COVID 19 (part qualcosa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
legittimo ma fallo senza dimostrare il solito disprezzo verso le opinioni degli altri
che poi non hai nemmeno capito di cosa stavo parlando...
Ho capito che hai detto una fregnaccia e come spesso ti accade perseveri sul punto.
Bar e ristoranti di montagna non possono essere certo riempiti dai local né adesso né mai. Qualche bar più grosso Magari ha un po' di gente la sera prima di cena. Dubito che tu sia stato di sera in montagna in questi giorni. I ristoranti sono vuoti perché la gente di paese mangia a casa non va a mangiare al ristorante del suo paese. È di una tale evidenza che insistere con questo discorso fa veramente ridere.....x non piangere.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.365
22.442
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ho capito che hai detto una fregnaccia e come spesso ti accade perseveri sul punto.
Bar e ristoranti di montagna non possono essere certo riempiti dai local né adesso né mai. Qualche bar più grosso Magari ha un po' di gente la sera prima di cena. Dubito che tu sia stato di sera in montagna in questi giorni. I ristoranti sono vuoti perché la gente di paese mangia a casa non va a mangiare al ristorante del suo paese. È di una tale evidenza che insistere con questo discorso fa veramente ridere.....x non piangere.
Non hai capito nulla come al solito e vuoi aver ragione sul niente...
Il discorso sui bar vuoti in montagna era una risposta al tuo amico Gashtone (che ormai parla e scrive in romanesco x farti contento) per evidenziare che nonostante le aperture non sia cosi automatico l'arrivo dei clienti e la ripresa dell'attività a pieni regimi....x quello ci vorranno mesi ancora
Piangi pure se vuoi...tanto qui ormai siete rimasti in 3-4 a frignare e lamentarsi di tutta la situazione...come se per gli altri fosse tutto facile

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non hai capito nulla come al solito e vuoi aver ragione sul niente...
Il discorso sui bar vuoti in montagna era una risposta al tuo amico Gashtone (che ormai parla e scrive in romanesco x farti contento) per evidenziare che nonostante le aperture non sia cosi automatico l'arrivo dei clienti e la ripresa dell'attività a pieni regimi....x quello ci vorranno mesi ancora
Piangi pure se vuoi...tanto qui ormai siete rimasti in 3-4 a frignare e lamentarsi di tutta la situazione...come se per gli altri fosse tutto facile
Post interessante ricco di spunti arguti.:ronf:

• Mi piace
Reactions: Luca38

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.365
22.442
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
si lui, quello che quando spargeva terrore veniva smentito dall'ospedale che dirige

io vedo solo un pennuto con gli occhi gialli che vive sugli alberi
Credo che ormai sia il Galli come personaggio televisivo che appare così terroristico ma non ho dubbi sul fatto che sia un medico di alto livello. Mi pare di aver letto che non andrà più alla tv...forse ha capito che la sua immagine e le sue indicazioni di prudenza vengono usate in modo strumentale dalla tv solo per creare polemiche e confronto accesi nei talk

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
ahahah senti chi parlo di senso...lo scienziato

le ragioni sanitarie per chiudere evidentemente c'erano secondo i medici, comitati ed esperti vari...tu non sei fra questi mi pare
le ragioni sanitarie per il contagio all'aperto non ci sono mai state.

solo negli scemi che si attizzano per le chiusure.
legittimo ma fallo senza dimostrare il solito disprezzo verso le opinioni degli altri
che poi non hai nemmeno capito di cosa stavo parlando...
non è disprezzo è che ti ha beccato giusto dire minchiate in fila.

vuoi parlare di turismo e non sai manco la differenza tra alta e bassa stagione.
namo bene.

• Mi piace
Reactions: ABDC*73

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Credo che ormai sia il Galli come personaggio televisivo che appare così terroristico ma non ho dubbi sul fatto che sia un medico di alto livello. Mi pare di aver letto che non andrà più alla tv...forse ha capito che la sua immagine e le sue indicazioni di prudenza vengono usate in modo strumentale dalla tv solo per creare polemiche e confronto accesi nei talk
eh si capiscono molte cose.
io non sono uno scienziato ma uno scemo lo riesco a riconoscere senza test.

Allegati

• EvVaPWEXMAgeKwx.jpeg
    EvVaPWEXMAgeKwx.jpeg
    108,2 KB · Visite: 32

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano

Cioè il primario, medico stimato con una grande carriera alle spalle e un luminare nel suo settore?
sì. stimatissimo.
smentito dal suo ospedale.

non ne ha azzeccata mezza.

credo che vi piaccia proprio per quello.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano

novembre 2020.

maggio 2021.

si prende due settimane di stop dalla tv.

manca mai che un giornalista gli chiedaconto delle minchiate dette un mese fa.

mi pare la gruber ieri glielo abbia fatto presente timidamente.
eh, la7 fanno informazione dobermann quando vogliono

• Mi piace
Reactions: blues boy

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.365
22.442
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
sì. stimatissimo.
smentito dal suo ospedale.

non ne ha azzeccata mezza.

credo che vi piaccia proprio per quello.

Inizialmente smentito ma poi è vero che la variante inglese ha preso il sopravvento o no?
Cmq ormai è più un personaggio televisivo e deve fare la parte del cattivo...non credo che ci sia tanta gente che si fa influenzare dai talk su la7 o rete4 visto che fanno ascolti miseri

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.362
6.146
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Inizialmente smentito ma poi è vero che la variante inglese ha preso il sopravvento o no?
Cmq ormai è più un personaggio televisivo e deve fare la parte del cattivo...non credo che ci sia tanta gente che si fa influenzare dai talk su la7 o rete4 visto che fanno ascolti miseri
Il problema è che quello che dicono (esperti e non) sul covid te lo ritrovi ovunque, è già da un pezzo che gli italiani non ci capiscono più un cazzo perché bombardati di minchiate a nastro, che è la specialità "dell'informazione" nostrana.

• Mi piace
Reactions: catman and bikernat

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.365
22.442
Veneto
Visita sito
Bici
BMC

novembre 2020.

maggio 2021.

si prende due settimane di stop dalla tv.

manca mai che un giornalista gli chiedaconto delle minchiate dette un mese fa.

mi pare la gruber ieri glielo abbia fatto presente timidamente.
eh, la7 fanno informazione dobermann quando vogliono
Guarda meno televisione e soprattutto meno talk sul covid
Non cambia nulla perché decide la politica con l'aiuto della scienza (anche se tu la rinneghi perché dici che sono tutti scemi :shock: ;nonzo% ) e mica quello che grida che bisogna aprire o chiudere tutto o entrambe le cose, negli studi televisivi

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.365
22.442
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Anche questa discussione è un talk sul covid...ci sono gli aperturisti, i prudenti, quelli che insultano, quelli che prendono in giro, quelli che leggono di nascosto, quelli che lavorano lo stesso, quelli che sono fermi, quelli che sparano scemenze, chi ride e chi piange e chi si rende ridicolo.
Siete rimasti in pochi anche perché ormai avete rotto.
Chiedo ai moderatori, la chiudiamo sta porcheria o no?

• Mi piace
Reactions: tincone and Paolore
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.