Se mi volete vengo anch'io![]()
ola peval.........hai visto quante foto che ti ho fatto?
dai dai..........facciamo un miniraduno in estate sulle dolomiti!

Se mi volete vengo anch'io![]()

ola peval.........hai visto quante foto che ti ho fatto?
dai dai..........facciamo un miniraduno in estate sulle dolomiti!![]()
Nic ho capito che hai le ferie in quel periodo ma tutti fan gare....cmq penso che se si fa un concigliabolo forse una domenica in quel periodo si può trovare sicuramente (agosto)
Ahhh la prima persona a cui devi chiedere è la tua amica Nic :asd: il resto anche se non viene non importa![]()
Io chiederò alla mia se viene, però stai attento che quando è in forma la ragazza fila in salita:asd2:
Ma Agosto non è pieno ovunque?
certo che te sei bast..do forte!![]()
Ma Agosto non è pieno ovunque?

)ola peval.........hai visto quante foto che ti ho fatto?
dai dai..........facciamo un miniraduno in estate sulle dolomiti!![]()
maaa...mandami, almeno in pvt, QUELLA foto!
me le devi visto che le tue te le ho fatte io![]()
NIET! Potevi rimanere.
Ho deciso che farò un prima e dopo, a tempo debito; ma fino ad allora TU dovrai soffire...
![]()
Prendi le off-road che son troppo troppo.![]()
Il 23 dovrei essere al Montello in MTB.

carini, non ti preoccupare che se tutto va come deve, e se mi volete pure a me sulle dolomiti, posso portare un po' di compagnia
(che vi distrarrà così mentre voi trastullate facendo i pavoni, io mi involo tutto solo sul traguardo delle tre cime)
nic, grazie per le foto, grandissimo!
per cercare almeno di vedere la tua faccia alla fine del pezzo al 22% .....sempre se ce la farai
altro che colli euganei :asd:Bhè Beorn allora non sei proprio un malato cliclimentale:asd:![]()
Guarda facciamo così, tu cerca di venire, se poi porti anche delle simpatizzanti ti lascio volare verso il rifugio Auronzo in solitaria, se no mi tocca morireper cercare almeno di vedere la tua faccia alla fine del pezzo al 22% .....sempre se ce la farai
altro che colli euganei :asd:

carini, non ti preoccupare che se tutto va come deve, e se mi volete pure a me sulle dolomiti, posso portare un po' di compagnia
(che vi distrarrà così mentre voi trastullate facendo i pavoni, io mi involo tutto solo sul traguardo delle tre cime)
nic, grazie per le foto, grandissimo!
in effetti tu hai un minimo di credito.........ma è anche vero che le tue le ho fatte tutte io!![]()

manda quella foto, e basta con le pugnette![]()

Facciamola finita, questo sono io dopo 3 mesi di inattività e soprattutto di Amarene Fabbri.