Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

N3bbia

Maglia Rosa
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
9.418
2.124
Parma
Bici
Cannondale slice 2011
Ieri sera stavo facendo un WO in erg con il mio direto XR, per un ora tutto ok, poi quando dovevo fare una ripetuta e dova alzare di 20 watt, niente, il rullo non si induriva in modo di arrivare al wattaggio richiesto.
A quel punto sono uscito dall'allenamento e ho provato a fare un giro normale, ma il rullo non rispondeva nemmeno più ai cambi di pendenza di zwift.
Ho provato ad uscire e rientrare, rifacendo l'accoppiamento dei sensori ma niente, il rullo rimane sempre alla stessa durezza anche quando avrebbe dovuto simulare la salita.
Avete qualche consiglio su cosa posso provare a fare? Considerate che il rullo andava benissimo, ora era piu di un mese che non lo usavo.
Ho avuto lo stesso problema con un direto x che alla fine mi hanno sostituito.
Possibile un altro direto, questa volta Xr fallato?
Do per scontato che tu abbia già provato semplicemente a spegnere e riaccendere il direto (dico proprio staccando l alimentazione).

Prova intanto a veder se con la stupenda app elite hai risposta. usa la modalità livelli (detta anche 'manettino' ) per vedere se fa qualcosa.
Se anche così non cambia nulla ti tocca contattare elite. Ovviamente premurati di controllare di aver l ultimo firmware installato e quando ti chiederanno di provare con la loro app (9 volte su 10 lo fanno) sarai già a posto.

Volcome

Pedivella
16 Dicembre 2017
469
138
36
Roma
Bici
Bianchi Carbon Tech
Do per scontato che tu abbia già provato semplicemente a spegnere e riaccendere il direto (dico proprio staccando l alimentazione).

Prova intanto a veder se con la stupenda app elite hai risposta. usa la modalità livelli (detta anche 'manettino' ) per vedere se fa qualcosa.
Se anche così non cambia nulla ti tocca contattare elite. Ovviamente premurati di controllare di aver l ultimo firmware installato e quando ti chiederanno di provare con la loro app (9 volte su 10 lo fanno) sarai già a posto.

Se ti devo dire la verità ho soltanto riavviato zwif e rifatto l'accoppiamento dei sensori, ma il rullo non l'ho spento.
Speriamo, stasera controllo.
Ma possibile solo io abbia tutti sti problemi con i prodotti della elite?
Vabbe che so sfigato di natura

N3bbia

Maglia Rosa
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
9.418
2.124
Parma
Bici
Cannondale slice 2011
Se ti devo dire la verità ho soltanto riavviato zwif e rifatto l'accoppiamento dei sensori, ma il rullo non l'ho spento.
Speriamo, stasera controllo.
Ma possibile solo io abbia tutti sti problemi con i prodotti della elite?
Vabbe che so sfigato di natura

Solo tu no dai... però due su due in effetti è abbastanza infelice come statistica.

Un riavvione al direto male non fa, hai fatto bene a tentare il riaccoppiamento perché poteva esserselo perso come 'controllable trainer' ma non come 'power source' ...certo non è un buon segno che ti abbia lasciato a piedi durante la sessione ma inutile fasciarsi la testa ora.

N3bbia

Maglia Rosa
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
9.418
2.124
Parma
Bici
Cannondale slice 2011
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: -Mirco-

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
1.949
347
Capua (CE)
Bici
Trek Domane 4.3 2013
diciamo che il discorso di far 'maturare' il Giappone in vista degli olimpiadi pare sia miseramente falso.

Vista così trova l aggiunta del Giappone , AL MOMENTO, piuttosto sterile visto che significa anche aver affossato update seri per watopia che ristagna dal 2019 in pratica.

Bah
Vuoi mettere però che ora puoi girare sulla Dogma F?

• Haha
Reactions: Volcome