la colazione del ciclista.(parte 4)

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
@guido76b quanto sei alto per curiosità? Perchè magari come avevo già scritto in un altro post, a 55kg per la tua altezza potresti essere ok. non è che se un uomo pesa 55kg in assoluto vuol dire che è denutrito, bisogna contestualizzare
Sono 171 per la C.I. e 170 per mia moglie, che ci tiene ad essere alta come me e non 1 cm di meno :-)xxxx

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.892
11.375
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
*FORMAGGIO fresco leggero 80%, preparazioni alla fragola, banana e pera [*zucchero, acqua, *purea di frutta 3% (*purea di fragola-pera-banana, *purea di banana da concentrato), *amido di mais, *succo concentrato di limone, *concentrato di minerali del LATTE, stabilizzante (*gomma di guar), *succhi concentrati di vegetali (carota, carota nera, barbabietola rossa), *aromi naturali, vitamina D].

Ora: dove sta la “spazzatura”?

Proprio non ci arrivo...
Avranno cambiato ricetta rispetto a quando ero giovane ( :))): ) io. Me lo ricordavo come un mixmaterie che erano tutto fuorchè roba naturale

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Lascia stare che domenica sera mi sono preparato una scodella x mettere un melone.....peccato che l ho mangiato tutto mentre lo tagliavo....
La cosa buona è che nn ho sporcato il contenitore :))):

Sì ecco, con questi frutti io faccio pure così... inizio a tagliarli per prepararli, nel mentre ne mangio un pezzo, un altro, che mi ritrovo con il melone quasi finito.

• Mi piace
Reactions: bagga

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
per me sarebbe già un buon motivo per non mangiarli...
poi è vero che al gusto ci si abitua, ma, come detto, visto che l'avena non è la panacea, ci si potrebbe orientare su altro...IMHO
diciamo che mi piace il gusto ma non la consistenza, infatti con la farina nel latte + yogurt/skyr vado bene ma se non ci metto in mezzo qualcosa di solido, che sia una banana, un pò di uvetta o biscotti, mi sembra di non mangiare niente mentre i fiocchi da quel punto di vista appagano un pò di più...comunque proverò ad ammollarli la sera prima insieme a qualcosa e valuterò il risultato...

almeno per me, è tutto rapportato al consumo che faccio...
se facessi meno mangerei meno...se facessi di più? eh, forse sarebbe un problema, non so se riuscirei a mangiare tanto di più...
il così detto metabolismo influisce poco sul fatto di mantenere o meno il peso...
anche io come te ma credo che se facessi di più non avrei grossi problemi a mangiare di più...

Lascia stare che domenica sera mi sono preparato una scodella x mettere un melone.....peccato che l ho mangiato tutto mentre lo tagliavo....
La cosa buona è che nn ho sporcato il contenitore :))):
io l'ho tagliato adesso ma sono riuscito a fermarmi a metà, l'altra metà mi sa che la finirò a cena...

• Mi piace
Reactions: never give up!

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy
Preferisco non commentare.

Solo una domanda.
In che senso le foto non sono più visibili???
non c'e' da commentare , essendo sottopeso pensavo di vedere delle foto ( non su Strava , ricordavo male) di uno particolarmente magro. per fortuna mi sono sbagliato.
comunque non e' una critica poiche' anche io risulto secondo quella tabella , sottopeso . stessa situazione , insomma

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
non c'e' da commentare , essendo sottopeso pensavo di vedere delle foto ( non su Strava , ricordavo male) di uno particolarmente magro. per fortuna mi sono sbagliato.
comunque non e' una critica poiche' anche io risulto secondo quella tabella , sottopeso . stessa situazione , insomma
OK.
Ma se non si Strava dove le hsi vister mie foto????

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.892
11.375
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Arriverà una parvenza di estate per poter portare a tavola a colazione della frutta un po' più varia, o dei buoni cuore di bue? È da autunno che si va avanti a mele, buone loro ma mi piacerebbe iniziare a variare