Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Da me si vede benissimo, secondo me non può essere l'aggiornamento completo, mi aspetto il monte Fuji e un piattone TT
i ben inormati dicono tutti che sia il primo di ua serie...il monte fuji devono mettercelo prima o poi anche per l evento tra poco in calendario.

L isola 'virtuale' è grossa....speriamo in un rilascio 'rateizzato' ma costante...(fastidioso visto che son certo sia tutto pronto)

p.s. di poligoni ne han messi un po almeno...
 
Ultima modifica:

ChristianR

Cronoman
24 Luglio 2004
772
305
Milano
Visita sito
Bici
Nera
i ben inormati dicono tutti che sia il primo di ua serie...il monte fuji devono mettercelo prima o poi anche per le vento tra poco in calendario.

L isola 'virtuale' è grossa....speriamo in un rilascio 'rateizzato' ma costante...(fastidioso visto che son certo sia tutto pronto)

p.s. di poligoni ne han messi un po almeno...

Voglio sperare perché così è proprio poco.
 

Zirbo77

Pignone
3 Dicembre 2017
260
74
Visita sito
Bici
Cannondale
Speriamo ci sia anche la possibilità di unire più mondi...le due doppie "frecce" all'esterno della nuova mappa potrebbero essere punti d'ingresso...ma probabilmente sto dicendo una fesseria e hanno altro significato
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
di video se ne stanno sprecando ma come sempre il buon DC da anche un punto di vista interessante oltre alla descrizione dei vari 'pezzi'

tra le tante cose: "questa isola diventerà grossa come watopia", citando il fatto che l obiettivo è di far una seconda watopia. ottima cosa sicuramente e do per scontato che watopia un domani ricomincerà a crescere anche se mi viene da dire che prima concentreranno le risorse su questa nuova isola....

 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
certe che un pò di dislivello potevano già mettercelo senza fare tirare il collo.
già le salite "vere" si contano sulle dita di una mano e le route sono tutte pro "manzi" da alti wattaggi, una salita vera in croce giusto per fare divertire un pò i pesi piuma giocando sui w/kg potevano spararla... :roll:
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
certe che un pò di dislivello potevano già mettercelo senza fare tirare il collo.
già le salite "vere" si contano sulle dita di una mano e le route sono tutte pro "manzi" da alti wattaggi, una salita vera in croce giusto per fare divertire un pò i pesi piuma giocando sui w/kg potevano spararla... :roll:

Sempre stando a quanto si dice...il monte fuji arriverà. Sul quando...boh.

Se avessimo atteso tutto questo tempo 'solo' per questo rilascio sarebbe deludente ma han detto praticamente tutti (tranne zwift) che non sarà così

Vediamo se l evento del monte fuji....si conclude davvero sul monte fuji :pork:
 

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Ultimamente a me zwift funziona in maniera pessima, crash, non mi lascia fare login...anche a voi? Fino a due settimane fa avevo avuto pochissimi problemi.
Vabè giugno luglio agosto e penso anche settembre basta indoor, però spero sistemino per il prossimo anno.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ultimamente a me zwift funziona in maniera pessima, crash, non mi lascia fare login...anche a voi? Fino a due settimane fa avevo avuto pochissimi problemi.
Vabè giugno luglio agosto e penso anche settembre basta indoor, però spero sistemino per il prossimo anno.

a me fila liscio come al solito, quello che capita ogni tanto è che devo reinserire le credenziali ma per il resto non ho mai avuto problemi.

hai già provato la più classica delle reinstallazioni?
 
  • Mi piace
Reactions: Jackenduro