Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.191
809
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Ma il nostro @fedegel c'è rientrato? Postava certe foto da sbavo...
Eh no, quest'anno sono fuori dall'elenco. Pazienza. E' vero non ho ancora postato foto ma purtroppo quest'anno sono partito scarico...
La pandemia mi ha lasciato tanta voglia di pedalare e poca di lavorare tutti i weekend... quando tutti i miei amici si sparano i giri lunghi :cry:
Bho, sento il peso di non svegliami la mattina con mia moglie e giocare con mio figlio...dopo 20 anni l'amore per il gelato sta svanendo!

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.192
26.417
.
Visita sito
Bici
mia
Quando ti accorgi che nella terra di nessuno di Loule' comincia a fare caldo sul serio non resta che fermarsi e fare incetta di zuccheri con i gelsi paolini ( quelli rosa). Ho anche vuotato la borraccia ( sigh!) per riempirla e portarne un po' a casa all'Ammiraglia.Da notare la cavalletta monozampa che si disseta senza scomporsi.
33 gradi !?
Ma dov'eri.. in Africa ? :-P

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.506
11.011
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Damigiana riempita, bottiglie comprate, mangiato da 10 a Gattinara (leggero ma eccellente), bici pronta
Vedi l'allegato 283487

E la ciliegina sulla torta l’incontro col mitico @Bert5quant1 , persona squisita, e d’altronde non poteva essere che Over50, peccato non aver avuto più tempo ma non mancherà l’occasione!
bici pronta.... e ben sorvegliata !!!

• Haha
Reactions: Husqymax

calmorr

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2012
1.984
2.903
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma AK61/ FPQuattro/Villata inox
33 gradi !?
Ma dov'eri.. in Africa ? :-P
Veramente prima di rientrare ho visto 35,6 gradi ma ho fatto un po' di tara . Qui per gli integratori dopo corsa la DMC (Dose Minima Consigliata ) dal nutrizionista ( tedesco) e' 0.5l,

Allegati

• IMG_20210515_171224_HDR.jpg
    IMG_20210515_171224_HDR.jpg
    421 KB · Visite: 22
  • IMG_20210507_181458.jpg
    IMG_20210507_181458.jpg
    258,8 KB · Visite: 22

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Eh no, quest'anno sono fuori dall'elenco. Pazienza. E' vero non ho ancora postato foto ma purtroppo quest'anno sono partito scarico...
La pandemia mi ha lasciato tanta voglia di pedalare e poca di lavorare tutti i weekend... quando tutti i miei amici si sparano i giri lunghi :cry:
Bho, sento il peso di non svegliami la mattina con mia moglie e giocare con mio figlio...dopo 20 anni l'amore per il gelato sta svanendo!
Come ti capisco: anche a me, dopo 34 anni da impiegato, l'amore per le pratiche comincia a svanire un po'...
Comunque ti proibisco di smettere di gelatare, almeno finché non avrò provato quel famoso bunet di cui si favoleggiava sull'altro topic (quindi farai in tempo ad andare in pensione, data la mia ben nota pigrizia superiore perfino alla mia voracità...)

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.191
809
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Come ti capisco: anche a me, dopo 34 anni da impiegato, l'amore per le pratiche comincia a svanire un po'...
Comunque ti proibisco di smettere di gelatare, almeno finché non avrò provato quel famoso bunet di cui si favoleggiava sull'altro topic (quindi farai in tempo ad andare in pensione, data la mia ben nota pigrizia superiore perfino alla mia voracità...)
Questa stagione dovrei farla ancora tutta, poi si vedrà...

• Mi piace
Reactions: Umberto44

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.883
11.515
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Finita, fatto il lungo, non ci lamentiamo
Vedi l'allegato 283640

Gli ultimi 25 km in pianura li ho sofferti, mi sono agganciato a un gruppo ma andavano troppo forte, ho retto un po’ ma arrivati a Vercelli li ho mollati,
Mamma mia e poi ancora mamma mia!
Io neanche 20 anni fa... bravissimo!

• Mi piace
Reactions: Husqymax

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.102
3.786
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Quando stai per uscire in bdc e il marito ti dice: dove vuoi andare col questo tempo??? Tu non stai bene!!!! , non pensare che ti venga a prendere!!!.....e tu, che da una settimana speri che arrivi questo giorno ....PARTI sperando di arrivare a casa asciutta e poter dire: hai visto?????
Percorso 70 km in apnea ma arrivata a casa asciutta, giusto il tempo di entrare a casa che ha iniziato a piovere. Mio marito allora mi dice: questa è solo fortuna!!! E io: no caro, semplicemente esperienza!!!! Non sempre mi va così ma di certo non ammetto di aver avuto fortuna 20210516_141911.jpg

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.506
11.011
roma / milano
Visita sito
Bici
Quando stai per uscire in bdc e il marito ti dice: dove vuoi andare col questo tempo??? Tu non stai bene!!!! , non pensare che ti venga a prendere!!!.....e tu, che da una settimana speri che arrivi questo giorno ....PARTI sperando di arrivare a casa asciutta e poter dire: hai visto?????
Percorso 70 km in apnea ma arrivata a casa asciutta, giusto il tempo di entrare a casa che ha iniziato a piovere. Mio marito allora mi dice: questa è solo fortuna!!! E io: no caro, semplicemente esperienza!!!! Non sempre mi va così ma di certo non ammetto di aver avuto fortuna Vedi l'allegato 283659
che c.... (tanto tuo marito non guarda il forum, giusto?)

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.506
11.011
roma / milano
Visita sito
Bici
Finita, fatto il lungo, non ci lamentiamo
Vedi l'allegato 283640

Gli ultimi 25 km in pianura li ho sofferti, mi sono agganciato a un gruppo ma andavano troppo forte, ho retto un po’ ma arrivati a Vercelli li ho mollati,
Bravissimo !!! Adesso sì che ti meriti il Gattinara che hai preso !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.