Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Comunque tutti i livelli che richiedono 20000 punti sono lunghissimi da finire senza gli extra punti che vengono dal completamento di un route, io adesso uso il tour di watopia per avere il doppio dei punti

son 1000km al netto qualche badge e qualche power up da 10punti. Ha un senso che siano lunghi e avrebbe senso che tale lunghezza aumentasse man mano...

al di la di questo ora i punti xp valgono davvero poco, giusto raggiungerli se si vuole equipaggiare quel particolare telaio o paio di ruote ma sono inezie. Prima del drop shop i livelli regalavano qualcosa ora praticamente nulla.

curioso di vedere cosa faranno per quelli che a 50 ci sono da un po'..magari rifanno il 'moltiplicatore' dell altra volta (per chi non lo sapesse quando aggiunsero i livelli oltre il 25 non contarono semplicemente i punti xp per dar i livelli aggiuntivi a chi li aveva già virtualmente raggiunti ma diedero un moltiplicatore di XP attivo fino a quando uno non raggiungeva il suo livello virtuale e meritato)
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.062
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
son 1000km al netto qualche badge e qualche power up da 10punti. Ha un senso che siano lunghi e avrebbe senso che tale lunghezza aumentasse man mano...

al di la di questo ora i punti xp valgono davvero poco, giusto raggiungerli se si vuole equipaggiare quel particolare telaio o paio di ruote ma sono inezie. Prima del drop shop i livelli regalavano qualcosa ora praticamente nulla.

curioso di vedere cosa faranno per quelli che a 50 ci sono da un po'..magari rifanno il 'moltiplicatore' dell altra volta (per chi non lo sapesse quando aggiunsero i livelli oltre il 25 non contarono semplicemente i punti xp per dar i livelli aggiuntivi a chi li aveva già virtualmente raggiunti ma diedero un moltiplicatore di XP attivo fino a quando uno non raggiungeva il suo livello virtuale e meritato)
Non ho capito come lavorava questo moltiplicatore di xp.attivo ?
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Non ho capito come lavorava questo moltiplicatore di xp.attivo ?

a memoria:

pubblicarono l update con 25 livelli aggiuntivi e relativa tabella per i vari salti di livello.

diciamo che se non ci fosse stato il limite del 25° livello io sarei stato a livello 30 (calcolato sulla base degli XP e dei vari salti di livello noti)

ebbene non è che i maledetti mi han messo a 30 ma mi han dato un moltiplicatore di XP (x7 se non ricordo male) in modo che io raggiungessi prima il livello 30...poi raggiunto quel livello il moltiplicatore viene tolto.

di fatto anche se con un aiuto i punti per avanzar di livello ce li siamo dovuti riguadagnare...c era anche la scelta semplicemente di non avvalersi di tale moltiplicatore ma di andar avanti come se uno a livello 25 ci fosse arrivato il gg dell update.
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.062
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
a memoria:

pubblicarono l update con 25 livelli aggiuntivi e relativa tabella per i vari salti di livello.

diciamo che se non ci fosse stato il limite del 25° livello io sarei stato a livello 30 (calcolato sulla base degli XP e dei vari salti di livello noti)

ebbene non è che i maledetti mi han messo a 30 ma mi han dato un moltiplicatore di XP (x7 se non ricordo male) in modo che io raggiungessi prima il livello 30...poi raggiunto quel livello il moltiplicatore viene tolto.

di fatto anche se con un aiuto i punti per avanzar di livello ce li siamo dovuti riguadagnare...c era anche la scelta semplicemente di non avvalersi di tale moltiplicatore ma di andar avanti come se uno a livello 25 ci fosse arrivato il gg dell update.
Chiaro... grazie
 

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Provato oggi a stare attaccato a Brevet prima e Cadence poi; con Brevet i 3,2w/kg sono il minimo sindacale per non essere staccato, ho mollato dopo 1h30' a 3,3w/kg medi quindi è abbastanza coerente con il dichiarato, poi mi sono attaccato a Cadence che dichiara di andare a 2,5w/kg ma in realtà va a 1,5w/kg, è possibile?
Dopo 3 minuti me ne sono andato in fuga ed ho aspettato di riprendere Brevet
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Provato oggi a stare attaccato a Brevet prima e Cadence poi; con Brevet i 3,2w/kg sono il minimo sindacale per non essere staccato, ho mollato dopo 1h30' a 3,3w/kg medi quindi è abbastanza coerente con il dichiarato, poi mi sono attaccato a Cadence che dichiara di andare a 2,5w/kg ma in realtà va a 1,5w/kg, è possibile?
Dopo 3 minuti me ne sono andato in fuga ed ho aspettato di riprendere Brevet

Ciao Tommaso, molto recentemente (tipo 2 gg fa) han cambiato qualcosa e c.cadence andava davvero piano...

