quella l'ho capita ed ho risposto con una battuta, il resto era riferito a tutto il pregresso...Cavoli, era una battuta!!!![]()
quella l'ho capita ed ho risposto con una battuta, il resto era riferito a tutto il pregresso...Cavoli, era una battuta!!!![]()
Sono 171 per la C.I. e 170 per mia moglie, che ci tiene ad essere alta come me e non 1 cm di meno@guido76b quanto sei alto per curiosità? Perchè magari come avevo già scritto in un altro post, a 55kg per la tua altezza potresti essere ok. non è che se un uomo pesa 55kg in assoluto vuol dire che è denutrito, bisogna contestualizzare
Va beh, c'è molto di peggio.ma perchè date la spazzatura ai bimbi povere creature?![]()
Avranno cambiato ricetta rispetto a quando ero giovane (*FORMAGGIO fresco leggero 80%, preparazioni alla fragola, banana e pera [*zucchero, acqua, *purea di frutta 3% (*purea di fragola-pera-banana, *purea di banana da concentrato), *amido di mais, *succo concentrato di limone, *concentrato di minerali del LATTE, stabilizzante (*gomma di guar), *succhi concentrati di vegetali (carota, carota nera, barbabietola rossa), *aromi naturali, vitamina D].
Ora: dove sta la “spazzatura”?
Proprio non ci arrivo...
) io. Me lo ricordavo come un mixmaterie che erano tutto fuorchè roba naturale1.70x55 senza saper leggere nè scrivere non direi che sei anoressico. Piuttosto magro sìSono 171 per la C.I. e 170 per mia moglie, che ci tiene ad essere alta come me e non 1 cm di meno![]()
visto il quantitativo all'interno di un vasetto difficile faccia riesca a far maleAvranno cambiato ricetta rispetto a quando ero giovane () io. Me lo ricordavo come un mixmaterie che erano tutto fuorchè roba naturale

Lascia stare che domenica sera mi sono preparato una scodella x mettere un melone.....peccato che l ho mangiato tutto mentre lo tagliavo....
La cosa buona è che nn ho sporcato il contenitore![]()
diciamo che mi piace il gusto ma non la consistenza, infatti con la farina nel latte + yogurt/skyr vado bene ma se non ci metto in mezzo qualcosa di solido, che sia una banana, un pò di uvetta o biscotti, mi sembra di non mangiare niente mentre i fiocchi da quel punto di vista appagano un pò di più...comunque proverò ad ammollarli la sera prima insieme a qualcosa e valuterò il risultato...per me sarebbe già un buon motivo per non mangiarli...
poi è vero che al gusto ci si abitua, ma, come detto, visto che l'avena non è la panacea, ci si potrebbe orientare su altro...IMHO
anche io come te ma credo che se facessi di più non avrei grossi problemi a mangiare di più...almeno per me, è tutto rapportato al consumo che faccio...
se facessi meno mangerei meno...se facessi di più? eh, forse sarebbe un problema, non so se riuscirei a mangiare tanto di più...
il così detto metabolismo influisce poco sul fatto di mantenere o meno il peso...
io l'ho tagliato adesso ma sono riuscito a fermarmi a metà, l'altra metà mi sa che la finirò a cena...Lascia stare che domenica sera mi sono preparato una scodella x mettere un melone.....peccato che l ho mangiato tutto mentre lo tagliavo....
La cosa buona è che nn ho sporcato il contenitore![]()
Preferisco non commentare.forse dimentichi che Guido non e' una donna
e' chiaramente sottopeso anche se dalle foto a me non sembra.
Vedi l'allegato 282777
non c'e' da commentare , essendo sottopeso pensavo di vedere delle foto ( non su Strava , ricordavo male) di uno particolarmente magro. per fortuna mi sono sbagliato.Preferisco non commentare.
Solo una domanda.
In che senso le foto non sono più visibili???
OK.non c'e' da commentare , essendo sottopeso pensavo di vedere delle foto ( non su Strava , ricordavo male) di uno particolarmente magro. per fortuna mi sono sbagliato.
comunque non e' una critica poiche' anche io risulto secondo quella tabella , sottopeso . stessa situazione , insomma
OK.
Ma se non si Strava dove le hsi vister mie foto????
allora ho toppato tabella! ne ho presa una a casosecondo quella tabella sono sottopeso più di guido (188cm x 74/75kg), a parte la nonna che ogni tanto dice che sono sciupato nessuno mi ha mai fatto notare la cosa, ed il parere della nonna non è attendibile dato che diceva la stessa cosa anche quando ero 80kg
no ma se si digita il tuo nome + il team , appari . ma ascolta non penso che questo interessi a nessuno .Ma non siamo amici su Facebook...
55kgx170 vuol dire 19 di BMI, non è sottopeso per i canoni "standard".forse dimentichi che Guido non e' una donna
e' chiaramente sottopeso anche se dalle foto a me non sembra.
Vedi l'allegato 282777