Bryton Rider 310

Immax

Pedivella
7 Agosto 2012
354
97
roma
Visita sito
Bici
Orbea Terra M30
scarichi il programma Bryton Update tool lo installi nel tuo pc poi nei programmi e/o nel desktop lo troverai (non devi più aprire il fiel exe scaricato anzi cancellao una volta installato), colleghi il 310 via usb e dopo e talmente basilare che è impossibile sbagliare
Ma c'è un nuovo aggiornamento? Io penso di non aver mai fatto aggiornamenti da quando ce l'ho (saranno 2 o anche 3 anni).
Che novità/migliorie ci sono con la nuova versione?
 

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.682
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Ho preso un Rider 310 usato con sensore cardio e sensore di cadenza. Nella funzione sensori vado du FC faccio ricerca ma non mi riconosce la FC. Sbaglio qualcosa oppure nella FC c'è qualcosa che non va? Lo stesso capita su altri dispositivi Bryton. GRAZIE ancora
 

conc2336

Cronoman
8 Agosto 2015
716
395
Mirano - Venezia
Visita sito
Bici
Focus Cayo ultegra
è da qualche tempo che il mio 310 comicia la registrazione con qualche minuto di ritardo ed inoltre più di qualche volta da fermo vedo che la velocità non segna zero ma qualche km (es.4k/h) è una cosa "fisiologica" che capita anche a voi o è partito?
 

corpseflower

Apprendista Passista
27 Maggio 2011
849
44
Torino
Visita sito
Bici
Decathlon 7.2
ciao a tutti ho da poco preso un briton 310 con sensore di velocità e cadenza 2in uno funzionante con calamite il quale è connesso sia al briton su cui ho settato la ruota a 2100 che sull'app Ipbike sul galaxy s8 sempre settata a 2100, dopo aver fatto dei test mi risulta che la distanza misurata tra i due strumenti si discosta del 4% in meno sul briton suppongo che la rilevazione di ip bike sia quella corretta dato che su un giro a me noto il briton mi ha contato meno chilometri.

che faccio imposto il giro ruota del briton a 2184 ?
 

Immax

Pedivella
7 Agosto 2012
354
97
roma
Visita sito
Bici
Orbea Terra M30
ciao a tutti ho da poco preso un briton 310 con sensore di velocità e cadenza 2in uno funzionante con calamite il quale è connesso sia al briton su cui ho settato la ruota a 2100 che sull'app Ipbike sul galaxy s8 sempre settata a 2100, dopo aver fatto dei test mi risulta che la distanza misurata tra i due strumenti si discosta del 4% in meno sul briton suppongo che la rilevazione di ip bike sia quella corretta dato che su un giro a me noto il briton mi ha contato meno chilometri.

che faccio imposto il giro ruota del briton a 2184 ?
Hai già controllato di aver settato la priorità corretta per la rilevazione della distanza (prima sensore e poi GPS)?