C. Cadence now travels around 34-35kph instead of 40-41kph. Most nearby riders were doing 1.4-1.8w/kg to sit in.

sembrava una decisione presa ad hoc ma han aggiornato da poco su zwiftinsider e pare tutto sia tornato come prima


certo che veder proprio te sul forum con la tag: "cronoman" non si può eh
 
  • Haha
Reactions: maxleran

Norcolino

Pignone
29 Marzo 2014
251
22
Montreal, Canada
Visita sito
Bici
Norco crr3
Ciao Tommaso, molto recentemente (tipo 2 gg fa) han cambiato qualcosa e c.cadence andava davvero piano...

C. Cadence now travels around 34-35kph instead of 40-41kph. Most nearby riders were doing 1.4-1.8w/kg to sit in.

sembrava una decisione presa ad hoc ma han aggiornato da poco su zwiftinsider e pare tutto sia tornato come prima


certo che veder proprio te sul forum con la tag: "cronoman" non si può eh
Ieri sera ho fatto C cadence e si viaggiava a 40-41 km/h
 

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Ciao Tommaso, molto recentemente (tipo 2 gg fa) han cambiato qualcosa e c.cadence andava davvero piano...

C. Cadence now travels around 34-35kph instead of 40-41kph. Most nearby riders were doing 1.4-1.8w/kg to sit in.

sembrava una decisione presa ad hoc ma han aggiornato da poco su zwiftinsider e pare tutto sia tornato come prima


certo che veder proprio te sul forum con la tag: "cronoman" non si può eh
Allora mi ha detto proprio male beccando Brevet "riparato" e Cadence no :(
Comunque, premesso che ho comprato la Canyon su Zwift per buttare un pò di Drops, guarda cosa pensa di me intervals.cu

....dipende da quanto è lunga la cronometro :-)xxxx
Sotto i 300km manco me allaccio gli scarpini :sborone:
 

Allegati

  • Schermata 2021-04-30 alle 23.05.21.png
    Schermata 2021-04-30 alle 23.05.21.png
    17,1 KB · Visite: 14

maxleran

Gregario
9 Marzo 2012
613
293
Lodi
Visita sito
Bici
bdc S-WORKS SL8 - mtb Canyon GC CF-SLX 29 8.9
Allora mi ha detto proprio male beccando Brevet "riparato" e Cadence no :(
Comunque, premesso che ho comprato la Canyon su Zwift per buttare un pò di Drops, guarda cosa pensa di me intervals.cu


Sotto i 300km manco me allaccio gli scarpini :sborone:

Riguardo intervals.icu dice bene, ...time trialist
 
  • Mi piace
Reactions: everybodylovestommi

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Allora mi ha detto proprio male beccando Brevet "riparato" e Cadence no :(
Comunque, premesso che ho comprato la Canyon su Zwift per buttare un pò di Drops, guarda cosa pensa di me intervals.cu


Sotto i 300km manco me allaccio gli scarpini :sborone:

è il momento di smettere di leggere cosa pensa di te quel software mi sa.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011

Questo lo trovo interessante dal solito punto di vista dei rumor. Non tanto per l ennesima serie di eventi a tema di cui ormai siamo pieni su zwift ma perchè '''potrebbe''' essere la rampa di lancio per il famigerato Giappone ... ma come sempre son rumors.

L ultimo evento è sul solito road to sky ma vediamo come butta
 
  • Wow
Reactions: pensopositivo

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Penso che il nuovo mondo relativo al Japan sia abbastanza in rampa di lancia, lo scorso anno più o meno in estate lanciarono la Francia.

Settimana scorsa beccai Min mentre pedalava e mi disse che ci sarebbero state novità a breve, vediamo...
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Penso che il nuovo mondo relativo al Japan sia abbastanza in rampa di lancia, lo scorso anno più o meno in estate lanciarono la Francia.

Settimana scorsa beccai Min mentre pedalava e mi disse che ci sarebbero state novità a breve, vediamo...

Spero sia ancora valida la 'storia' del mondo secondo solo a watopia come dimensione. Quello che temo è che con un rilascio così importante un upgrade degno di questo nome a Watopia rischia davvero di andar a finire nel 2022.

La francia stessa meriterebbe un espansione..è un mondo promettente
 

Zirbo77

Pignone
3 Dicembre 2017
260
74
Visita sito
Bici
Cannondale
Penso che il nuovo mondo relativo al Japan sia abbastanza in rampa di lancia, lo scorso anno più o meno in estate lanciarono la Francia.

Settimana scorsa beccai Min mentre pedalava e mi disse che ci sarebbero state novità a breve, vediamo...
Speriamo non sia il solito telaio...anche la nuova Apple TV sembra poco interessante per zwift ...
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Spero sia ancora valida la 'storia' del mondo secondo solo a watopia come dimensione. Quello che temo è che con un rilascio così importante un upgrade degno di questo nome a Watopia rischia davvero di andar a finire nel 2022.

La francia stessa meriterebbe un espansione..è un mondo promettente
Sembra che potrebbe esserci addirittura il Monte Fuji, comunque si, se davvero si conferma 2° mondo per dimensioni mi sà che per Watopia toccherà attendere di brutto proprio.