per puro tornaconto elettorale.
bello questo link.
peccato che le ti di madrid siano da un mese al 40%.
la scusa di favorire l'economia?
ah ah ah.
e la scusa di favorire i culo al caldo che percepiscono lo stipendio senza fare un cazzo o facendo danni?
quelli come li cataloghi? ah, i buoni che pensano alla salute.
quelli che il coprifuoco salva le vite umane. ah ah ah. una barzelletta.
poi la la gente va a votare e quelli che hanno gestito il covid fino ad ora li ha mandati a zappare.
succederà anche in italia dove a medio termine usciranno tuttel le palle raccontate dal governo conte, in primis, e pure da questo.
è questione di tempo.
Se hai voglia e tempo fai una ricerca e confronta i dati di Madrid con il resto della Spagna.il risveglio sarà brusco.
---
Cmq tu hai le tue convinzioni,rispettabili ma che non condivido affatto,Io ho le mie..pero' a differenza tua io quelle altrui ,ripeto pur non condividendole,le rispetto tutte...mentre tu invece sembra che hai sempre la soluzione a tutti i problemi ma sopratutto gli altri non devono avere posizioni differenti dalle tue senno' non capiscono nulla.....
Buona vita!!
![]()
Covid, la situazione a Madrid nell'aprile 2021: quarta ondata con terapie intensive piene -
Davvero Madrid è un modello nella gestione della pandemia? I dati mostrano che è una delle regioni più colpite, e la quarta ondata...www.itagnol.com
Madrid e' stata usata dalla destra spagnola con la scusa di favorire l'economia e cavalcando il malcontento del popolo a scopo puramente elettorale stravincendo le elezioni, la situazione non sembra pero' cosi' buona.
Hai una strana concezione del rispetto...Ecco ci mancavi....
Qui da noi invece speranza ha avuto il fegato di pubblicare un libro per ribadire che la sx DEVE imporre la sua politica...ma falla finita!!!!
P.S. io cerco di vivere normalmente il covid non mi fa paura se lo prendo mi curo cosi come ogni altra malattia
invece fanno morire persone con scusa che non le possono curare per la paura del covid....
Ripeto....ma falla finita!!!!
Mi manmca che citi fanpage e siamo a posto

non sto dicendo quello.Se hai voglia e tempo fai una ricerca e confronta i dati di Madrid con il resto della Spagna.
infatti hai postato un sito che liscia il pelo alla sinistra spagnolaBasta prendersi la briga di controllare l'andamento dell'epidemia dell'ultima settimana e si vedrà che mentre tutta la Spagna é in netto miglioramento, la zona di Madrid é in controtendenza. Sarà un caso? Io preferisco crederete a questo articolo che a Salvini & Co. che stanno cavalcando anche questa cosa per puro tornaconto elettorale.
Hai postato un articolo del 17/04 , siamo il 07/05 .infatti hai postato un sito che liscia il pelo alla sinistra spagnola
del resto non c'è traccia di quarta ondata madrilena sulle agenzie di tutto il mondo.
quando posti un link di un giornale che parla di quarta ondata a madridi dovresti specificare che il livello è crisantiano.
ah la quarta ondata la dà anche il travagliano falso quotidiano.
coincidenze...
ooops.
avanti con conte.
![]()
Covid | Com'è andata per ora a Madrid, dove i locali sono rimasti aperti
I popolari che guidano la regione stanno con le imprese, ma i medici: "E' la quarta ondata"www.ilfattoquotidiano.it
tg24.sky.it
aspetta che magari succede come a stoccolma a dicembre.Hai postato un articolo del 17/04 , siamo il 07/05 .
Stai su Madrid , non tirare fuori Altri discorsi e visto che posti decine di articoli e statistiche, trovane fuori uno con numeri comparativi che sbugiardi l'articolo che parla di dati in controtendenza di Madrid.![]()
Covid Svezia, a Stoccolma occupato 99% dei posti in terapia intensiva
Leggi su Sky TG24 l'articolo Covid Svezia, a Stoccolma occupato il 99% dei posti letto in terapia intensivatg24.sky.it
a dice
aspetta che magari succede come a stoccolma a dicembre.
sì per dire che la quarta ondata a madrid ce l'aveva anche il quotidiano grillino.
la quarta ondata di madrid che tiene aperto è come stoccolma che collassa.
una cagata per difendere l'operato della sinistra italiana e grillina.
propaganda.
comunque ci vorrebbe un lockdown.
parlano di aumento di contagi e non di morti.Stai su Madrid , non tirare fuori Altri discorsi e visto che posti decine di articoli e statistiche, trovane fuori uno con numeri comparativi che sbugiardi l'articolo che parla di dati in controtendenza di Madrid.
Basta prendersi la briga di controllare l'andamento dell'epidemia dell'ultima settimana e si vedrà che mentre tutta la Spagna é in netto miglioramento, la zona di Madrid é in controtendenza. Sarà un caso? Io preferisco crederete a questo articolo che a Salvini & Co. che stanno cavalcando anche questa cosa per puro tornaconto elettorale.
Certamente, ma prima di dire che un articolo riporta il falso perché è di sinistra , bisognerebbe dimostrarlo con i numeri e non con le dichiarazioni della controparte politica e lo dice uno che non è propriamente di sinistra.tutti hanno un tornaconto, anche quelli che quotidianamente portano sfiga
5 marzo?parlano di aumento di contagi e non di morti.
i morti per abitante al 5 marzo non vedono la comunità di madrid al primo posto. mentre il dato assoluto è del 30 aprile 21.
non c'èstata nessuna accelerazione nei morti.
ma è tutta propaganda, non i dati che sono veri ma l'uso che se ne fa.
l'uso è il problema.
i propagandisti ITALIANI girllo pd tirano l'acqua al proprio mulino, quindi qualsiasi cosa drammatizzi anche l'aumento dei contagi che vuol dire poco (vedi caso svezia germania) è riportato da questi con grande clamore.
per ragioni politiche.
se fosse per speranza e dil suo sponsor d'alema il covid potrebbe durare anni, magari evitando le elezioni dove verranno spazzati via per sempre (stavolta per sempre).
non gli frega nulla dei morti, devono solo salvare la propria parte politica.
fine.
non che gli altri siano da meno. vedi meloni coi cartelloni di cagliari.
una cosa che manco quelli di leu.
non è che riporti il falso perché è di sinistra e uno di destra dica il vero.Certamente, ma prima di dire che un articolo riporta il falso perché è di sinistra , bisognerebbe dimostrarlo con i numeri e non con le dichiarazioni della controparte politica e lo dice uno che non è propriamente di sinistra.
sì sì 5 marzo.5
5 marzo?
se tu (non dico tu personalmente) porti in palmo di mano propalatori di terrore gratuito senza fondamento come crisanti galli o pregliasco (sponsorizzati da una certa parte politica x) poi puoi aspettarti che la gente ti mandi a quel paese, specie se le previsoni che fai non hanno senso o sono lontano da quello che POI succede.Certamente, ma prima di dire che un articolo riporta il falso perché è di sinistra , bisognerebbe dimostrarlo con i numeri e non con le dichiarazioni della controparte politica e lo dice uno che non è propriamente di sinistra.
Certamente, ma prima di dire che un articolo riporta il falso perché è di sinistra , bisognerebbe dimostrarlo con i numeri e non con le dichiarazioni della controparte politica e lo dice uno che non è propriamente di sinistra.