Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
ola peval.........hai visto quante foto che ti ho fatto?

dai dai..........facciamo un miniraduno in estate sulle dolomiti!bella cumpa

Nic ho capito che hai le ferie in quel periodo ma tutti fan gare....cmq penso che se si fa un concigliabolo forse una domenica in quel periodo si può trovare sicuramente (agosto)
Ahhh la prima persona a cui devi chiedere è la tua amica Nic :asd: il resto anche se non viene non importa :sborone: :mrgreen:
Io chiederò alla mia se viene, però stai attento che quando è in forma la ragazza fila in salita:asd2:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Nic ho capito che hai le ferie in quel periodo ma tutti fan gare....cmq penso che se si fa un concigliabolo forse una domenica in quel periodo si può trovare sicuramente (agosto)
Ahhh la prima persona a cui devi chiedere è la tua amica Nic :asd: il resto anche se non viene non importa :sborone: :mrgreen:
Io chiederò alla mia se viene, però stai attento che quando è in forma la ragazza fila in salita:asd2:

anche dopo metà agosto a me va benone........anzi benissimo!

la mia amica ha già detto che viene!:eek:

la tua........se fila in salita non è un problema.........basta che non fili quando.......zum zum zum zum!:mrgreen:

certo che te sei bast..do forte!:mrgreen:

L'unico compassionevole è stato il Peval. :cry:
Comunque io logisticamente sarei a posto perchè mi infilerei dai miei a San Vito, gare o no, si potrebbe fare un giro alla fine di Giugno, per non aspettare molto, arrivare a Ottobre (ideale come dice Carini) è lunga.
Io quest'estate pedalerò all'Elba e molto probabilmente ad Agosto me ne vado in Francia...Quindi mi mancano le Dolomiti...E come si fa senza Dolomiti?

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Ma Agosto non è pieno ovunque?

Folin, non è sempre così, quest'anno era meno pieno del resvisto date le basse temperature:-(
Comunque tu che sei uno che conta vedi come e quando si può fare un meeting qui, io mi posso arrangiare per il percorso ed il resto: Alloggi...pranzo...cene...pernottamenti e quello che servirà, non mi tiro indietro, anzi, so che siete persone molto più serie di me e Nic due nomi a caso :mrgreen: quindi mi rimetto nelle tue saggie mani e dammi se puoi qualche consiglio!

@Nic....bhè non so se fila pure li, ma non dipenderà da me di sicuro :asd:

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
carini, non ti preoccupare che se tutto va come deve, e se mi volete pure a me sulle dolomiti, posso portare un po' di compagnia :mrgreen:
(che vi distrarrà così mentre voi trastullate facendo i pavoni, io mi involo tutto solo sul traguardo delle tre cime :))):)

nic, grazie per le foto, grandissimo!
maaa...mandami, almeno in pvt, QUELLA foto!
me le devi visto che le tue te le ho fatte io :mrgreen:

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
NIET! Potevi rimanere.

Ho deciso che farò un prima e dopo, a tempo debito; ma fino ad allora TU dovrai soffire...
:mrgreen:
Prendi le off-road che son troppo troppo. ;pirlùn^
Il 23 dovrei essere al Montello in MTB.

ma io c'ero al momento della foto, anzi l'ho suggerita io :mrgreen:
le offroad, belle si, ma non le fanno di nessun colore che mi garbi troppo ;pirlùn^

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
carini, non ti preoccupare che se tutto va come deve, e se mi volete pure a me sulle dolomiti, posso portare un po' di compagnia :mrgreen:
(che vi distrarrà così mentre voi trastullate facendo i pavoni, io mi involo tutto solo sul traguardo delle tre cime :))):)

Bhè Beorn allora non sei proprio un malato cliclimentale:asd:
Guarda facciamo così, tu cerca di venire, se poi porti anche delle simpatizzanti ti lascio volare verso il rifugio Auronzo in solitaria, se no mi tocca morire:wacko: per cercare almeno di vedere la tua faccia alla fine del pezzo al 22% .....sempre se ce la farai :prega: altro che colli euganei :asd:

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
Bhè Beorn allora non sei proprio un malato cliclimentale:asd:;pirlùn^
Guarda facciamo così, tu cerca di venire, se poi porti anche delle simpatizzanti ti lascio volare verso il rifugio Auronzo in solitaria, se no mi tocca morire:wacko: per cercare almeno di vedere la tua faccia alla fine del pezzo al 22% .....sempre se ce la farai :prega: altro che colli euganei :asd:

guarda, oggi abbiamo fatto di peggio, vai tranquillo che non mi spaventa niente in bici ;pirlùn^

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias

in effetti tu hai un minimo di credito.........ma è anche vero che le tue le ho fatte tutte io!:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.