buffone.
![]()
Galli: "Stop tv per 15 giorni, devo lavorare e studiare"
'Mi tolgo di mezzo per un po''www.adnkronos.com
peccato che nel fra-ttempo mi hanno (e VI hanno anche a voi e ad altri) praticamente portato via + di 12 mesi di vita NORMALE...
quella non ce la ripaga nessuno, e non abbiamo neppure la macchina di ritorno al futuro...
Perché nella campagnia pro vaccino evidentemente (visto che in tanti pensano di non ammalarsi) hanno detto sottovoce che il vaccino non ti protegge dal virus ma da i suoi effetti più negativi, ovvio che viene trattato allo stesso modo dal momento che chi si vaccina può ammalarsi e trasmettere il virus come chiunque altro, quindi per viaggiare deve fare il tampone
intanto stanno arrivando le disdette dei tedeschi per fine maggio inzio giugno.non hai capito, se per viaggiare o avere il pass verde devi:
essere vaccinato o fare un tampone o essere guarito
la mia osservazione si riferiva al fatto che se si sostiene che un vaccinato può infettare e quindi deve fare la quarantena come un non vaccinato non puoi poi equipararlo a chi ha fatto il tampone oppure è guarito. Una delle due non và bene
Anche io non l'ho capita. Per me il tampone dovrebbero farlo a tutti vaccinati o nonon hai capito, se per viaggiare o avere il pass verde devi:
essere vaccinato o fare un tampone o essere guarito
la mia osservazione si riferiva al fatto che se si sostiene che un vaccinato può infettare e quindi deve fare la quarantena come un non vaccinato non puoi poi equipararlo a chi ha fatto il tampone oppure è guarito. Una delle due non và bene
buon per te io dopo mesi e mesi di stop ho dovuto accettare di lavorare lontano da casa causa chiusura sedi, relazioni e gnocca quindi giù a picco, quest'ultima ogni tanto la rimedio ma a pagamento inficiando il punto soldi. mi salvo il morale giusto facendo spola ogni tanto..insomma, potrebbe andare meglio..Il 2020 è stato un anno stupendo per mè .
Su tutti i fronti : gnocca-relazioni-lavoro-viaggi-soldi-salute.
Per carità il primo lockdown è stato all'inizio una rottura di balle , più per capire come aggirarlo.... l'improvvisarmi camminatore mi ha fatto trovare compagnia a due passi di casa , quindi male non l'ho passato pure il primo , anzi .
La vita te la rubano se tu glielo permetti.
beh scusa vacci oggiquesta mi sembra abbastanza grossa...non so di che montagne parli, ma in zona da me sto weekend c'era un sacco di gente.
perché è il provvedimento più demente visto che alcuni bar hanno solo fuori e quindi contagiano le zanzare che passano.beh scusa vacci oggi
facile parlare quando sabato c'erano sole, zero nuvole e caldo
cmq la ristorazione è meno colpita di tanti altri ....ci sono persone degli eventi o spettacolo che sono fermi da 1 anno ma il poveretto è sempre il barista sottocasa...
in effetti fare aprire solo chi ha posto fuori non ha senso...come molte cose finora ma la vita è fatta così o no?perché è il provvedimento più demente visto che alcuni bar hanno solo fuori e quindi contagiano le zanzare che passano.
Sei serio? Stai rilevando come degno di un qualche significato che in montagna a metà maggio di mercoledì non ci sia nessuno?beh scusa vacci oggi
ma che vuol dire vacci oggi? Dai fai il bravo, hai detto una mezza cagata, oggi è un giorno lavorativo e periodo ancora di scuola, tra l'altro in un periodo dell'anno scarico per la montagna, a prescindere dal meteo e dal virus oggi non ci sarebbe stato comunque nessuno o quasi...solo i locals. Che comunque ci sono a prescindere da meteo e virusbeh scusa vacci oggi
cmq la ristorazione è meno colpita di tanti altri ....ci sono persone degli eventi o spettacolo che sono fermi da 1 anno ma il poveretto è sempre il barista sottocasa...
ma cosa spari?Sei serio? Stai rilevando come degno di un qualche significato che in montagna a metà maggio di mercoledì non ci sia nessuno?
Ho capito, ci stai prendendo x il culo. È l'opzione meno offensiva (x te) che mi viene in mente
infatti i locals non ci andranno e un bar in montagna non vive solo di turisti...anzi ci sono paesi dove il turismo quasi non esistema che vuol dire vacci oggi? Dai fai il bravo, hai detto una mezza cagata, oggi è un giorno lavorativo e periodo ancora di scuola, tra l'altro in un periodo dell'anno scarico per la montagna, a prescindere dal meteo e dal virus oggi non ci sarebbe stato comunque nessuno o quasi...solo i locals. Che comunque ci sono a prescindere da meteo e virus
I poveretti siamo tutti noi, non solo la ristorazione. Ristorazione, come la gente che ruota attorno allo spettacolo, gente che vive di turismo invernale etc etc sono stati colpiti molto più di altri. Ma, ripeto, i poveretti siamo tutti noi. Colpiti molto di più da scelte ridicole e senza senso, che stiamo pagando, pagheremo e lasceremo da pagare ai nostri figli, rispetto a quanto abbia fatto il virus.

cacchio che discorso senza senso.in effetti fare aprire solo chi ha posto fuori non ha senso...come molte cose finora ma la vita è fatta così o no?
bisogna saper accettare anche decisioni che sembrano e sono assurde vivendo in una società sempre più globale e complicata...altrimenti le isole deserte non mancano
ahahah senti chi parlo di senso...lo scienziatocacchio che discorso senza senso.
se non c'è una ragione santiaria per chiudere che senso ha farlo. per attizzare gli scemi pro chiusura?
Voglio quello che mi pare e rispondo a chi mi pare. Se non ti sta bene, raus!!!!ma cosa spari?
mica vivono solo di turisti i ristoranti nei paesi di montagna
ci sono anche paesi dove il turismo non esiste neppure e ci sono bar e risto frequentati dagli abitanti
ma ovviamente visto il fatto di dover stare solo all'aperto non ci va nessuno
e smettila di criticare ogni volta, non avevo nemmeno risposto a te...cosa vuoi?
legittimo ma fallo senza dimostrare il solito disprezzo verso le opinioni degli altriVoglio quello che mi pare e rispondo a chi mi pare. Se non ti sta bene, raus!!!!
Dagli ragione e lascia perdere, vedi che non gli rispondi più nessuno poverettiahahah senti chi parlo di senso...lo scienziato
le ragioni sanitarie per chiudere evidentemente c'erano secondo i medici, comitati ed esperti vari...tu non sei fra questi mi pare